Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Temo non sia più nostro, abbiamo solo il 50% sulla rivendita. 

Significa che ogni prezzo che vogliono farci è dimezzato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianp92 ha scritto:

Quanto sarebbe bello I lividi in B…

li odio talmente tanto che sarei pronto a barattare la loro retrocessione col non andare in champions noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Significa che ogni prezzo che vogliono farci è dimezzato 

Se vogliamo riprenderlo abbiamo una posizione di grande vantaggio rispetto agli altri.

Leggo che è anche mancino, quindi sarebbe perfetto per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Se vogliamo riprenderlo abbiamo una posizione di grande vantaggio rispetto agli altri.

Leggo che è anche mancino, quindi sarebbe perfetto per noi.

In NG Muharemovic era braccetto di sinistra con Savona braccetto di destra. In mezzo Poli. 

Ha una bella castagna. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kreimor ha scritto:

li odio talmente tanto che sarei pronto a barattare la loro retrocessione col non andare in champions noi

decimo posto e loro in B firmo subito, lo scrivo da due mesi. ma temo che Gravina farà di tutto per salvarli, Firenze in B sarebbe una tifoseria scomoda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a immaginare la retrocessione della Fiorentina, ma veramente fatica. 

Ma ogni giornata fanno di tutto per smentirmi. Squadra che non si capisce cosa abbia, assurdo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ha fatto Fagioli poco fa? Ha ritardato un calcio di punizione per la sua squadra allacciandosi lentissimamente una scarpa, un paio dei suoi compagni lo hanno ripreso e lui (forse sentendosi in imbarazzo) ha palesemente finto di aver risentito del precedente fallo. 
Veramente un siparietto imbarazzante, ma che racconta parecchio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Faccio fatica a immaginare la retrocessione della Fiorentina, ma veramente fatica. 

Ma ogni giornata fanno di tutto per smentirmi. Squadra che non si capisce cosa abbia, assurdo. 

anche io ma se non vincono manco oggi inizio a crederci

la prossima col Verona è facile solo sulla carta perchè psicologicamente avranno una pressione enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

decimo posto e loro in B firmo subito, lo scrivo da due mesi. ma temo che Gravina farà di tutto per salvarli, Firenze in B sarebbe una tifoseria scomoda.

E meno male che noi siamo quelli che "chi li caga" riferito a viola romanisti napoletani. Detto anche con un certo senso di superiorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma cosa ha fatto Fagioli poco fa? Ha ritardato un calcio di punizione per la sua squadra allacciandosi lentissimamente una scarpa, un paio dei suoi compagni lo hanno ripreso e lui (forse sentendosi in imbarazzo) ha palesemente finto di aver risentito del precedente fallo. 
Veramente un siparietto imbarazzante, ma che racconta parecchio….

Vabbè Fagioli, come si è intuito con la vicenda scommesse, ha chiaramente, come dire, un ritardo ecco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito arbitraggio squallido pro Fiorentina , quei pochi punti che hanno li devono tutti o quasi ai fenomeni dell’Aia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che furto con scasso 16 milioni per Fagioli .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E meno male che noi siamo quelli che "chi li caga" riferito a viola romanisti napoletani. Detto anche con un certo senso di superiorità 

stacci te a 20 km da Firenze  e sentir dire in ogni bar "Juve ladri, dopati, lo scudetto dell'82, l heysel" e altro, io  ai loro tifosi gli auguro ogni male possibile (sportivamente).  sono insopportabili, frustrati e complessati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti