Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Qua addirittura ci sta pensare alla malafede:

Abbiamo venduto gente che, tranne Luiz, sta facendo bene ed abbiamo comprato gente che non parte mai titolare.

J. Mario ha fatto esultare i suoi tifosi Quando è stato ceduto, Openda che non segnava da mesi, David che sembra Zalayeta più basso e Zhegrova che non si è capito se è arruolabile o ancora in convalescenza..... difficile sbagliare il 100% degli acquisti.

Non regge nemmeno la storia dell' algoritmo perché mi rifiuto di credere che non sia stato peso a dati come i pochi gol o l'assenza dal campo da Dicembre 2024.

E ci si lamentava di Giuntoli. Comolli è una sciagura infinitamente peggiore, è da quando è arrivato che lo dico.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Locatelli è peggio davanti alle telecamere

Vabbe poverino lui è uno di quelli convinti. Devi anche capire che quelli decenti non fanno la filippica sulla Juventus e non si vendono come juventini perché banalmente sanno di essere di passaggio.  Lui invece è un po perché sa di essere scarso (e che quindi sa che difficilmente ritocca certi livelli come ela Juventus) un po perché comunque è in buona fede e vuole far bene al gruppo, prova a fare il leader .... il che la dice lunga su come siamo messi.

Male male male male male .... malissimo. Gruppo patetico... non me la sento di dire nulla qua c'è da cambiare tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma infatti ho sempre detto che Conte è di gran lunga superiore 

Stasera ad allenatori invertiti avremmo comunque perso al cento per cento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Aveva vinto due scudetti in Russia e tre coppe con la Roma, basta dire che non aveva vinto nulla.

Poi io non vi capirò mai, vi fate le seghe su Tudor che davvero è un allenatore con un curriculum da serie B e si sputa addosso a Spalletti che qualcosa in carriera l'ha portato(con tutto che stasera ha fatto errori madornali).

Io personalmente con Tudor non mi facevo niente 😅.le coppette  Italia con la Roma aveva vinto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Kolo muani e veiga schifo non facevano, così come Alberto Costa. Purtroppo non sapremo mai cosa avrebbe fatto se fosse rimasto. Il francese invece sappiamo esattamente cosa ha fatto. 

Pure Thuram ha azzeccato Giuntoli. Comolli su tre acquisti non ne ha indovinato mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Siamo settimi, più in basso dove dobbiamo arrivare? Ottavi? Decimi? E che cambia?

In B sul campo non credo ci andremo, quindi a parte qualche altra umiliazione con partite vergognose come questa non possono fare.

A me ormai questa squadra inizia a diventare indifferente. D'altro canto, se non * nulla al proprietario come si può credere che debba scaldare il cuore dei tifosi?

Mi riferivo alla partita contro il Pafos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Aveva vinto due scudetti in Russia e tre coppe con la Roma, basta dire che non aveva vinto nulla.

Poi io non vi capirò mai, vi fate le seghe su Tudor che davvero è un allenatore con un curriculum da serie B e si sputa addosso a Spalletti che qualcosa in carriera l'ha portato(con tutto che stasera ha fatto errori madornali).

Per me Spalletti, insieme a Conte, e attualmente il miglior allenatore in serie A. La differenza sta che uno siede su quella panchina da due anni e gli hanno fatto un mercato mirato. L’altro è appena arrivato, con un armata brancaleone da allenare e senza possibilità, almeno nell’immediato di metterci mano. Però da Luciano mi aspetto scelte forti (Miretti per Locatelli, Zegrova per Conceicao) altrimenti si farà risucchiare anche lui dalla Tudorite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Lo era pure di Motta e di Tudor.

Sì ma Tudor aveva iniziato a panchinarlo.Qursto pur di farlo giocare lo mette in un ruolo che non ci azzecca proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campo è sotto gli occhi di tutti, siamo ridotti a zero

ma quando ti tirano i sassi all' autobus e dici grazie perchè non era troppi, capisci che siamo annichiliti da ogni circostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Ma vai vai... Lobotka, Anguissa, Lukaku e company... Non avevano manco più centrocampisti in panchina... siete ciechi, ciechi di fronte allo scempio. Vi siete mediocrizzati. Fine, questa è la vera fine. Ma dove ci vogliamo avviare se pure noi tifosi siamo diventati come i Cabal e i Cambiaso e gli Openda. Bah, che finaccia.

Parla per te, quelli che tu consideri riserve sono più forti dei nostri... Rileggiti la loro formazione e vedrai che Lobotka, Anguissa sono inferiori a quelli attuali.. Lukaku non ha mai giocato manco l'anno scorso... De Bruyne che è venuto a svernare e si infortuna dopo un rigore.. Ma vai vai tu che c'è tanta gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Io personalmente con Tudor non mi facevo niente 😅.le coppette  Italia con la Roma aveva vinto ?

Pure una Supercoppa italiana. La sua Roma poi era uno spettacolo da vedere ma quello era purtroppo un altro Spalletti che temo non vedremo mai alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4RK ha scritto:

I giocatori sono cambiati nel corso di questi anni.

Molte scelte che fanno gli allenatori quando arrivano da noi sono fuori di testa, si vede che alla Continassa c'è qualcosa che non va.

Sono cambiati, ma la sostanza è che sono mediocri. Senza giocatori non si va da nessuna parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo che siamo nella mani di un 20 enne pagato zero, che prende 4 spicci di stipendio.

Che sta tenendo su una squadra.

Un ventenne....

Che poteva essere venduto come Hujsen e co.

Il resto soldi buttati dalla finestra.

Koop, Cabal, Dusan, Openda, David, Locatelli, Digregorio....

Che nervoso.

Non aver azzeccato un calciatore decente negli ultimi 5/6 anni.

Pazzesco.

Un Next Gen tiene su la baracca...

Ma vergognatevi su ai piani alti.

Che dilettanti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Usciamo alla prossima a Bergamo.

può essere...ma vuoi mettere? Loro puntano a quello ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Vabbe poverino lui è uno di quelli convinti. Devi anche capire che quelli decenti non fanno la filippica sulla Juventus e non si vendono come juventini perché banalmente sanno di essere di passaggio.  Lui invece è un po perché sa di essere scarso (e che quindi sa che difficilmente ritocca certi livelli come ela Juventus) un po perché comunque è in buona fede e vuole far bene al gruppo, prova a fare il leader .... il che la dice lunga su come siamo messi.

Male male male male male .... malissimo. Gruppo patetico... non me la sento di dire nulla qua c'è da cambiare tutto. 

Tutti questi stranieri non li ha mai avuti la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Stasera ad allenatori invertiti avremmo comunque perso al cento per cento 

Mah,stasera con tutte le scelte sbagliate che ha fatto spalletti non saprei

Più che per la formazione che avrebbe schierato conte da noi sarei stato curioso di capire cosa si sarebbe inventato spalletti da loro,magari elmas prima punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Mi riferivo alla partita contro il Pafos

Vabbè, male che vada usciamo nel girone unico al posto di uscire ai playoff.

Il nostro livello questo è.

Mi sembra inutile anche arrabbiarsi, i nostri eroi non meritano tifosi che soffrono a causa della loro scarsezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ai tanti citati aggiungo che pure Kalulu non dovrebbe essere titolare nella Juventus. I difensori devono essere capaci di prenderla di testa, lui invece non ne prende mezza. Il Napoli ha Buongiorno e Rrhamani, l'Inter Acerbi e Bastoni... insomma, i nostri centrali fanno schifo in quel fondamentale, difatti ogni pallone buttato in mezzo è un pericolo. 

Vuoi farci goal? Basta mettere il pallone lungo sul secondo palo e stai pur tranquillo che qualcosa combini. Ed è così da due anni, e KALULU è una sciagura in questi fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ai tanti citati aggiungo che pure Kalulu non dovrebbe essere titolare nella Juventus. I difensori devono essere capaci di prenderla di testa, lui invece non ne prende mezza. Il Napoli ha Buongiorno e Rrhamani, l'Inter Acerbi e Bastoni... insomma, i nostri centrali fanno schifo in quel fondamentale, difatti ogni pallone buttato in mezzo è un pericolo. 

Concordo.  Kalulu in realtà sarebbe un ottimo terzino destro ma continuano a metterlo centrale perché si vuole la difesa a tre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come saranno in fiducia David e Openda esclusi perfino dalla formazione iniziale . Allenatore psicologo proprio. La squadra sarà mediocre ma le scelte le fa l' allenatore, e per me fiino adesso quasi tutte sbagliate, io sono stanco di questi allenatori fenomeni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti