Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Yildiz di nuovo storico: 5 gol nelle prime 15 giornate di A prima dei 21 anni, come Alex!

Post in rilievo

Altro piccolo record per l'unica luce bianconera in un buio senza fine che è diventato il nostro club. Kenan fa 5 gol prima dei 21 anni in 15 partite in A come l'altra grande luce della nostra storia, l'immenso Alex Del Piero. Gli unici due a riuscirci in bianconero in 50 anni.

Poi arriva Spalletti e prima lo mette centravanti depotenziandolo e poi lo toglie sul pari così da prendere subito il secondo gol.

Lo rinnovassero pure a dieci milioni, non mi interessa, tanto ne danno 6 a David, 12 a Vlahovic, 4 a Openda e devono tirare la corda con l'unico campione che abbiamo? Se non lo rinnovano mi faranno ancor più ribrezzo di quanto me ne fanno ora in società. Viva Kenan, unico degno della nostra Storia!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Champions partirà sicuramente. Peccato, perchè con l'aggiunta di 2/3 elementi validi, la storia sarebbe completamente diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Un faro nel buio, peccato che senza gli introiti della Champions sarà verosimilmente l'ultima stagione in bianconero 

Eh sì, può essere. E se lo vendono misá sarà anche la mia ultima stagione, mi sono rotto, non ce la faccio più. Per quel poco che conto io come tifoso infervorato da 40 anni. Ma se lo vendono mollo. Sono esausto e sempre nervoso per sta c. di squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Però Spalletti ha avuto il coraggio di dire che oggi ha sbagliato troppi palloni

Ma veramente ha detto questo quello scienziato??? Ha avuto questo coraggio??? E ha detto perché l'ha tolto per mettere quello scandalo di abominio di Openda???? E che dopo un minuto abbiamo subito il gol??? Guarda, per fortuna ho spento la TV e non ho visto l'intervista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Senza Champions partirà sicuramente. Peccato, perchè con l'aggiunta di 2/3 elementi validi, la storia sarebbe completamente diversa.

Facciamo anche 4-5. .sisi

Sulla prima parte però non sono/voglio essere così pessimista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TempoReale ha scritto:

Ma veramente ha detto questo quello scienziato??? Ha avuto questo coraggio??? E ha detto perché l'ha tolto per mettere quello scandalo di abominio di Openda???? E che dopo un minuto abbiamo subito il gol??? Guarda, per fortuna ho spento la TV e non ho visto l'intervista.

Alla rai

Ha detto che yldiz oggi ha sbagliato passaggio facili o qualcosa del genere

Adesso, TempoReale ha scritto:

Alla rai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Alla rai

Alla rai

E allora non ho più parole. Mi arrendo, alzo le mani. Fortuna ci sono Cabal e company che non sbagliano un passaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Alla rai

Doveva giustificare in qualche modo quel cambio osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Doveva giustificare in qualche modo quel cambio osceno.

Certo che attaccare il migliore che abbiamo 

Una genialata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto cosa fa Yildiz subito dopo il gol? Mica esulta, torna immediatamente verso il centrocampo indicando anche ai compagni di fare altrettanto perchè la vuole vincere.

Quando dico che è l'unico che non c'entra nulla con questa Juve qui nonchè l'unico che troverebbe spazio nelle Juve del passato, mi riferisco anche ad atteggiamenti simili. 

Ed infatti ce lo potremo godere ancora per poco. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente il fenomeno generazionale lo becchiamo nel momento peggiore, quando non avremo mai la forza di tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Avete visto cosa fa Yildiz subito dopo il gol? Mica esulta, torna immediatamente verso il centrocampo indicando anche ai compagni di fare altrettanto perchè la vuole vincere.

Quando dico che è l'unico che non c'entra nulla con questa Juve qui nonchè l'unico che troverebbe spazio nelle Juve del passato, mi riferisco anche ad atteggiamenti simili. 

Ed infatti ce lo potremo godere ancora per poco. 

Eh ma abbiamo tutti quegli altri che fanno "calma, calma" con le mani perché dobbiamo conservare la sconfitta per un solo gol di scarto... Amara ironia a parte, è l'unico degno, giocatore che adoro da quando era alle giovanili. Mi ha sempre dato le Del Piero vibes e sta mantenendo le più alte aspettative... Un gioiello puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti