Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque per fare giocare quasi 90 minuti a Yildiz contro l'Udinese prima di andare a Napoli ci vuole un livello di ignoranza non indifferente.
Ha sbagliato a non levarlo prima in Coppa Italia ed ha risbagliato a toglierlo stasera.
Evidentemente chi viene alla Juve ultimamente, che siano calciatori o allenatori, rincoglioniscono all'istante.
Io non ho parole ma vi posso assicurare che contro l'Udinese ne ho avute tante perché davvero quando ho visto che Spalletti non levava Yildiz nemmeno dopo il 2 a 0 non ci volevo credere.
Queste sono scelte demenziali.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma i giocatori che abbiamo preso dopo sono dello stesso livello di quelli presi da giuntoli,bisogna ritrovare competenza e in serie a puoi giocartela da subito il problema è che la competenza sta lontana da torino e chissà se tornerà

Qua addirittura ci sta pensare alla malafede:

Abbiamo venduto gente che, tranne Luiz, sta facendo bene ed abbiamo comprato gente che non parte mai titolare.

J. Mario ha fatto esultare i suoi tifosi Quando è stato ceduto, Openda che non segnava da mesi, David che sembra Zalayeta più basso e Zhegrova che non si è capito se è arruolabile o ancora in convalescenza..... difficile sbagliare il 100% degli acquisti.

Non regge nemmeno la storia dell' algoritmo perché mi rifiuto di credere che non sia stato peso a dati come i pochi gol o l'assenza dal campo da Dicembre 2024.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

mancavano lobotka anguissa lukaku spinazzola entrato da poco praticamente il cc delle riserve. purtroppo come rosa sono 2 categorie sopra anche nei panchinari.  guarda il ns cc e il loro c'è un abisso. poi oh ma la difesa nostra lhai vista? kelly che è un bidonazzo scaricato dal newcastle senza mai giocare, koop che non è difensore , cabal lasciamo perdere e di Gregorio un portiere da Monza. ma di che parliamo? 

Hai dimenticato De Bruyne... questa è la loro formazione titolare attuale e sono molto più forti di noi. Ci è andata bene che l'abbiamo pareggiata e tira fuori Yildiz e Conceicao e l'abbiamo persa, oltre ad aver sbagliato a non mettere David dall'inizio. L'ha sbagliata Spalletti.

Poi per giocare con l'Udinese in CI lascia giocare Yildiz 90 minuti... io Spalletti lo stimo tanto ma se fa ste ca**ate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tanti citati aggiungo che pure Kalulu non dovrebbe essere titolare nella Juventus. I difensori devono essere capaci di prenderla di testa, lui invece non ne prende mezza. Il Napoli ha Buongiorno e Rrhamani, l'Inter Acerbi e Bastoni... insomma, i nostri centrali fanno schifo in quel fondamentale, difatti ogni pallone buttato in mezzo è un pericolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vabbè le prossime due perdiamo a Bologna e con la Roma. Cambia poco non aver perso terreno oggi. Il quarto posto è utopia. 

Beh si se continuiamo così.

Però non possiamo perder col Bologna e col Como suvvia....

Pareggiare con Fiorentina....

Spalletti fa un passo avanti (Bodo e Udinese) e due indietro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Chi ha azzeccato?

Kolo muani e veiga schifo non facevano, così come Alberto Costa. Purtroppo non sapremo mai cosa avrebbe fatto se fosse rimasto. Il francese invece sappiamo esattamente cosa ha fatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Per amor del cielo, Spalletti è stato davvero graziato dall'occasione dello scudetto dei Mondiali. È una versione educata di Sarri.. non fuma, non si mette le dita nel naso, ma i suoi discorsi sembrano dei sermoni così complessi che neanche un'intelligenza artificiale potrebbe decifrarli. È senza dubbio un buon allenatore, su questo non si discute, ma non è certo il tipo che fa impazzire di entusiasmo al suo arrivo... non ti fa pensare che con lui si vince lo scudetto. 

Personalmente la pendo così.

Ma infatti ho sempre detto che Conte è di gran lunga superiore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Mi sembra chiaro che ci siano direttive dall'alto. Se la Juve va in Champions, la società è costretta ad investire, cosa che non può fare. Le cessioni di Yildiz e Thuram sarebbero giustificate "eh ma senza Champions siamo costretti a vendere". Senza Champions non si porranno neanche il problema di rinnovare il contratto a Vlahovic e Mckennie, andranno via. La juve è una squadra senza soldi, senza campioni, senza prospettive. Per la proprietà è un investimento che non rende

La Champions è sopravvivenza pura nel nuovo calcio. Che la proprietà non ambisca ad arrivarci è un film che vi siete fatti sulla base non so di cosa, altrimenti perchè avrebbero cambiato allenatore? Siamo tutti delusi dalla mediocrità della rosa, ma pensare che si remi contro è davvero una follia. C'è solo incompetenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Qua addirittura ci sta pensare alla malafede:

Abbiamo venduto gente che, tranne Luiz, sta facendo bene ed abbiamo comprato gente che non parte mai titolare.

J. Mario ha fatto esultare i suoi tifosi Quando è stato ceduto, Openda che non segnava da mesi, David che sembra Zalayeta più basso e Zhegrova che non si è capito se è arruolabile o ancora in convalescenza..... difficile sbagliare il 100% degli acquisti.

Non regge nemmeno la storia dell' algoritmo perché mi rifiuto di credere che non sia stato peso a dati come i pochi gol o l'assenza dal campo da Dicembre 2024.

E ci si lamentava di Giuntoli. Comolli è una sciagura infinitamente peggiore, è da quando è arrivato che lo dico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Locatelli è peggio davanti alle telecamere

Vabbe poverino lui è uno di quelli convinti. Devi anche capire che quelli decenti non fanno la filippica sulla Juventus e non si vendono come juventini perché banalmente sanno di essere di passaggio.  Lui invece è un po perché sa di essere scarso (e che quindi sa che difficilmente ritocca certi livelli come ela Juventus) un po perché comunque è in buona fede e vuole far bene al gruppo, prova a fare il leader .... il che la dice lunga su come siamo messi.

Male male male male male .... malissimo. Gruppo patetico... non me la sento di dire nulla qua c'è da cambiare tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma infatti ho sempre detto che Conte è di gran lunga superiore 

Stasera ad allenatori invertiti avremmo comunque perso al cento per cento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Aveva vinto due scudetti in Russia e tre coppe con la Roma, basta dire che non aveva vinto nulla.

Poi io non vi capirò mai, vi fate le seghe su Tudor che davvero è un allenatore con un curriculum da serie B e si sputa addosso a Spalletti che qualcosa in carriera l'ha portato(con tutto che stasera ha fatto errori madornali).

Io personalmente con Tudor non mi facevo niente 😅.le coppette  Italia con la Roma aveva vinto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Kolo muani e veiga schifo non facevano, così come Alberto Costa. Purtroppo non sapremo mai cosa avrebbe fatto se fosse rimasto. Il francese invece sappiamo esattamente cosa ha fatto. 

Pure Thuram ha azzeccato Giuntoli. Comolli su tre acquisti non ne ha indovinato mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Siamo settimi, più in basso dove dobbiamo arrivare? Ottavi? Decimi? E che cambia?

In B sul campo non credo ci andremo, quindi a parte qualche altra umiliazione con partite vergognose come questa non possono fare.

A me ormai questa squadra inizia a diventare indifferente. D'altro canto, se non * nulla al proprietario come si può credere che debba scaldare il cuore dei tifosi?

Mi riferivo alla partita contro il Pafos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Aveva vinto due scudetti in Russia e tre coppe con la Roma, basta dire che non aveva vinto nulla.

Poi io non vi capirò mai, vi fate le seghe su Tudor che davvero è un allenatore con un curriculum da serie B e si sputa addosso a Spalletti che qualcosa in carriera l'ha portato(con tutto che stasera ha fatto errori madornali).

Per me Spalletti, insieme a Conte, e attualmente il miglior allenatore in serie A. La differenza sta che uno siede su quella panchina da due anni e gli hanno fatto un mercato mirato. L’altro è appena arrivato, con un armata brancaleone da allenare e senza possibilità, almeno nell’immediato di metterci mano. Però da Luciano mi aspetto scelte forti (Miretti per Locatelli, Zegrova per Conceicao) altrimenti si farà risucchiare anche lui dalla Tudorite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Lo era pure di Motta e di Tudor.

Sì ma Tudor aveva iniziato a panchinarlo.Qursto pur di farlo giocare lo mette in un ruolo che non ci azzecca proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campo è sotto gli occhi di tutti, siamo ridotti a zero

ma quando ti tirano i sassi all' autobus e dici grazie perchè non era troppi, capisci che siamo annichiliti da ogni circostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Ma vai vai... Lobotka, Anguissa, Lukaku e company... Non avevano manco più centrocampisti in panchina... siete ciechi, ciechi di fronte allo scempio. Vi siete mediocrizzati. Fine, questa è la vera fine. Ma dove ci vogliamo avviare se pure noi tifosi siamo diventati come i Cabal e i Cambiaso e gli Openda. Bah, che finaccia.

Parla per te, quelli che tu consideri riserve sono più forti dei nostri... Rileggiti la loro formazione e vedrai che Lobotka, Anguissa sono inferiori a quelli attuali.. Lukaku non ha mai giocato manco l'anno scorso... De Bruyne che è venuto a svernare e si infortuna dopo un rigore.. Ma vai vai tu che c'è tanta gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Io personalmente con Tudor non mi facevo niente 😅.le coppette  Italia con la Roma aveva vinto ?

Pure una Supercoppa italiana. La sua Roma poi era uno spettacolo da vedere ma quello era purtroppo un altro Spalletti che temo non vedremo mai alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4RK ha scritto:

I giocatori sono cambiati nel corso di questi anni.

Molte scelte che fanno gli allenatori quando arrivano da noi sono fuori di testa, si vede che alla Continassa c'è qualcosa che non va.

Sono cambiati, ma la sostanza è che sono mediocri. Senza giocatori non si va da nessuna parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti