Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Il processo al 90esimo. Caos Juve, accuse gravissime di Damascelli a Comolli ed Elkann

Post in rilievo

18 minuti fa, kaedes ha scritto:

E siamo arrivati al punto da dover pure ringraziare Damascelli. Bene.

Una cosa però: "Chiellini che tace per prudenza e rispetto" e la definizione edulcorata di cagasotto, magari per tenersi il posticino? Se vuoi bene alla Juve parli quando serve, non metti la testa sotto la sabbia e minimizzi cose gravi in tv.

Del Piero, appunto persona astuta, intelligente e di spessore internazionale prima ancora che diplomatica, giustament in questa melma non ci mette piede.

Ma chi Chiellini?

Quello che dice che la sassaiola è poca roba e che hanno visto di peggio?

Questa è la dirigenza che abbiamo, evidentemente è questa che ci meritiamo. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è ancora abbastanza, ci vuole la contestazione in quello stadio di mummie, probabilmente arriverà solo con il tonfo totale 

negli ultimi 20 anni, la nostra tifoseria si è assopita parecchio. Non dico di far volare giù motorini come fanno a Milano :d, ma nemmeno esser così silenti!

A questo punto, una SEVERA contestazione allo stadio sarebbe più che dovuta! Anche con qualche striscione che prenda, però, TUTTA la curva...:tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, bonve ha scritto:

mi compiaccio che finalmente la verità sta venendo a galla.

beh...per quanto riguarda la competenza in generale e l'attaccamento alla Juventus FC del El Kane ha scoperto l'acqua calda ...c' eravamo gia' arrivati noi fin dal 2006

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Che sciacallo .doh

Non posso che quotare col sangue. Esiste un problema Continassa, eccome se esiste, ma la sciacallata di questo anche no.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Si ok ma pure Damascelli ormai ha frantumato le balle 

Fino a quando afferma la verita' ben venga .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Me ne assumo la responsabilità

Uno la dignità e la professionalità la mette in gioco se ce l'ha.

Damascelli da sempre "odia" Elkann, che considera il colpevole della dipartita del suo sponsor principale, cioé Moggi.

Ha sopportato Andrea Agnelli, solo per il fato che lo considerava legato in parte all'epoca della Triade. (e perché vincendo continuamente la Juve non poteva parlarne male....ovviamente anche in quel periodo pronosticava il peggio ma alal fine doveva masticare amaro).

Ma non parliamo di un giornalista, é un tifoso della sua opinione, di rilievo pari a zero, che inspiegabilmente viene citato nel Forum quando le cose vanno male.

Comolli potrebbe non essere di sicuro il dirigente giusto per la Juve ma definie "incompetente" di calcio uno che ci vive dentro in diverse leghe da 30 anni mi sembra abbastanza ridicolo.

Non bisogna dare attenzione alle mosche.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che certe cose le abbiamo dette e pensate più o meno tutti ...qui sembra si vada anche oltre...aldilà di tutto siamo messi malissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che articolo fazioso...
Prima dice che ad Elkann non gli interessa nulla. Poi dice che servirebbe Del Piero ma Elkann si sentirebbe oscurato (in che modo se non gli importa nulla della Juve?).
Poi ancora la c*****a di Motta e la fascia da capitano cambiata ogni partita che è più falsa di una banconota da 7 euro visto che sì nelle prime giornate è andata su più uomini ma poi è sempre stata solo di Locatelli; invece si fa passare la storia di un giro di capitani infinito e durato fino al suo esonero.
Poi dice che Comollì, uno che ha lavorato nelle migliori squadre inglesi, che ha girato il mondo, non ha curriculum.
Poi dio mio, 2026 oramai e ancora la filippica su come funzionavano le cose 50 anni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli lo sappiamo che spara sempre a zero verso la Juventus ma obiettivamente non gli si può dare torto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma quale verità...a Damascelli non frega niente della verità.

Gli interessa solo sparare su Elkann, per rimpiangere i bei vecchi tempi di Moggi e Giraudo, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice l’antijuventino Damascelli ormai lo dicono tutti i tifosi juventini. Avrei anche aggiunto che questa è una squadra sulla via del fallimento e che sarebbe meglio chiudere qui lasciando il ricordo di quello che era piuttosto che continuare ad umiliarne la storia e milioni di appassionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dominio ha scritto:

Adesso che il problema sia l’ambiente esterno lo vedo veramente una forzatura, nell’ 82 la stampa sparava a zero su bearzot ed i suoi ragazzi, nel 2006 uguale, la differenza che quelli erano prima uomini e poi calciatori (come diceva Boniperti) questi non solo altro che piccoli uomini e giocatori mediocri.Chiaramente comprese proprietà e dirigenza 

Allora, perdonami ma distinguo due punti nella mia risposta:

- intanto non sto dando delle scusanti ai calciatori, che per me sono i principali colpevoli dei cattivi risultati della Juventus, perché sono loro che vanno in campo; detto questo, che l'ambiente alla Juve sia tossico già da un po' spero che sia palese a tutti, visto che siamo diventati non solo una società mangia-allenatori, ma addirittura mangia-dirigenti! E a concorrere nella creazione di questa tossicità ci metto anche tutto il comparto giornalistico, quindi Damascelli ma anche tanti altri..

- tralascio questa fascinazione per il super-uomo e altri classici discorsi da mascolinità tossica, che andremmo OT, ma onestamente non metterei a paragone quelle due situazioni che hai messo sotto la lente di ingrandimento come se fossero la regola, e soprattutto in quel caso si parla di una competizione che dura un mese e mezzo al massimo: qua siamo di fronte ad una situazione tossica che perdura ormai da anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Made ha scritto:

Siete pronti a Yldiz in premier per meno di 100 milioni? 

ho il forte sospetto che per 70/80ml lo vedremo in coppia con Guler al Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, badboy ha scritto:

Diciamo che non mi piace il soggetto in questione 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che si nota è che elkann va molto sulla concretezza... il migliore è Giuntoli? Giuntoli è quello che ottiene il massimo? i tifosi vogliono Giuntoli? allora prendo Giuntoli. nel calcio contano i dati? contano i risultati? allora prendo Comolli che è il migliore sui dati. cioè le scelte che fa sono molto orientate al concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda da mesi è sempre la stessa: chi è Comolli? Cosa ci rappresenta? Cos'ha fatto o dimostrato per meritarsi un ruolo simile alla Juventus? 

Poi vabbè, sul proprietario meglio stendere non uno ma cento veli pietosi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

allora prendo Comolli che è il migliore sui dati. cioè le scelte che fa sono molto orientate al concreto.

perdonami ma, si mette su una squadra in modo SERIO con una certa competenza calcistica, NON con gli algoritmi!

Sarà che io molto probabilmente vivo in un altro mondo ma, fino a 5 mesi fa, questo Comollì non l'aveva MAI sentito nominare!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti