Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non perdeva da agosto credo. Ci sta. Una manciata di pareggi dall'essere tra i primi posti è un grande risultato.

Il fulcro della questione non è la sconfitta, ma IL MODO.

Di quello parlavo, nel dare la mia idea su quanto mostrato da Fabregas stasera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como è anche troppo in alto in classifica. È ora che si eclissi e se ne torni al decimo posto a lottare col Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo OT 

Il Liverpool s è appena fatto pareggiare 3-3 al '97 da angolo e sono arrivati al decimo gol preso da angolo 

Quindi non incazziamoci troppo per martedì sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Godai ha scritto:

Può essere, ma al di là di qualche punto in più o in meno, il mio era un discorso sullo stato di maturazione del suo tecnico.

In Italia, nonostante non siamo il campionato d'una volta, non s'improvvisa niente.

Secondo me possiamo arrivare benissimo dinanzi a questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Mezzo OT 

Il Liverpool s è appena fatto pareggiare 3-3 al '97 da angolo e sono arrivati al decimo gol preso da angolo 

Quindi non incazziamoci troppo per mettersi sera...

I prescritti vinceranno in scioltezza credo purtroppo con quella difesa che si ritrova il Liverpool 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me possiamo arrivare benissimo dinanzi a questa squadra

Anche secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Fabregas oltre ad aver leccato il c*** all inter in conferenza ha regalato pure la partita ai suoi amichetti prescritti 

Infatti li ha definiti i più forti della galassia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Godai ha scritto:

Il fulcro della questione non è la sconfitta, ma IL MODO.

Di quello parlavo, nel dare la mia idea su quanto mostrato da Fabregas stasera.

Poca umiltà come dicevi tu in precedenza, ma sbagli l'aspettativa se ti aspettavi che Fabregas si snaturasse

L'umiltà ed il sapersi adattare viene da dire che appartiene sempre meno agli allenatori di nuovo corso 

Tutti quelli che "vogliamo giocare il nostro calcio" senza guardare chi hai davanti, il palcoscenico ecc ecc 

E poi nei primi 15 minuti potevano prendere 2-3 gol perché puntualmente sbagliavano uscite dal basso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Como è anche troppo in alto in classifica. È ora che si eclissi e se ne torni al decimo posto a lottare col Torino.

Vero, poi segue il Bologna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io speravo che con Chivu avrebbero un po accusato il colpo di un nuovo allenatore anche un po inesperto,ma niente,questi non ce li toglieremo dai maron tanto facilmente mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Fabregas già mi stava sul * perché aveva fatto un pianto senza fine l'anno scorso in occasione della nostra vittoria a Como, ma dopo le dichiarazioni deliranti di fine partita l'ho definitivamente etichettato come uno con scarsa intelligenza calcistica. Uno che dopo aver leccato il * ai prescritti si è vantato pure di non avere cambiato approccio pur sapendo a cosa andava incontro dimostra scarso acume.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Io speravo che con Chivu avrebbero un po accusato il colpo di un nuovo allenatore anche un po inesperto,ma niente,questi non ce li toglieremo dai maron tanto facilmente mi sa

Chivu non pare malaccio come allenatore (e stranamente per essere allenatore della prescrittese mi sembra pure abbastanza obiettivo quando parla), ma resta comunque il fatto che finora appena il livello si è alzato hanno preso scoppole quasi sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Sono la squadra piu' forte,lo scudo lo possono perdere solo loro,come l'anno scorso.

Anche quando hanno perso,non sono mai stati messi sotto,anzi..

Incredibile che abbiano vinto un solo scudetto nel dopo Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

La partita di oggi non conta. Questi finiscono malissimo. Fuori dalla Champions. Si perché ora sono tornati a definirsi ingiocabili per aver vinto una partita FALSATA dal Como e dal loro chiulo immondo (il secondo gol solo loro possono farlo così. Ma appena trovano un avversario che non si scansa o non sbaglia gol CLAMOROSi finiscono malissimo. Finiscono dritti in Europa League. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Questo Fabregas già mi stava sul * perché aveva fatto un pianto senza fine l'anno scorso in occasione della nostra vittoria a Como, ma dopo le dichiarazioni deliranti di fine partita l'ho definitivamente etichettato come uno con scarsa intelligenza calcistica. Uno che dopo aver leccato il * ai prescritti si è vantato pure di non avere cambiato approccio pur sapendo a cosa andava incontro dimostra scarso acume.

Mi ricorda un certo italo-brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

La questione è molto semplice: a San Siro si cagano sotto, mente a Torino non ha paura nemmeno il Pafos. 

Sì infatti l'Udinese se l'è fatta sotto a San Siro e invece a Torino ha fatto grandissime partite...

Magari c'è solo un divario tecnico fisico enorme con 18 squadre su 19 di avversarie campionato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

ma è chiaro che ha leccato per aver ein cambio qualcosa..è tutto un do ut des

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono normali tutte queste leccate di * di Fabregas per l'inter? 

Parla di loro come fossero una squadra epocale, manco si trattasse di MSN blaugrana o Ronaldo Bale Benzema del Real. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che mi auguro di vivere una stagione come quella dello scorso anno, sarebbe un'idillio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti