Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

I numeri impietosi dal 2006 ad oggi per la trasferta a Napoli

Post in rilievo

2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

In realtà è stato riportato questo dato:  14 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte dal 2006

Farei anche il conto dei nostri infortunati ogni volta che andiamo li in trasferta.
Ricordo anche l'anno dei 103 punti l'unica sconfitta li con una rosa ridotta all'osso.

Peró oggi sono messi male anche loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per "merito" degli arbitri che devono tornare a casa...

19 ore fa, badboy ha scritto:

Posso dire che in questa stagione ho gia' letto che avremmo dovuto vincere contro squadre piene di assenti? E tutte molto piu' deboli del Napoli,diciamo Fiorentina e Torino per esempio!

Anche contro l'Atalanta B .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro in questa partita hanno sempre avuto motivazioni extra noi no. Infatti i risultati migliori li abbiamo avuti con Higuain che aveva enormi motivi di rivalsa.

Detto questo oggi sento odore di colpaccio anche se non ci crede nessuno o forse proprio per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capossela ha scritto:

Le loro riserve sono più forti dei nostri titolari. Dobbiamo cercare di scendere dal piedistallo di vetro che ci siamo (vi siete) costruiti non si capisce bene per quale ragione, perché appena si rompe ci chiediamo il perché sia successo e cacciamo allenatori come se il problema fosse quello. Abbiamo una rosa da nono/decimo posto come sostengo da inizio campionato (per me naturalmente) per cui non ho aluna pretesa per stasera e per la stagione in corso che a mio parere può tranquillamente essere archiviata. Deve cambiare tutto nuovamente altrimenti non ne usciremo più, non certamente se guidati da quell'algoritmo che ci sta affossando nel dimenticatoio della serie A. Sveglia ragazzi!!

Nono/decimo posto? Noi scenderemo dal piedistallo ma te bisogna che cambi pusher.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma ... la sconfitta che al giorno d'oggi ancor mi brucia di più è questa  ... .ehm 

- A) - SUPERCOPPA ITALIANA 1990  - 

- B ) Senza dimenticare un altro " 5 -1 " assai più recente  : cambiano la data e la competizione  .. ergo .. " Campionato di Serie - A - " .. 13/01/2023 

ma non il risultato 

Buona Domenica a tutti .. sperando che .. " calcisticamente " parlando  possa essere tale .. ( incrociamo le 🤞 dita .. e .. sperèm )

.salveStefano !

P.S. - .. uum .. dimenticavo .. - per non parlare di questo " GOL - REGOLARISSIMO "  ANNULLATO A LAUDRUP ... all'inizio del match di

ritorno dei " QUARTI DI FINALE " della .. " COPPA UEFA - 1988/89 " .. partita che terminò con un " tarocco - 3 a 0 " per i partenopei - 

FU UN VERO E PRORPIO FURTO // anche perchè, nel match di Andata a Torino, la JUVE VINSE 2-0 //  .ehm 

INCREDIBILE - VERAMENTE INCREDIBILE - ANNULLARE UN GOL DEL GENERE - LAUDRUP ERA " IN GIOCO " DI ALMENO 10 METRI 

SE NON DI PIU' .. ( E POI .. SE LA MEMORIA NON MI INGANNA .. CI FU ANCHE UN EVIDENTE " CALCIO DI RIGORE " NON SANZIONATO

DALL'ARBITRO ) - IL TUTTO PER LA SERIE .. .ehm

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto
Chi ha dato, ha dato, ha dato
Scurdàmmoce 'o ppassato
Simmo 'e Napule paisà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal nostro rientro in serie A, in 18 stagioni i risultati in casa e fuori tra noi e Napoli sono perfettamente a specchio

Casa loro

12 Sconfitte 3 Pareggi 3 Vittorie

Casa nostra

12 Vittorie 3 Pareggi 3 Sconfitte

Su 18 Stagioni almeno 5 erano più competitivi loro (09/10, 10/11, 21/22, 

22/23, 24/25) ed altre 8 ce la sa giocava punto a punto con scontri di altissimo vertice (11/12, 12/13, 13/14, 15/16, 16/17, 17/18, 18/19, 20/21).

Inter e Milan per una decina di stagioni non sono state competitive su niente (mai arrivati tra le prime 3) pertanto il confronto è impari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà diverso oggi. Io sono già in modalità sconfitta psicologica, rassegnato. Conte ha gia iniziato a caricare l'ambiente stando zitto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non sarà diverso oggi. Io sono già in modalità sconfitta psicologica, rassegnato. Conte ha gia iniziato a caricare l'ambiente stando zitto. 

E' un mese che sta zitto, non ha iniziato ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CurvaConi ha scritto:

Farei anche il conto dei nostri infortunati ogni volta che andiamo li in trasferta.
Ricordo anche l'anno dei 103 punti l'unica sconfitta li con una rosa ridotta all'osso.

Peró oggi sono messi male anche loro

E con il solito furto, comunque…nello specifico il primo gol in fuorigioco clamoroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti