Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

30 minuti fa, Kreimor ha scritto:

li odio talmente tanto che sarei pronto a barattare la loro retrocessione col non andare in champions noi

Chi se ne frega di quelli lì, sono una scorreggia nell’universo…

Godrei molto di più a vedere fallire le milanesi, che sono il male assoluto dello sport.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a pensare che ci siano dei giocatori che sperano di andare in B per liberarsi a poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

stacci te a 20 km da Firenze  e sentir dire in ogni bar "Juve ladri, dopati, lo scudetto dell'82, l heysel" e altro, io  ai loro tifosi gli auguro ogni male possibile (sportivamente).  sono insopportabili, frustrati e complessati

Guarda,  sto da 25 anni a 30 km da Napoli.  E non penso di stare meglio.  Ma di "sperare" in cattivi risultati per la mia Juventus in cambio di tragedie sportive del Napoli non mi viene proprio.  Ma la mia è una considerazione del tutto soggettiva,  chiaro che ognuno spera quello che più sente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Sassuolo ben organizzato, ma i lividi sembrano in vacanza. 🤣

Non ritengo pioli un top allenatore.  Ma sostituire pioli con vanoli non ha senso in nessun universo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se siano un furto peggiore i 35 milioni per Lucca o i 27 per Piccoli, credo due fra i peggiori centravanti italiani di sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Non ritengo pioli un top allenatore.  Ma sostituire pioli con vanoli non ha senso in nessun universo 

Ma veramente! Un non allenatore. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, io capisco l'odio sportivo, ma fare scambio con la loro retrocessione e noi non in CL, ma anche no grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Non so se siano un furto peggiore i 35 milioni per Lucca o i 27 per Piccoli, credo due fra i peggiori centravanti italiani di sempre 

Prendevano quel paracarro di Cerri per mille lire era uguale... Oppure Djuric

Io mi chiedo cosa passi nel cervello dei ds certe volte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AngriJuve said:

Sono due mediocri che per un anno uno è stato baciato dalla fortuna, mentre l'altro non ha mai avuto una buona possibilità, ma restano due mediocri, per me sullo stesso piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Prendevano quel paracarro di Cerri per mille lire era uguale... Oppure Djuric

Io mi chiedo cosa passi nel cervello dei ds certe volte...

A Cagliari aveva fatto benino.  Certo 27 milioni!  Ma anche kean sembra il cugino scarso di quello dello scorso anno. Vai a capire qual è il vero kean. Anche se noi dovremmo saperlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macabra coincidenza. anche nel 1993 durante la retrocessione avevano il proprietario/presidente in fin di vita ( su questè cose però non auguro nulla di male a nessuno ci mancherebbe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Sono due mediocri che per un anno uno è stato baciato dalla fortuna, mentre l'altro non ha mai avuto una buona possibilità, ma restano due mediocri, per me sullo stesso piano.

Non sono d'accordo.  Pioli è stato sicuramente baciato dalla fortuna per quel campionato vinto. Ma più o meno la sua media carriera l'ha fatta.  Vanoli è niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se dopo Pioli, vai a prendere un ultra fallit come Vanoli, poi non ti lamentare.

Logica conseguenza. Prima mandano via Vanoli e prima si salvano. 

Detto che Pioli non mi piace ma definirlo fallito pure no.

Ha vinto uno scudo e poi, comunque vada, è un nostro ex...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi pallone invisibile decisamente un genio l'ideatore di questa cosa,un vero cretino,solo in Italia questa genialata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Anche oggi pallone invisibile decisamente un genio l'ideatore di questa cosa,un vero cretino,solo in Italia questa genialata

Ti prego correggi la firma, la mia devozione per il canto III dell'inferno lo pretende sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marcot9788 said:

Ricorda sempre che la pirateria uccide il calcio.....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, huntroll ha scritto:

Dai che li voglio rivedere col megafono sotto alla curva

...altro che megafono, a breve dovranno alzare le mura tra loro e i "tifosi".

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti