Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

Adesso, Il Demone ha scritto:

Ricorda sempre che la pirateria uccide il calcio.....:d

Infatti guardandola dal tablet ,senza pezzotto, il pallone si vede uno schifo 😊

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se dopo Pioli, vai a prendere un ultra fallit come Vanoli, poi non ti lamentare.

Logica conseguenza. Prima mandano via Vanoli e prima si salvano. 

Dubito ci sia la coda per allenare i lividi. Ormai l'han capito tutti che questi hanno imbroccato l'annata dove tutto va peggio che male, ma, con l'organico che hanno, la B sarebbe (sarà @@ ) una macchia per chiunque ne faccia parte, quindi i migliori sulla piazza col piffero vanno a sputtanarsi lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Guarda,  sto da 25 anni a 30 km da Napoli.  E non penso di stare meglio.  Ma di "sperare" in cattivi risultati per la mia Juventus in cambio di tragedie sportive del Napoli non mi viene proprio.  Ma la mia è una considerazione del tutto soggettiva,  chiaro che ognuno spera quello che più sente

perché sono sicuro che non lotteremo per lo scudetto e per me arrivare quarti o Settimi non mi cambia l'umore. ma vedere loro sprofondare sarebbe bellissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, silver1981 ha scritto:

stacci te a 20 km da Firenze  e sentir dire in ogni bar "Juve ladri, dopati, lo scudetto dell'82, l heysel" e altro, io  ai loro tifosi gli auguro ogni male possibile (sportivamente).  sono insopportabili, frustrati e complessati

Ti capisco, sono stato 10 anni a Firenze. Nella mia personale classifica di odio sportivo sono secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ti prego correggi la firma, la mia devozione per il canto III dell'inferno lo pretende sefz 

Sono già stato ripreso per questo 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mirkuzzo1977 ha scritto:

E noi ci abbiamo pareggiato.....

Purtroppo a Firenze facciamo sempre fatica...

Se si giocava a Torino erano 3 punti facili facili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace un portiere che esce così tanto.. ha sbagliato nel primo tempo ma ti aiuta molto con tutti questi cross. Il nostro non esce mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

viola in b si godicchia

brutta gente

XqlNyrf.gif

È una bella Firoentina 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Che robaccia Gudmundsson…..

E' palesemente fuori condizione... una roba inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque.  Al di là della scarsezza dei viola, gran Sassuolo fino a questo punto della stagione 

Non ci avrei scommesso un euro... chapeau a loro,a grosso e chi gestisce il tutto nel post squinzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E meno male che noi siamo quelli che "chi li caga" riferito a viola romanisti napoletani. Detto anche con un certo senso di superiorità 

Ma infatti la rivalità con loro non è sportiva che non avrebbe senso di esistere ma proprio a livello di tifoseria,nessuna come la loro curva continua a infamare i 39 angeli dell'Heysel

Poi che vadano in B,in C,che rifalliscano non mi importa niente,sarò felice solo quando il meteorite farà il suo dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri (il calciatore della fiorentina) è uno dei più grandi miracolati della storia del calcio (oltre che caratterialmente odioso): riguardatevi il gol annullato al Sassuolo; manco nei pulcini si difende in quel modo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti