Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-TS) "Napoli-Juventus ore 20:45: ballottaggio McKennie-Conceiçao"

Post in rilievo

1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma sei serio?

Che sia a Villareal che a Bodo lo saltavano come un birillo giocatori più scarsi di Neres...

Concordo, Cabal quando ha contro giocatori che lo puntano diventa un  Telepass. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, re david ha scritto:

Secondo me dovrebbero giocare entrambi. L'americano per la sua resistenza, e Chico perché il Napoli farà difesa e contropiede e uno che salta l'uomo ci vuole per forza. 

Cabal è ancora peggio di Kostic. È ancora lento e scoordinato. La migliore soluzione sarebbe Cambiaso a sinistra, e Mckennie a destra. 

Purtroppo non ne abbiamo uno buono questa è la sacrosanta verità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

McKennie è indispensabile, soprattutto per questa partita. Ben altri (eventualmente) dovrebbero essere i ballottaggi.

Dopodichè, a seguito di quanto affermato ieri da Spalletti, dubito fortemente che NON lo schieri....

Si ma non nei 2 dietro la punta 

Bisogna osare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronchez ha scritto:

Dopo la performance contro Palestra ho seri dubbi che Spalletti metta Kostic di fronte a Neres. Per me li Cabal o più probabilmente Cambiaso

Concordo...

Cambiaso e Mckennie per me saranno sulle fasce.

Concencao e Yildiz devono giocare con David.

Hanno moltw assenze, dobbiamo vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo certe perle in questo topic... 

A volte mi domando se davvero sì guardano le partite. 

Vabbè, ridiamoci su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che giochino nella stessa posizione. Cmq McKennie serve visto il nostro centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie definito "indispensabile" è lo specchio dei tempi...

Ciò posto, spero in una formazione non rinunciataria.

E quindi mi auguro la presenza di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dubbio McKeenie-Conceicao, mi fa alquanto sorridere specie per il fatto che sono due elementi del tutto differenti tra loro, sia tecnicamente, che fisicamente e tatticamente; semmai mi chiedo per quale motivo non venga schierato Miretti, in quanto è l'unica vera mezzala di cui disponiamo, perlomeno garante di quel minimo necessario di qualità tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma sei serio?

Che sia a Villareal che a Bodo lo saltavano come un birillo giocatori più scarsi di Neres...

Allora dovresti valutare di mettere Mckennie a sinistra e Cambiaso a destra. Tra l'altro così possono entrare di più nel campo e lasciare spazio sulle fasce a Chico e Yildiz oltre che ad eventuali sortite di Kalulu e Koop se avranno occasione di sganciarsi da braccetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice se giocherà Miretti come sembra, ma non è assolutamente ammissibile che uno con le qualità di Thuram si faccia panchinare. Si svegliasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ballottaggio è questo? Se serve uno dietro le punte l'americano non voglio neanche vederlo, se serve in un altro ruolo allora è diverso, ma non capisco come potrebbe essere in ballottaggio con conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram sembrava uno dei pochi validi su cui provare a costruire qualcosa in prospettiva.

Ma se veramente è meno utile di un Miretti  ....vale poco o nulla.

Non voglio crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti