Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Napoli: "Arrivo allo stadio burrascoso? Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo. Koopmeiners è una guida. Openda e David ancora più convinti"

Post in rilievo

Adesso, eli2000 ha scritto:

Abbiamo avuto decine di campioni che potevano rappresentarci. Ci hanno messo uno che tifava soprattutto per la squadra della Figc. Probabilmente  nella Nazionale non c era più posto....

L'hanno già occupata i compagni di merenda Bonucci e Buffon, col pescivendolo di Gattuso in panchina.

Speriamo che l'Irlanda del Nord gliene faccia quattro a marzo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, tranquilli tutti, erano quattro sassetti. 

Ma andate a fare altro nella vita, siete la vergogna del tifo che non rappresentate mai, nè la tutela dei vostri tesserati, a partire dall'autista che non piglia certo lo stipendio dei grandi campioni che abbiamo in squadra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

L'hanno già occupata i compagni di merenda Bonucci e Buffon, col pescivendolo di Gattuso in panchina.

Speriamo che l'Irlanda del Nord gliene faccia quattro a marzo.

Mi accontento del Galles

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Meglio che non dica quello che mi passa per la testa in questo momento…

Sono allibita!!!

VATTENE

che delusione, sorella.

E che mancanza di rispetto per i dipendenti "normali" della juve (autista, ecc).

• Grazie 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il pullman viene preso a sassate, per chiellini tutto a posto, la prossima volta fagli pure i complimenti ..

Attendo con ansia i soliti commenti degli utenti filosocietari per partito preso; voglio vedere se avranno modo di difendere anche una figura di emme del genere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ma si,subiamo in silenzio come sempre

Ha paura di precludersi un futuro nella sua amata figc facendo dichiarazioni scomode , ci sentiamo accerchiati  da nemici, ma tante serpi le abbiamo dentro , a partire dal proprietario e scendendo fra i dirigenti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non te ne vai in nazionale a fare danni li???? Perché non ti levi dalle palle??? Che se ce le avevi tu invece di dire che è tutto apposto non facevi scendere in campo la squadra e si faceva più figura. Ma non ti vergogni a fare il burattino??? Tu sei abituato a molto peggio e noi siamo abituati a molto

meglio in quanto a dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole imbarazzanti, ormai una scelta buona a livello societario non la fanno neanche per sbaglio...

Siamo una società barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ha paura di precludersi un futuro nella sua amata figc facendo dichiarazioni scomode , ci sentiamo accerchiati  da nemici, ma tante serpi le abbiamo dentro , a partire dal proprietario e scendendo fra i dirigenti 

Che schifo,speriamo vada presto in nazionale

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Attendo con ansia i soliti commenti degli utenti filosocietari per partito preso; voglio vedere se avranno modo di difendere anche una figura di emme del genere 

Tranquillo, stavolta spero non ci saranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito_1982 ha scritto:

Tranquillo, stavolta spero non ci saranno

Ma figurati,vedrai domani,non si lasceranno scappare l'occasione di irritare gli utenti già di per loro incazzati neri per lo schifo a cui stiamo assistendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere i commenti totalmente fuori contesto sulla nazionale , mah , vabbe che questa è l'epoca dello scrivere messaggi a caso. Detto questo, chiellini non deve minimizzare se è vero che ci sono vetri rotti, si tende troppo a tutelare certi ambienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma figurati,vedrai domani,non si lasceranno scappare l'occasione di irritare gli utenti già di per loro incazzati neri per lo schifo a cui stiamo assistendo

Mr G predica e provoca da 6 anni.

I risultati si vedono, ma ha sempre il coraggio di venire a blaterare che va tutto bene e la colpa e` dei tifosi .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Mr G predica e provoca da 6 anni.

I risultati si vedono, ma ha sempre il coraggio di venire a blaterare che va tutto bene e la colpa e` dei tifosi .ghgh 

Vabbè lui vive nel mondo dei sogni dove la gente che guadagna tanti soldi deve essere per forza essere competente e merita di stare dove sta,non ha capito che il mondo funziona in un modo un pochino diverso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti