Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Ezio Greggio: “Povera Juve. Fino alla fine… ma ci siamo vicino”

Post in rilievo

5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Per la prima credo che fin quando la squadra sarà sostenibile non succederà niente

Mah, secondo me senza gli introiti della qualificazione alla Champions 2026/2027 saranno c@zzi da c@g@re, altroché...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Acrobat ha scritto:

Mah, secondo me senza gli introiti della qualificazione alla Champions 2026/2027 saranno c@zzi da c@g@re, altroché...

Tu Elkann lo vedi preoccupato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quand'e' che si comincera' a vedere lo stadio vuoto?

penso sia l unico modo, di comunicare alla dirigenza che sono degli incompetenti...e ai giocatori di andarsene...

speriamo che il non qualificarci per la CL, imponga a tutti un bel mea culpa...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In SERIE B devono finire sti BIDONI MEDIOCRI. 

Grande Greggio.

Schifosi hanno ammazzato la Juventus sto branco di indegni caproni guidati da un Proprietario disgraziato e sciagurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Ok tutto, ma questo c’era sul mercato.

Ed Osihmen non siamo riusciti a prenderlo per n motivi di qualsiasi tipo.

lo so ma purtroppo ci sono le categorie... david questo è. un discreto giocatore che magari contro le piccole il golletto te lo fa. tra l'altro mi sembra totalmente un altro giocatore rispetto agli anni passati , lento impacciato....cmq vlahovic è almeno 2 categorie sopra e ho detto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/12/2025 Alle 10:17, Moeller73 ha scritto:

E' finita a livello sportivo. L'Exor continua a produrre utili segno che nel gruppo ci sono anche persone che sanno quello che fanno. Elkann non è un Vittorio Cecchi Gori qualunque, però a livello sportivo non ci azzecca niente.

Vero. Io parlavo dello sport e, purtroppo, in Ferrari e Juve, le decisioni le prende lui, pur non capendo una fava di sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/12/2025 Alle 13:33, delpeter ha scritto:

Spalletti ormai è bollito lo volete capire? ma hai visto che gioco indegno anche agli Europei, asfaltati da una Svizzera qualunque....

Se Spalletti e' bollito, il Conte di Lisbona e il Gasperini ultime settimane non sono da meno. Con la differenza che Conte e Gasperini hanno i giocatori, noi no e quello che hanno fatto da Motta a Tudor ed ora Spalletti e' il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/12/2025 Alle 16:50, Gianco ha scritto:

Il problema è che non lo vediamo proprio. Troppo impegnato a vendere il giornale La Repubblica (famoso ritrovo di giornalisti nerdazzurri e antijuve storicamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/12/2025 Alle 20:01, la joya ha scritto:

lo so ma purtroppo ci sono le categorie... david questo è. un discreto giocatore che magari contro le piccole il golletto te lo fa. tra l'altro mi sembra totalmente un altro giocatore rispetto agli anni passati , lento impacciato....cmq vlahovic è almeno 2 categorie sopra e ho detto tutto 

L'anno scorso ha segnato contro Liverpool, Real e Juventus. Non mi paiono piccole squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ottimismo2 ha scritto:

Se Spalletti e' bollito, il Conte di Lisbona e il Gasperini ultime settimane non sono da meno. Con la differenza che Conte e Gasperini hanno i giocatori, noi no e quello che hanno fatto da Motta a Tudor ed ora Spalletti e' il massimo.

Conte è primo in classifica con mezza squadra fuori e Gasperini è 4 con Celik, Cristante e sconosciuti vari, quindi non diciamo fesserie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jesse Pinkman ha scritto:

L'anno scorso ha segnato contro Liverpool, Real e Juventus. Non mi paiono piccole squadre 

si ho capito pure sturaro ha fatto un partitone contro il real in semifinale ma non è che diventa pirlo. ieri ha sbagliato tutto lo sbagliabile, lento goffo impacciato e si è mangiato un gol da 1 metro. quel gol che ha fatto a porta vuota lo faccio pure io ma se sei attaccante della juve dovresti fare qualcosina in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contesto il fatto che tu lo reputi scarso. Dico soltanto che sono in tanti quelli che diventano scarsi quando arrivano da noi. Lui in Champions lo ha sempre fatto il suo. Non sarà un fenomeno, ma sicuramente il nostro ambiente non è da tempo più quello che portava i calciatori a rendere al massimo del loro potenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima stima e simpatia per Ezio Greggio, juventino vero e intrattenitore molto simpatico, però mi ha stufato questa mania dei personaggi pubblici di fare delle analisi alquanto superficiali, con modi da capopopolo, usando argomentazioni di facile presa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Massima stima e simpatia per Ezio Greggio, juventino vero e intrattenitore molto simpatico, però mi ha stufato questa mania dei personaggi pubblici di fare delle analisi alquanto superficiali, con modi da capopopolo, usando argomentazioni di facile presa.

Magari si è semplicemente scogli...... pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianco ha scritto:

Magari si è semplicemente scogli...... pure lui.

Potrebbe essere, ma a questo punto, se si ritiene che le sue argomentazioni siano valide e non delle arringhe da capopopolo, non capisco perché gli stessi concetti, espressi da Damascelli 2 giorni prima, siano stati definiti delle cialtronate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Potrebbe essere, ma a questo punto, se si ritiene che le sue argomentazioni siano valide e non delle arringhe da capopopolo, non capisco perché gli stessi concetti, espressi da Damascelli 2 giorni prima, siano stati definiti delle cialtronate.

In qualsiasi modo lo dici se hai ragione, hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/12/2025 Alle 10:16, Thedoc ha scritto:

Sono daccordo ma non è che Spalletti stia facendo ste gran cose. Se metti McKennie a fare il rifinitore, o Koop il terzino, o Conceicao a fare la punta non è che ti puoi attendere chissà che.

Come al solito noi prendiamo allenatori con manie di protagonismo. Basterebbe fare le cose semplici, classiche, normali.

Eh ma quello che le faceva semplici lo hanno defenestrato, sopratutto in questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giorgio1991 ha scritto:

Eh ma quello che le faceva semplici lo hanno defenestrato, sopratutto in questo forum.

C'è da dire che gli sono state date più possibilità che a chiunque altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/12/2025 Alle 16:50, Gianco ha scritto:

"Quello" non lo vedi e non lo senti, proprio  !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti