Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Pensiamo che siamo nella mani di un 20 enne pagato zero, che prende 4 spicci di stipendio.

Che sta tenendo su una squadra.

Un ventenne....

Che poteva essere venduto come Hujsen e co.

Il resto soldi buttati dalla finestra.

Koop, Cabal, Dusan, Openda, David, Locatelli, Digregorio....

Che nervoso.

Non aver azzeccato un calciatore decente negli ultimi 5/6 anni.

Pazzesco.

Un Next Gen tiene su la baracca...

Ma vergognatevi su ai piani alti.

Che dilettanti.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Usciamo alla prossima a Bergamo.

può essere...ma vuoi mettere? Loro puntano a quello ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Vabbe poverino lui è uno di quelli convinti. Devi anche capire che quelli decenti non fanno la filippica sulla Juventus e non si vendono come juventini perché banalmente sanno di essere di passaggio.  Lui invece è un po perché sa di essere scarso (e che quindi sa che difficilmente ritocca certi livelli come ela Juventus) un po perché comunque è in buona fede e vuole far bene al gruppo, prova a fare il leader .... il che la dice lunga su come siamo messi.

Male male male male male .... malissimo. Gruppo patetico... non me la sento di dire nulla qua c'è da cambiare tutto. 

Tutti questi stranieri non li ha mai avuti la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Stasera ad allenatori invertiti avremmo comunque perso al cento per cento 

Mah,stasera con tutte le scelte sbagliate che ha fatto spalletti non saprei

Più che per la formazione che avrebbe schierato conte da noi sarei stato curioso di capire cosa si sarebbe inventato spalletti da loro,magari elmas prima punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Mi riferivo alla partita contro il Pafos

Vabbè, male che vada usciamo nel girone unico al posto di uscire ai playoff.

Il nostro livello questo è.

Mi sembra inutile anche arrabbiarsi, i nostri eroi non meritano tifosi che soffrono a causa della loro scarsezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ai tanti citati aggiungo che pure Kalulu non dovrebbe essere titolare nella Juventus. I difensori devono essere capaci di prenderla di testa, lui invece non ne prende mezza. Il Napoli ha Buongiorno e Rrhamani, l'Inter Acerbi e Bastoni... insomma, i nostri centrali fanno schifo in quel fondamentale, difatti ogni pallone buttato in mezzo è un pericolo. 

Vuoi farci goal? Basta mettere il pallone lungo sul secondo palo e stai pur tranquillo che qualcosa combini. Ed è così da due anni, e KALULU è una sciagura in questi fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ai tanti citati aggiungo che pure Kalulu non dovrebbe essere titolare nella Juventus. I difensori devono essere capaci di prenderla di testa, lui invece non ne prende mezza. Il Napoli ha Buongiorno e Rrhamani, l'Inter Acerbi e Bastoni... insomma, i nostri centrali fanno schifo in quel fondamentale, difatti ogni pallone buttato in mezzo è un pericolo. 

Concordo.  Kalulu in realtà sarebbe un ottimo terzino destro ma continuano a metterlo centrale perché si vuole la difesa a tre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come saranno in fiducia David e Openda esclusi perfino dalla formazione iniziale . Allenatore psicologo proprio. La squadra sarà mediocre ma le scelte le fa l' allenatore, e per me fiino adesso quasi tutte sbagliate, io sono stanco di questi allenatori fenomeni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Stasera ad allenatori invertiti avremmo comunque perso al cento per cento 

Non credo .Il Napoli non mi sembrava una squadra trascendentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

Vabbe poverino lui è uno di quelli convinti. Devi anche capire che quelli decenti non fanno la filippica sulla Juventus e non si vendono come juventini perché banalmente sanno di essere di passaggio.  Lui invece è un po perché sa di essere scarso (e che quindi sa che difficilmente ritocca certi livelli come ela Juventus) un po perché comunque è in buona fede e vuole far bene al gruppo, prova a fare il leader .... il che la dice lunga su come siamo messi.

Male male male male male .... malissimo. Gruppo patetico... non me la sento di dire nulla qua c'è da cambiare tutto. 

Locatelli non è scarso, è che fa roba che non dovrebbe fare, lui dovrebbe essere quello che fa legna, con piedi discreti, vicino a quello che fa girare la squadra. Questo nell'ottica di un calcio a compartimenti stagni dove serve un regista per vedere giocare a calcio, poi per me in realtà si dovrebbe vedere di meglio pure con locatelli e con qualunque tipologia di calciatori ma servirebbero altri allenatori, avevo fiducia in spalletti ma per ora sta deludendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non rinnovare nessuno a fine anno a parte Yildiz 

Repulisti totale

C’è da vergognarsi a vedere a che livello siamo arrivati 

A fine stagione saremo noi a dire ad Yildiz di andare via, dato che molto probabilmente non andremo in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pascki ha scritto:

Vuoi farci goal? Basta mettere il pallone lungo sul secondo palo e stai pur tranquillo che qualcosa combini. Ed è così da due anni, e KALULU è una sciagura in questi fondamentali.

Avere anche un portiere che non esce mai poi aiuta tantissimo a prendere gol del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'azione del goal Yildiz è al centro del gioco e tocca la palla 3 volte (a partire dallo scambio con Cambiaso sulla palla recuperata), con i centrali che seguono David, a conferma dell'errore di aver regalato un tempo senza una punta (che poi facesse bene o male poco importa, il punto è che aumenti gli uomini da marcare, dato che già parti con un'inspiegabile difesa a 3, anzi spiegata dal fatto che Koopmeiners non ha retto la pressione di giocare a centrocampo nella JUVENTUS FOOTBALL CLUB, dove ogni pallone pesa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maur0 ha scritto:

Hai dimenticato De Bruyne... questa è la loro formazione titolare attuale e sono molto più forti di noi. Ci è andata bene che l'abbiamo pareggiata e tira fuori Yildiz e Conceicao e l'abbiamo persa, oltre ad aver sbagliato a non mettere David dall'inizio. L'ha sbagliata Spalletti.

Poi per giocare con l'Udinese in CI lascia giocare Yildiz 90 minuti... io Spalletti lo stimo tanto ma se fa ste ca**ate...

però onestamente io a lui come a tudor non posso dire nulla. il materiale a disposizione è tremendo davvero, non tanto a livello tecnico ma proprio mentale. è tutta gente che non può giocare alla Juventus. è gente che non ha gli attributi e non ha la cultura della vittoria, complice anche una società assente. ok poteva tenere yldiz etc etc ma sarebbe cambiata qualcosa? forse.... raga non riescono a fare 2 passaggi in croce, tornano indietro e spazzano la palla appena sono leggermente pressati. ma di che parliamo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

Locatelli non è scarso, è che fa roba che non dovrebbe fare, lui dovrebbe essere quello che fa legna, con piedi discreti, vicino a quello che fa girare la squadra. Questo nell'ottica di un calcio a compartimenti stagni dove serve un regista per vedere giocare a calcio, poi per me in realtà si dovrebbe vedere di meglio pure con locatelli e con qualunque tipologia di calciatori ma servirebbero altri allenatori, avevo fiducia in spalletti ma per ora sta deludendo.

Sta bono .... locatelli è una * di dimensioni atomiche. 

Non è l'unico eh , c'è  di peggio purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Pure una Supercoppa italiana. La sua Roma poi era uno spettacolo da vedere ma quello era purtroppo un altro Spalletti che temo non vedremo mai alla Juve.

Anche il Napoli di sarri giocava bene ma non vinse nulla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, huntroll ha scritto:

Sapete perché siamo così incazzati e depressi?

Perché se avessimo fatto risultato avremmo avuto una stagione.

Ed invece ci tocca aspettare agosto prima di poter riprendere vagamente a sognare.

Che due *, che che * che due * 

Personalmente non è che un punto mi cambi qualcosa 

Anche se per assurdo avessimo vinto, penseresti di poterla giocare sul serio?

4° posto valiamo e 4° posto bisogna centrare...questa partita non cambia nulla

In quest ottica qua tutto sommato non è catastrofica la situazione

Questa era una giornata in cui Bologna e Roma potevano guadagnarci 3 punti ed allora la situazione sarebbe stata tragica sul serio 

Invece perdono Como, Roma ed il Bologna pareggia

-1 dal Como, -2 dal Bologna e -4 dalla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Non credo .Il Napoli non mi sembrava una squadra trascendentale 

Il Napoli è più forte di questa Juventus.  Triste dirlo ma è una realtà oggettiva da qualche anno. Pur con tutte le sue assenze anche stasera presi singolarmente i nostri erano quasi tutti inferiori ai loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

A fine stagione saremo noi a dire ad Yildiz di andare via, dato che molto probabilmente non andremo in Champions.

Fa niente dai,ha detto spalletti che Yildiz ne fa troppo poche di giocate decisive,quindi ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare del fatto che tutti i palloni che spiovevano nella nostra area erano presi da loro?  Manco stessimo giocando contro una squadra di pivot Nba?

Terrificanti sui palloni alti e sulla concentrazione in marcatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

E ci si lamentava di Giuntoli. Comolli è una sciagura infinitamente peggiore, è da quando è arrivato che lo dico.

Siamo in due. Non l'ho sopportato fin dal day-1, non era nemmeno arrivato e ha voluto fare vedere che rompeva con passato mandando altre ortiche l'unica operazione sensata che aveva preparato Giuntoli.

Spocchioso, incompetente e evanescente. L'ennesimo uomo di Elkan insomma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti