Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Spalletti pre Napoli: "La partita di domani potrà dire tanto di noi. La maglia della Juventus è fatta per vincere e bisogna tentare di farlo anche con le assenze"

Post in rilievo

Adoro come si esprime. Parla come se fosse juventino da sempre, e credo che più di tutti sia conscio che mentalità debba avere questa società, anche più di chi comanda. Io lo voglio sulla nostra panchina per tanti anni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, actarus7 ha scritto:

Quanto ha ragione, grande giocatore, duttile, completo, prezioso.

Apprezzato da ogni tecnico.

Al bar e nei forum non tutti possono arrivarci, ognuno fa quel che può.

Grande giocatore direi anche no ! E’ un giocatore utile , funzionale , polivalente .. I grandi giocatori sono altri . 
Io  capisco che un tifoso e /o allenatore voglia incensare i propri giocatori ma se koopmainers e’ elegante e fortissimo , mck grandissimo , conceicao funambolico  , Yldiz un fenomeno ,Locatelli eccezionale, Bremer un gigante , Cambiaso idolatrato da Guardiola   .. come diavolo e’ possibile che siamo  7imi e 22esimi in Champions ? Come diavolo e’ possibile con cotanti giocatori che a stento da 5 anni si arrivi quarti in campionato ? Misteri della fede ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, quindi è confermato che anche noi avremo delle assenze importanti. No, perchè a sentire in giro, sembra che le abbiano solo loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si deve solo vincere, i napolecani hanno un sacco di assenze, e noi dobbiamo avere fame più di loro. Questa è una grande prova per la juve, arbitri e sistema permettendo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può piacere o meno la sua flemma,la sua "lentezza" nell'esprimersi,ma non si può certo dire che spalletti sia banale, ogni risposta è misurata,non si nasconde,riesce a lanciare messaggi in modo velato ma preciso e di certo sa benissimo in che club è capitato e cos'è la juve,si è sicuramente calato interamente nell'ambiente.

Spero davvero che i risultati lo supportino perché credo che dargli modo di iniziare una stagione magari con un mercato adatto possa essere la strada giusta per ritornare.

Su koop credo che abbia capito che è una persona che ha bisogno di fiducia e di supporto,ecco perché spesso lo elogia anche esagerando e l'impressione è effettivamente che koop sia più sereno in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LE6END ha scritto:

Appunto. Quindi solo Yildiz...

Il napoli in un modo o nell'altro (arbitro, VAR) non perderà sicuramente, a meno che non facciamo un partitone come ai bei tempi uum

pessimismo nero anche contro i prescritti, ma poi...

le vie del signore sono infinite...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non è chiaro che in conferenza stampa non si può dire ciò che si pensa, ed è giusto vista la capacità di molti nell'analizzare le parole rispetto ai fatti. Bravo Luciano continua a percularli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usciamo stasera dall'alta classifica non è certamente per la gara del Maradona.

Ricordo che la Juve ha pareggiato con ultima e penultima in classifica, con un Torino indegno e con la peggiore Atalanta degli ultimi 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usciamo stasera dall'alta classifica non è certamente per la gara del Maradona.

Ricordo che la Juve ha pareggiato con ultima e penultima in classifica, con un Torino indegno e con la peggiore Atalanta degli ultimi 10 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, VS video ha scritto:

Un calciatore elegante, geniale, estroso, che sa fare più cose, ha personalità. Mi aspetto che una volta visto quello che fa in campo ci sia sempre lo step successivo perchè deve essere così. Il campo è talmente grande che ti permette di trovare sempre cose buone a chi ti vuole. Io gli voglio un po' di bene

Nemmeno ad una fidanzata si fanno simili dichiarazioni...

Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, serafinociolino ha scritto:

partita davvero cruciale per noi;

o restiamo attaccati al treno scudetto, oppure ci attacchiamo a qualcos'altro

Treno scudetto ? Dal punto di vista numerico chiaramente tutto e’ possibile ma una squadra arrivata a stento quarta( e non rinforzata a centrocampo )  , 22 esima in Champions , con evidenti lacune e difficoltà, due allenatori esonerati  nell arco di un anno , rosa inadeguata disomogenea e disequilibrata può vincere lo scudetto ?? Basterebbe guardare qualche partita dell’Inter per comprendere ! Il Napoli ci e’ superiore e non poco ( pure se stasera dovessimo batterli ) , il Milan pure , la Roma viaggia … in queste condizioni un quarto posto equivarrebbe a un massimo obiettivo raggiungibile . 
treno scudetto e’ solo una suggestione la realtà dice altro . Non siamo competitivi per certi traguardi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Pareggiare con questa Fiorentina e’ lo specchio della pochezza della nostra squadra .. e non e’ un episodio isolato ! 
con il Bodo eravamo al 92 2-2 , abbiamo stentato e faticato con tutte le nostre avversarie prima d dopo Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"È importante vedere che in allenamento si vanno ad acchiappare cose nuove. Questo è fondamentale e mi dà fiducia"

La conferenza stampa post Fiorentina è secondo me il punto di partenza del lavoro di Spalletti.

"Siamo sotto livello, dobbiamo alzare il livello altrimenti facendo sempre le stesse cose i risultati rimarranno gli stessi, serve un livello diverso, facciamo troppo poco"

In quella partita si era vista una Juventus buona per intensità me con un numero di errori tecnici enormi e fondamentalmente l'incapacità di andare a sviluppare una manovra. Per me il problema fondamentale da sistemare è proprio questo ed è quello che porta gli avversari a non avere paura e la squadra a scomporsi per cercare di ottenere un risultato sul filo dei nervi. 

L'Inter ha una tale sicurezza grazie al fatto che sa che prima o poi il gol lo farà nonostante magari lo possa beccare. Noi al contrario questa sicurezza non ce l'abbiamo. Per questo, non appena facciamo gol ci abbassiamo a difendere. 

Per cui, paradossalmente, se mettiamo a posto la fase offensiva che attraverso una manovra con passaggi precisi e movimenti intelligenti diventa pericolosa, allora ne avremo beneficio anche difensivamente perché non ci abbasseremo più sapendo che di gol ne possiamo fare altri potendo essere anche più pericolosi.

Voglio poi aggiungere un'altra osservazione

Thiago Motta, pur nel suo disastro di spogliatoio, ci aveva dato una identità di palleggio e circolazione palla che era la migliore della Serie A anche se era poco verticale. 

Questa cosa va recuperata a mio avviso e spero che Spalletti lo faccia in funzione di una manovra offensiva che crei occasioni da gol.    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti