Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-TS) "Napoli-Juventus ore 20:45: ballottaggio McKennie-Conceiçao"

Post in rilievo

1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma sei serio?

Che sia a Villareal che a Bodo lo saltavano come un birillo giocatori più scarsi di Neres...

Concordo, Cabal quando ha contro giocatori che lo puntano diventa un  Telepass. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, re david ha scritto:

Secondo me dovrebbero giocare entrambi. L'americano per la sua resistenza, e Chico perché il Napoli farà difesa e contropiede e uno che salta l'uomo ci vuole per forza. 

Cabal è ancora peggio di Kostic. È ancora lento e scoordinato. La migliore soluzione sarebbe Cambiaso a sinistra, e Mckennie a destra. 

Purtroppo non ne abbiamo uno buono questa è la sacrosanta verità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

McKennie è indispensabile, soprattutto per questa partita. Ben altri (eventualmente) dovrebbero essere i ballottaggi.

Dopodichè, a seguito di quanto affermato ieri da Spalletti, dubito fortemente che NON lo schieri....

Si ma non nei 2 dietro la punta 

Bisogna osare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronchez ha scritto:

Dopo la performance contro Palestra ho seri dubbi che Spalletti metta Kostic di fronte a Neres. Per me li Cabal o più probabilmente Cambiaso

Concordo...

Cambiaso e Mckennie per me saranno sulle fasce.

Concencao e Yildiz devono giocare con David.

Hanno moltw assenze, dobbiamo vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

E basta con Kostic 

Bastic

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie definito "indispensabile" è lo specchio dei tempi...

Ciò posto, spero in una formazione non rinunciataria.

E quindi mi auguro la presenza di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dubbio McKeenie-Conceicao, mi fa alquanto sorridere specie per il fatto che sono due elementi del tutto differenti tra loro, sia tecnicamente, che fisicamente e tatticamente; semmai mi chiedo per quale motivo non venga schierato Miretti, in quanto è l'unica vera mezzala di cui disponiamo, perlomeno garante di quel minimo necessario di qualità tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma sei serio?

Che sia a Villareal che a Bodo lo saltavano come un birillo giocatori più scarsi di Neres...

Allora dovresti valutare di mettere Mckennie a sinistra e Cambiaso a destra. Tra l'altro così possono entrare di più nel campo e lasciare spazio sulle fasce a Chico e Yildiz oltre che ad eventuali sortite di Kalulu e Koop se avranno occasione di sganciarsi da braccetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice se giocherà Miretti come sembra, ma non è assolutamente ammissibile che uno con le qualità di Thuram si faccia panchinare. Si svegliasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ballottaggio è questo? Se serve uno dietro le punte l'americano non voglio neanche vederlo, se serve in un altro ruolo allora è diverso, ma non capisco come potrebbe essere in ballottaggio con conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram sembrava uno dei pochi validi su cui provare a costruire qualcosa in prospettiva.

Ma se veramente è meno utile di un Miretti  ....vale poco o nulla.

Non voglio crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.