Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

I numeri impietosi dal 2006 ad oggi per la trasferta a Napoli

Post in rilievo

1 ora fa, kaedes ha scritto:

Ma perche pensate di andare a Napoli domani e fare risultato?

In realtà non hai tutti i torti, visto che a noi manca gran parte della difesa, oltre a Vlahovic che era il nostro attaccante più in forma (anche perché David e Openda a oggi hanno ampiamente deluso). Anche il Napoli ha diverse assenze, ma a detta di tutti (tranne di me) i partenopei hanno uno squadrone e una rosa profonda, mentre noi siamo da Conference o addirittura da retrocessione. 

Quindi il tuo ragionamento, sulla carta, ci sta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Cosa ti fa ridere @kaedes ? Io sono juventino sai, hai presente la mentalità vincente? Il giorno che temerò il Napoli smetto di seguire la Juve e di conseguenza il calcio.

Pensavo avessi fatto una battuta, ma tuttappost oggi? Perche hai dato gia due o tre risposte che lasciamo stare.

Stai sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Icarius ha scritto:

In realtà non hai tutti i torti, visto che a noi manca gran parte della difesa, oltre a Vlahovic che era il nostro attaccante più in forma (anche perché David e Openda a oggi hanno ampiamente deluso). Anche il Napoli ha diverse assenze, ma a detta di tutti (tranne di me) i partenopei hanno uno squadrone e una rosa profonda, mentre noi siamo da Conference o addirittura da retrocessione. 

Quindi il tuo ragionamento, sulla carta, ci sta. 

È una squadra solida, che ha ottime individualita, è collaudata e ha un allenatore che in queste occasioni ti appiccia la miccia nel *. Noi ancora non sappiamo cosa siamo e abbiamo tutte le statistiche da posizione che occupiamo.

Poi vedo che quando si parla di accettare la realtà è difficile per tutti, anche questo ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Pensavo avessi fatto una battuta, ma tuttappost oggi? Perche hai dato gia due o tre risposte che lasciamo stare.

Stai sereno.

No, sono nervosetto. Vado a farmi un giro va, hai ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deciderà l'aspetto mentale. Se non faremo i pulcini bagnati e andremo a prenderli alti ce la giocheremo alla grande (modello Higuain, per intenderci: un gigante). L'unico che temo veramente tra gli asini per domani è Neres (Kelly non riuscirà a intercettarlo neppure con un sonar).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, badboy ha scritto:

Posso dire che in questa stagione ho gia' letto che avremmo dovuto vincere contro squadre piene di assenti? E tutte molto piu' deboli del Napoli,diciamo Fiorentina e Torino per esempio!

E non parliamo dell'atalanta,stavano messi malissimo e l'abbiamo ripresa con una deviazione e siamo riusciti a non vincerla in 11 contro 10 nel finale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kaedes ha scritto:

È una squadra solida, che ha ottime individualita, è collaudata e ha un allenatore che in queste occasioni ti appiccia la miccia nel *. Noi ancora non sappiamo cosa siamo e abbiamo tutte le statistiche da posizione che occupiamo.

Poi vedo che quando si parla di accettare la realtà è difficile per tutti, anche questo ci sta.

Mi spiace non essermi spiegato bene, ma nel mio mio post precedente ti stavo prendendo per il kiulo. 

Quelli come te che pensano di sapere tutto (e se come vedo hai difficoltà a parlare di roba semplice come il calcio, figuriamoci con le cose più complesse della vita...) e replicano anche in modo poco simpatico, come hai fatto tu con l'altro utente, meritano solo di essere presi per il kiulo. 

Evita pure di replicare, perché non perderò altro tempo a leggerti. 

Bacioni dal pianeta Terra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Assolutamente no.

Se usciamo con un punto è perché loro sono più in emergenza di noi con gli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

No, sono nervosetto. Vado a farmi un giro va, hai ragione...

Ma gli stai pure a rispondere? 

Non vedi la roba che scrive? 

Quelli così vanno presi per il kiulo o ignorati, amico mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Posso dire che in questa stagione ho gia' letto che avremmo dovuto vincere contro squadre piene di assenti? E tutte molto piu' deboli del Napoli,diciamo Fiorentina e Torino per esempio!

Certo, ma non può piovere per sempre, prima o poi ritorna il sole …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto anche ieri.  Ormai per questa trasferta nutro una certa fatalistica rassegnazione. È incredibilmente diventato un campo proibitivo per noi. Eppure dal 1990 al 2006 era stato terreno di conquista pressoché costante, non ci avevamo più perso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungete pure una sconfitta, rocchi ha mandato due sicari al var...

13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Napoli è senza centrocampo, ma davvero pensate che partiamo battuti? 

Elmas-mctominay è più forte di un qualsiasi nostro centrocampo con locatelli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Aggiungete pure una sconfitta, rocchi ha mandato due sicari al var...

Elmas-mctominay è più forte di un qualsiasi nostro centrocampo con locatelli sefz 

Locatelli è nella top 11 della storia della Juventus su Fifa eh .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messe entrambe male entrambe a livello di infortuni (che incidono profondamente di due reparti: loro il centrocampo, noi la difesa) rischia di essere fondamentale il fattore ambientale 

E al San Paolo abbiamo perso anche quando potevamo schierare fior di campioni.

Ma la speranza è l'ultima a morire: e da juventino non mi dò per sconfitto in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli è sempre stato un campo difficile per noi , anche ai tempi di Trapattoni quando il Napoli a volte giocava per la salvezza e noi sempre per lo scudetto. Per loro è sempre stata la partita della vita ( non dell' anno) mettiamoci pure che negli ultimi anni facciamo schifo ecco il risultato, purtroppo credo che domani la tradizione negativa continui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Certo, ma non può piovere per sempre, prima o poi ritorna il sole …

Non domani perché si gioca in notturna sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per loro e sempre stata la partita dell anno,anche quando lottavano per non andare in b ,aspettavano questa partita per salvare l' anno , nonostante noi avessimo Zidane delpiero e davids e loro protti Bellucci e scarlato c'è la facevano sempre sudare ora che sino più forti ovviamente sono ancora più gasati,però quest' anno non li vedo neanche così completi sinceramente,osimen e kvara non ci sono più e politano hoilund e neres non sono di certo paragonabili a loro ,una vittoria nostra cambierebbe veramente il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

E' un buon momento per affrontarli a casa loro, vincere è ampiamente alla nostra portata. Bisogna fare una toccata e fuga, si arriva domani, si prendono i 3 punti e si torna dritti a Torino senza lasciare un euro e neanche un punto a Napoli.

Mi puoi spiegare come puo essere "ampiamente " visto le statistiche ma soprattutto il nostro momento/rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

domani ci asfaltano a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi che dicono di andare a Napoli con buone possibilità di vincere … le guardano le partite ? Hanno una vaga idea di cosa e’ accaduto nelle ultimi 3/4 stagioni ? Hanno visto mai giocare la nostra squadra con occhi critici ed obiettivi ? 
mil Napoli domani non farà assolutamente la partita della vita , non ne ha bisogno ! Gioca contro una Juve che e’ settima , 22 esima in Champions , con un centrocampo ( il nostro !) ai limiti dell’osceno per una squadra di rango , senza identità ne orgoglio !

se la Juve vincesse domani ( il calcio resta sempre imprevedibile ) sarebbe un evento inaspettato : ancora qui si pensa di essere Juve perché si ha la maglia bianconera indosso e perché il nome e’ simbolo di competitività .. purtroppo non e’ così ! Il Napoli ci e’ superiore , persino con La Rosa rimaneggiata ( loro ) . Siamo più scarsi . 
hanno vinto l ultimo scudetto , hanno Conte che senza volerne a nessuno ( compreso Spalletti ) e’ una garanzia in campionato ( praticamente una sentenza per lo scudetto : lo vince sempre la sua squadra che si chiami Juve , Inter o Napoli )  sono rodati e nelle ultime due uscite hanno mostrato i muscoli e sfoderato prestazioni convincenti ( in primis contro la Roma ) … noi siamo un cantiere aperto , con molti equivoci e con elementi inadeguati 

pensare di andare a Napoli e vincere e’ poco realistico .. poi la palla e’ sferica e rotola e tutto può succedere … ma al San Paolo in queste condizioni e’ tutto molto complicato per la Juve ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti