Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-TS) "Napoli-Juventus ore 20:45: ballottaggio McKennie-Conceiçao"

Post in rilievo

Per quanto riguarda la formazione bianconera, secondo Tuttosport il dubbio è sulla presenza di McKennie sulla trequarti, in quel caso dentro Kostic. Per la Gazzetta Conceiçao sarà titolare con McKennie esterno.

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Spinazzola; Neres, Lang; Hojlund. All. Conte.

Formazione Gds
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Spalletti.

Formazione Tuttosport
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Kostic, Thuram, Locatelli, Cambiaso; McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è indispensabile, soprattutto per questa partita. Ben altri (eventualmente) dovrebbero essere i ballottaggi.

Dopodichè, a seguito di quanto affermato ieri da Spalletti, dubito fortemente che NON lo schieri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che mckennie giocherà, resta da capire in quale ruolo. Il ballottaggio x me ci sarà in mezzo tra thuram e miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie va schierato per due motivi: è il jolly che ti ricopre qualunque posizione e sta attraversando il suo momento di forma smagliante come ogni anno. Poi in primavera ha un calo di solito. 

Per il resto mi piacerebbe vedere Miretti in campo. So che potrebbe essere un azzardo, ma la curiosità è forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è chi affronta Neres e sia Cambiaso che Kostic non mi sembrano in grado di contrastarlo.

Secondo me esterno sinistro dovrebbe giocare Cabal che ha caratteristiche più difensive per tenere il brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Mi pare strano che Miretti non giochi, secondo me Thuram va in panca, ormai Miretti e’ imprescindibile.

uhmm...troppo moscio per un partita del genere...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Il problema è chi affronta Neres e sia Cambiaso che Kostic non mi sembrano in grado di contrastarlo.

Secondo me esterno sinistro dovrebbe giocare Cabal che ha caratteristiche più difensive per tenere il brasiliano

Ma sei serio?

Che sia a Villareal che a Bodo lo saltavano come un birillo giocatori più scarsi di Neres...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ma sei serio?

Che sia a Villareal che a Bodo lo saltavano come un birillo giocatori più scarsi di Neres...

E allora non c'è soluzione.

Cambiaso/Koop dal lato di Neres e la partita finisce la

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Eh beh perché se gioca Cabal invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Non sapevo che Neres fosse diventato piu’ forte di Yamal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh beh perché se gioca Cabal invece...

che non sia Cabrini o Maldini è chiaro ma, almeno, è molto più veloce e rapido nello stretto rispetto dell'olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, tantra said:

Cabal caratteristiche difensive ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

che non sia Cabrini o Maldini è chiaro ma, almeno, è molto più veloce dell'olandese

Cabal giocherebbe eventualmente al posto di Kostic o Cambiaso, Koop da terzo di difesa Spalletti non lo toglie...

Non capisco come non ve ne rendiate conto ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Cabal giocherebbe eventualmente al posto di Kostic o Cambiaso, Koop da terso di difesa Spalletti non lo toglie...

Non capisco come non ve né rendiate conto ormai...

se anche stasera dovesse metterlo centrale di sinistra, personalmente, non la vedo bene....nono

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

se anche stasera dovesse metterlo centrale di sinistra, personalmente, non la vedo bene....nono

Lo so che non ti piace, ma sarà così...

Lo ha messo lì dalla prima partita con la Cremonese e non lo ha più tolto, a parte la parentesi a centrocampo con l'Udinese ma per turnover...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Lo so che non ti piace, ma sarà così...

Lo ha messo lì dalla prima partita con la Cremonese e non lo ha più tolto, a parte la parentesi a centrocampo con l'Udinese ma per turnover...

premettendoti che, come ben saprai,  non son per niente solito cimentarmi nell'allenatore della domenica (ce ne sono già tanti qui su Vs), per una volta gioco anch'io e la schiererei così

Perin (sperando e pregando si sia ripreso!)

Kalulu Kelly Cabal

Cambiaso Locatelli Thuram Kostic

McKennie Yildiz 

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la performance contro Palestra ho seri dubbi che Spalletti metta Kostic di fronte a Neres. Per me li Cabal o più probabilmente Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendoti che, come ben saprai,  non son per niente solito cimentarmi nell'allenatore della domenica (ce ne sono già tanti qui su Vs), per una volta gioco anch'io e la schiererei così

Perin (sperando e pregando si sia ripreso!)

Kalulu Kelly Cabal

Cambiaso Locatelli Thuram Kostic

McKennie Yildiz 

David

Potrebbe anche essere, a parte Koop nei tre di difesa che ci sarà... 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto importante per noi aver dato un turno di riposo a Thuram nella coppa Italia. Lui sara il nostro ago del bilancio in questa partita: 1) Per contrastare McTominey e 2) per difendere sul calcio d'angolo essendo il nostro giocatore piu alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero giocare entrambi. L'americano per la sua resistenza, e Chico perché il Napoli farà difesa e contropiede e uno che salta l'uomo ci vuole per forza. 

17 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Dopo la performance contro Palestra ho seri dubbi che Spalletti metta Kostic di fronte a Neres. Per me li Cabal o più probabilmente Cambiaso

Cabal è ancora peggio di Kostic. È ancora lento e scoordinato. La migliore soluzione sarebbe Cambiaso a sinistra, e Mckennie a destra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non sapevo che Neres fosse diventato piu’ forte di Yamal.

Ci fosse stato almeno Gatti centrale con Kelly braccetto sinistro, non ci sarebbe stato mismatch 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti