Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus_addicted

Buon compleanno, Presidente Andrea Agnelli!

Post in rilievo

4 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

EX Presidente

ci ha fatti tornare a vincere ma tra il 2019 a quando è stato mandato via ha fatto dei danni assurdi.

Non tanto l'affare Ronaldo perché magari senza pandemia sarebbe andata meglio, ma per i contratti successivi e la SuperLega gestita malissimo con la Juve che è stata distrutta

Fratello bianconero, buongiorno. 

Gesù .. ipse dixit ..  Shalom - Shalom added a new photo. .. anche perchè .. ERRARE HUMANUM EST | Korazym.org .. ergo .. .ehm

" Errare è umano " .. ma .. il perseverare nell'errore affidandosi a comportamenti insani ed irragionevoli sarebbe un 

modo d'agire diabolico " . Tuttavia .. mi auguro per lui .. che abbia " imparato " a frequentare e proporre " modi d'agire "

che siano più consoni qualunque sia " l'ambito " che, in maniera più o meno diretta, ha a che fare con le dignitose & 

poliedriche vicissitudini che rimandano alla sua e nostra amata " Vecchia Signora ". 

Anche perchè, non ho dubbio nè remora alcuna dall'affermare che, così come avvenne per il suo genitore Umberto,

comunque la si metta, nelle sue vene non scorre " sangue rosso " .. ma bensì .. " sangue bianconero " . 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

" Errare è umano " .. ma .. il perseverare nell'errore affidandosi a comportamenti insani ed irragionevoli sarebbe un 

modo d'agire diabolico " . Tuttavia .. mi auguro per lui .. che abbia " imparato " a frequentare e proporre " modi d'agire "

che siano più consoni qualunque sia " l'ambito " che, in maniera più o meno diretta, ha a che fare con le dignitose & 

poliedriche vicissitudini che rimandano alla sua e nostra amata " Vecchia Signora ". 

Anche perchè, non ho dubbio nè remora alcuna dall'affermare che, così come avvenne per il suo genitore Umberto,

comunque la si metta, nelle sue vene non scorre " sangue rosso " .. ma bensì .. " sangue bianconero " . 

Caro Stefano, la speranza è davvero che possa tornare, più forte, motivato e maturo di prima.

Oggi, navigando in rete, mi sono imbattuto in questa frase attribuita all’avvocato Paniz, deputato di fede juventina, su RBN:

Quoto

“Andrea Agnelli? L'ho sentito anche ultimamente. La speranza che torni c'è, e lo ha detto lui stesso che prima o poi tornerà, ma non in tempi brevi. E intendo che è una questione non di mesi ma di anni. Ad oggi c’è un contenzioso aperto molto delicato, con un ricorso alla giustizia UE, per questo vuole restare fuori. Tra un po’ di tempo, quando ci sarà un riassetto completo nei rapporti tra Juve e FIGC, vedremo”.

Speriamo solo di non essere troppo vecchi quando accadrà… e che nel frattempo qualcuno riesca quantomeno a riportarci a un livello più degno della storia della Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Caro Stefano, la speranza è davvero che possa tornare, più forte, motivato e maturo di prima.

Oggi, navigando in rete, mi sono imbattuto in questa frase attribuita all’avvocato Paniz, deputato di fede juventina, su RBN:

Speriamo solo di non essere troppo vecchi quando accadrà… e che nel frattempo qualcuno riesca quantomeno a riportarci a un livello più degno della storia della Juventus

.. citazione : “Andrea Agnelli? L'ho sentito anche ultimamente. La speranza che torni c'è, e lo ha detto lui stesso che prima o poi tornerà, ma non in tempi brevi. 

e .. per il " bene " della nostra amata .. " JUVENTUS " ..  oltre che per la salute del sottoscritto ( da " diversamente giovane " quale sono, ahimè, non ho ancora " molte frecce " al mio arco .. " frecce " che siano in grado di " calcisticamente pungere " e rendere vane le aspirazioni dei nostri avversari ) ti & mi auguro che il ritrovare la " Retta Via " possa avvenire in tempi molto .. ma  .. molto brevi .. ergo .. " PIU' PRIMA CHE POI ".. 

.. INCROCIAMO LE  🤞 DITA .. & .. SPEREM .. & .. COMUNQUE LA SI METTA .. .ehm

Juventus - Compagna di Viaggio: 8 ANNI CON ANDREA AGNELLI, LE FRASI DA  RICORDARE: FAREMO DANNO A CHI CI HA CREATO DANNO e I TROFEI VINTI: 7  SCUDETTI, 4 COPPA ITALIA E 3 SUPERCOPPA ITALIANA.   

ANDREA E' SEMPRE STATO .. E .. SEMPRE SARA' .. UNO DI NOI ..  .ehm

Plusvalenze Juventus, la Procura di Roma chiede il processo per Andrea  Agnelli e altri ex dirigenti bianconeri - Radio Norba

Serena notte, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti