Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ma dai su, perdiamo a Napoli da millemila anni e avremmo dovuto vincere ieri ? Ma per quale congiuntura astrale ? Se avessimo vinto, un buco nero sarebbe apparso e avrebbe risucchiato l'universo, quindi dobbiamo essere grati se la razza umana è ancora viva. .ghgh 

Detto ciò, stiamo a ripetere che la Juve va ca**re da diversi anni, in lotta AL MASSIMO per il QUARTO posto....e avremmo dovuto VINCERE contro una BIG che è in lotta per lo scudetto ed è detentrice dello stesso ? Ma quando mai ? Siamo una squadretta, lo sappiamo tutti, siamo da 8° posto e, COME E' LOGICO CHE SIA, perdiamo contro quelle che sono ai primi posti, fine. E' tutto giusto, non c'è niente di sbagliato. NON siamo più la Juve, bisogna prenderne atto, i risultati sportivi rispecchiano ESATTAMENTE ciò che è la squadra. Squadra da 6°-7° posto, non di più, a livello di Bologna e Como, più o meno, fine della storia.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ma dai su, perdiamo a Napoli da millemila anni e avremmo dovuto vincere ieri ? Ma per quale congiuntura astrale ? Se avessimo vinto, un buco nero sarebbe apparso e avrebbe risucchiato l'universo, quindi dobbiamo essere grati se la razza umana è ancora viva. .ghgh 

Detto ciò, stiamo a ripetere che la Juve va ca**re da diversi anni, in lotta AL MASSIMO per il QUARTO posto....e avremmo dovuto VINCERE contro una BIG che è in lotta per lo scudetto ed è detentrice dello stesso ? Ma quando mai ? Siamo una squadretta, lo sappiamo tutti, siamo da 8° posto e, COME E' LOGICO CHE SIA, perdiamo contro quelle che sono ai primi posti, fine. E' tutto giusto, non c'è niente di sbagliato. NON siamo più la Juve, bisogna prenderne atto, i risultati sportivi rispecchiano ESATTAMENTE ciò che è la squadra. Squadra da 6°-7° posto, non di più, a livello di Bologna e Como, più o meno, fine della storia.  

Tudor l Inter l' ha battuta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

dai ora sì cambia un nuovo allenatore e finalmente si volaaaaaaa!

è solo colpa del mistero turno!!!

Dove ho detto di cambiare allenatore? ho detto che la partita l'ha persa lui con le sue scelte e mi pare palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fakemol ha scritto:

Fosse solo per lo 0 in 6 anni sarebbe ancora accettabile, il problema è che a dicembre è già finita la stagione. Proprio come la Ferrari dopo pochi gp ci ritroviamo qua a cercare colpevoli e lagnarci, sappiamo tutti chi è il colpevole, ha un nome ed un cognome che è diverso da quello che ha scritto la storia di questa società. Boicottare sarebbe l'unica soluzione per far capire a chi di dovere che è giunta l'ora di farsi da parte ma lo stadium per le prossime partite è già pieno di clienti pronti a riempire gli spalti e ad ammorbarci con il loro silenzio e qualche fischio indignato al primo passaggio sbagliato. Inutile girarci intorno siamo ormai mediocri a tutti i livelli. 

Concordo,anzi,rilancio,non è che a dicembre siamo già fuori dai giochi solo da quest'anno ma in tutte queste ultime sei stagioni è stata la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli è il nostro campo stregato.. Con un po più di attenzione e voglia un punto lo potevamo strappare .Invece soliti problemi di paura e personalità di alcuni giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Si possono fare tanti discorsi, tutti giusti peraltro, ma il fatto è che al momento siamo un buco nero che risucchia chiunque abbia la sfortuna di avvicinarsi.

I nostri giocatori sono piuttosto scarsi, scarsi forte se vogliamo esagerare, ma guardando la formazione del Napoli un paio di domande ce le possiamo fare.

La causa di tutto è un proprietario che se non avesse il nome che ha, avrebbe si e no il diritto al reddito di cittadinanza!!

La Ferrari sono 20 anni che fa vomitare ed è stato in grado di ridicolizzare uno dei piloti più forti della storia della formula 1.

Ci mette i soldi? Bene, faccia questo e si metta da parte, perché non è neppure in grado di scegliere il colore della carta igienica del suo *!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pesce puzza dalla capa..

Proprietà con J che non è capace di delegare a gente competente. 

E da noi è così....hanno preso un DG tramite una società di headcounting....uno che non ha mai vinto nulla, ha avuto ruoli diversi nelle n mila società dove è stato.

Da questa estate dobbiamo prendere un DS e ancora non si sa nulla...

Di sto passo mi sa che prima di vincere un altro scudo ne passa di tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Alcuni sono da Cagliari è inutile negarlo vedi koopmeiners kelly cabal Thuram 

il discorso è che quelli del Cagliari (ma ti cito Cremonese, Udinese) fanno quel che possono anche a livello di impegno

qui no

28 minuti fa, unfabio ha scritto:

Sono terrorizzato da chi possa portare un incapace come comolli ad allenare la Juventus.

stava seguendo degli scappati di casa come Marco Silva e Genesio, figurati

parliamo di un incapace pure limitato a livello intellettivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tiro di Zhegrova alla fine comunque è emblematico. Ha fatto ottimi scambi, una grandissima azione, poi si è convinto di essere Messi in questo gol e ha mollato la caramellina in bocca al portiere invece di spararla alla massima potenza rischiando pure di calciarla fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkodelpiero ha scritto:

Bremer Yldiz e Vlahovic. Solo questi sono giocatori che possono stare in una squadra che deve competere. Vlahovic come prima alternativa ad un attaccante Top è ottimo. Yldiz è TOP e Bremer è TOP. Tutti gli altri sono veramente scarsi. Locatelli McKennie potrebbero trovare posto come alternative. Utili a fare rifiatare i titolari. Thuram non mi piace. Koop è un flop. Conceicao è fumoso. Gatti forse come riserva in difesa ci può stare. Cambiaso lo dobbiamo ancora capire di che pasta è fatto. Forse in una squadra che gioca con baricentro alto e che fraseggia può dire la sua.

Questa rosa può e dovrebbe fare molto di più...molto di più

tu hai citato soltanto 3 giocatori di questa rosa da tenere per competere

ebbene,quanti ne vorresti del napoli che è sceso in campo ieri e ci ha dominati?..non più di 3 a mio parere

quindi è il manico, chi gli allena e li guida  che fa tutta sta differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Abbiamo giocato contro il maestro della personalità, il 90% del suo lavoro è quello. Spalletti non ha certo lo stesso carattere e non riesce a tirare fuori la cattiveria dai giocatori, Tudor pensavo potesse farcela ma anche con lui l'atteggiamento era timoroso.  Mi chiedo se Conte da noi riuscirebbe a far meglio, ma è chiaro che il problema sono i giocatori scarsi e molli. Spalletti deve provare ad essere più essenziale, mettere un CC in più per palleggiare quando sai che giocatori hai, è comunque senza senso. Il nostro forte sono le giocate di quei 2/3 singoli che hanno dribbling e velocità. Bisogna puntare su quello, su ciò che viene più semplice.

anche io la penso come te. Credevo che Tudor, che non è un genio della tattica, cacciasse la personalità ai calciatori della Juve. Purtroppo così non è stato.... in ogni caso la cosa strana e che Spalletti a Napoli ha fatto davvero bene..... non capisco se il problema è l'ambiente Juve oppure sono i giocatori che non hanno personalità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sta * di rimessa laterale di Mckennie che in quattro anni non ha mai portato ad un * e perdiamo ogni volta 3 minuti…. Bastaaaaaa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francyy ha scritto:

Anche sta * di rimessa laterale di Mckennie che in quattro anni non ha mai portato ad un * e perdiamo ogni volta 3 minuti…. Bastaaaaaa

Quanto le odio quelle rimesse laterali imbarazzanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francyy ha scritto:

vero..ma in generale quando ci apprestiamo a battere il fallo laterale,nessuno fa un movimento per smarcarsi

nessuno vuole la palla,tutti fermi per la paura di riceverla e perderla..manca la forza mentale e la consapevolezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Alcuni sono da Cagliari è inutile negarlo vedi koopmeiners kelly cabal Thuram 

Quando li abbiamo visti giocare nelle loro squadre precedenti sembravano tutti fenomeni, e arrivano a valere certe cifre. Qua bisogna saper fare la scelta giusta e capire chi è un fuoco di paglia e chi invece può valere certe cifre. In questi ultimi anni non so quanti mezzi giocatori abbiamo preso a cifre folli per poi doverli svendere. Arriva il Napoli di turno e si prende i McTominay, Anguissa, Lobotka, li paga un terzo rispetto a quanto li paghiamo noi, e li fa diventare titolari definitivi con cui avere continuità e futuro. Adesso già si stanno facendo nomi per il prossimo mercato, ma qua il rischio è di non terminare mai questa striscia. Poi magari c'è chi potenzialmente è forte davvero ma viene bruciato da questo ambiente malsano. Occorre istituire nuovamente una leadership, prendendo anche giocatori di una certa età che possano portare carattere ed esperienza, poi il carattere deve arrivare anche dall'allenatore e dalla dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Quando li abbiamo visti giocare nelle loro squadre precedenti sembravano tutti fenomeni, e arrivano a valere certe cifre. Qua bisogna saper fare la scelta giusta e capire chi è un fuoco di paglia e chi invece può valere certe cifre. In questi ultimi anni non so quanti mezzi giocatori abbiamo preso a cifre folli per poi doverli svendere. Arriva il Napoli di turno e si prende i McTominay, Anguissa, Lobotka, li paga un terzo rispetto a quanto li paghiamo noi, e li fa diventare titolari definitivi con cui avere continuità e futuro. Adesso già si stanno facendo nomi per il prossimo mercato, ma qua il rischio è di non terminare mai questa striscia. Poi magari c'è chi potenzialmente è forte davvero ma viene bruciato da questo ambiente malsano. Occorre istituire nuovamente una leadership, prendendo anche giocatori di una certa età che possano portare carattere ed esperienza, poi il carattere deve arrivare anche dall'allenatore e dalla dirigenza. 

E'quello che ho detto io, facendo il paragone tra David e Hojlund, David veniva da un triennio in cui ha segnato 75 gol, Hojlund al Manchester non giocava per questo lo hanno dato in presito, uno fa pena l'atro al Napoli ha risolto diverse partite, e vi è anche da sapere un'altra cosa sia Luiz che Nico nelle squadre ove sono ora giocano e nemmeno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Bremer Yldiz e Vlahovic. Solo questi sono giocatori che possono stare in una squadra che deve competere. Vlahovic come prima alternativa ad un attaccante Top è ottimo. Yldiz è TOP e Bremer è TOP. Tutti gli altri sono veramente scarsi. Locatelli McKennie potrebbero trovare posto come alternative. Utili a fare rifiatare i titolari. Thuram non mi piace. Koop è un flop. Conceicao è fumoso. Gatti forse come riserva in difesa ci può stare. Cambiaso lo dobbiamo ancora capire di che pasta è fatto. Forse in una squadra che gioca con baricentro alto e che fraseggia può dire la sua.

Cambiane 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 o tutta la rosa, non è il numero di giocatori da tenere che disquisisco 

Non hai risposto alla domanda che alla fine è il nocciolo della questione .ghgh

Tu hai fiducia in questa dirigenza e credi che  riesca a trovare uomini migliori di quelli che perderesti 

Esempio....hai detto che non ti piace Thuram...se lo vendono tu stai tranquillo che prendono uno meglio di lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il discorso è che quelli del Cagliari (ma ti cito Cremonese, Udinese) fanno quel che possono anche a livello di impegno

qui no

Appunto. Ormai va realizzato che non abbiamo una società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

E'quello che ho detto io, facendo il paragone tra David e Hojlund, David veniva da un triennio in cui ha segnato 75 gol, Hojlund al Manchester non giocava per questo lo hanno dato in presito, uno fa pena l'atro al Napoli ha risolto diverse partite, e vi è anche da sapere un'altra cosa sia Luiz che Nico nelle squadre ove sono ora giocano e nemmeno male.

Sì ma David i gol li ha fatti in un campionato che vale si e no la nostra serie B, e infatti è più o meno al livello di un Coda o un Pojanpalo.
Hojlund invece giocava nel miglior campionato del mondo….
C’è una bella differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quanto le odio quelle rimesse laterali imbarazzanti

Non siamo mai andati vicini a segnare una marcia volta sulle rimesse di Mckennie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

qui no

Poi dice che ha l’ossessione per la vittoria e non ha mai vinto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Esattamente. Intanto a livello di caratteristiche, Hojlund mi sembra qualcosa di più simile a un centravanti alla Vlahovic. Prendendo David bisognava tenere conto di questo, non è uno spilungone che ti arriva sui cross, è uno che viene incontro a prendersi i palloni bassi, quindi già ci vuole qualità per farglieli arrivare, e deve essere in un contesto in cui la palla gira bene. Hojlund puoi sbatterlo la in mezzo che da solo lotta e impensierisce i difensori, e ieri sera lo abbiamo visto. Poi c'è un discorso sulla mentalità, probabilemte qua non sono così liberi, questa ossessione del vincere forse è troppo pesante, e chi non ha carattere ci muore sotto. Forse conviene metterla da parte visto che appartiene a una Juve del passato che per ora non sembra destinata a tornare, iniziamo a trovare più spensieratezza e poi quando sarà ora la tireremo fuori.

Inoltre tutti questi discorsi vengono fatti da gente che c'entra poco, che parla tanto di spirito Juve quando nemmeno sa cosa sia. Cosa ne sa un Johan Elkann, un Comolli, un Ferrero o uno Scanavino. Possono dire tante cose ma è tutta gente che non sa niente ne di Juve ne di calcio in generale, ripetono frasi che hanno sentito da altri. Lo stesso Spalletti che viene a dire "fino alla fine e oltre" ai microfoni, e poi si presenta senza attaccanti e va a casa con la coda tra le gambe senza nemmeno averci provato dovrebbe pensare prima di parlare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Sì ma David i gol li ha fatti in un campionato che vale si e no la nostra serie B, e infatti è più o meno al livello di un Coda o un Pojanpalo.
Hojlund invece giocava nel miglior campionato del mondo….
C’è una bella differenza.

"Questo giocatore faceva molti gol in quel campionato"

Bene, in quel campionato ti prendono le misure e ti chiudono in un angolino dopo cinque partite e/o ti leggono ogni finta e ti chiudono sistematicamente lo specchio della porta come hanno fatto con Conceicao?

"No, laggiù si fanno fare cinque tunnel a partita"

Ok, allora almeno in nazionale fa gol a squadre forti tipo la Francia?

"No, a stento ci gioca in nazionale"

C'è una qualche prova che in un campionato serio ti fa gli stessi gol che faceva in campionati ridicoli?

"No"

Almeno è costante con gli assist dovunque giochi?

"No"

Non comprare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto la GIF della mezza rovesciata cileccata di Locatelli nel secondo tempo? Oppure del passaggio in tribuna senza pressione del primo tempo?

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti