Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 ore fa, Powerslave ha scritto:

Mi spiegate perché il Marsiglia ha Greenwood a 2.5 milioni a stagione, che ha già segnato 15 gol, mentre noi dobbiamo sorbirci l'inutile Conceicao che ne costa quasi il doppio?

Perché da noi si aveva paura che lo avrebbero massacrato (e di conseguenza avrebbero massacrato noi).

Ovviamente al Marsiglia nessuno dice niente, come nessuno dice niente alla fiorentina per Gudmundsson

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Perché da noi si aveva paura che lo avrebbero massacrato (e di conseguenza avrebbero massacrato noi).

Ovviamente al Marsiglia nessuno dice niente, come nessuno dice niente alla fiorentina per Gudmundsson

Questo succede perché abbiamo una società e una proprietà che porge sempre l'altra guancia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

É un terzino oppure un esterno destro ? 

A noi cosa serve ? 

A noi servono questi giocatori giovani, se poi sono italiani e forti è meglio.

Pensiamo ai Tonali, ai Barella che avevamo sotto tiro non presi per andare su nomi più esotici.

Ricostruire la base solida con giocatori con cazzimma.

Ecco Palestra, potrebbe essere un nome da inserire per ricostruire con quella voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J@nLuc ha scritto:

Pensiamo ai Tonali, ai Barella che avevamo sotto tiro non presi per andare su nomi più esotici.

Ecco Palestra, potrebbe essere un nome da inserire per ricostruire con quella voglia.

sarebbero stati già venduti da parecchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J@nLuc ha scritto:

Palestra mi piace molto ma non oso pensare al prezzo del cartellino 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Credo tu mi stia attribuendo intenzioni che non avevo. Il mio era un discorso sulla storia, non sulla cronaca.

Vabbè ma anche la cronaca è storia. Storia recente .

Visto che c'è chi ha scritto che OGGI il problema è non poter spendere più soldi io ho risposto a quello.

non è così .

Così come in passato non siamo certo distinguibili per spese pazze o per andare in giro per il mondo a battere i pugni sui tavoli..

Eravamo una potenza calcistica in Italia che faceva valere il suo status ma la maggioranza delle volte i colpi di mercato erano auto finanziati 

Parliamo di Higuain ma avevamo venduto Pogba .

Nedved- Buffon? Avevamo venduto Zidane 

Trezeguet - Inzaghi...

che poi uno  Zidane a quanto è stato preso? Del Piero ? Davids? Platini ? Barzagli? Pogba ? Vidal , Chiellini...? 

E così via. Vogliamo parlare di storia? La Juventus ha sempre comprato il meglio dalla provincia italiana soprattutto a poco prezzo.

Se vogliamo fare passare il concetto che c'era Agnelli stile magnate russo per me sbagliamo terribilmente 

Che poi scusami i soldi per Vlahovic Douglas Luiz koopmeimers Kelly Openda..non sono soldi? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Palestra mi piace molto ma non oso pensare al prezzo del cartellino 🙄

ma infatti l'atalanta o se lo tiene o lo vende a cifre folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, franjuve ha scritto:

ma infatti l'atalanta o se lo tiene o lo vende a cifre folli

Se penso a tutti i soldi buttati in questi anni, mi sale il crimine  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davjuve ha scritto:

Non so chi è questo Gow ma leggendo in giro è andato all'Aabolrg appena retrocesso, l'ha riportato su e poi è retrocesso di nuovo in un contesto sotto il profilo economico-finanziario un po' complicato, come ha lavorato Ottolini al Genoa insomma. Andate dietro al clickbait e anche se fosse sbavavate per Tognozzi che è finito nella periferia del calcio dopo la già non felice avventura a Granada.

Bah bah, bah, bah. Su Gow non mi esprimo perchè è un nome sconosciuto con un curriculum a dir poco sconcertante (parlo di risultati e di capacità di creare valore che è praticamente pari a sottozero).

Piccolo appunto eh: quando Tognozzi stava alla Juve c'era un gruppo di lavoro SERIO nell'area scouting creata da Paratici e capitanata da uno dei principali osservatori italiani che è Giani.

Hanno creato una macchina da guerra trovando giocatori di altissimo spessore, qualcuno anche in "disuso" e che stava smettendo. Hanno organizzato un dipartimento top. Qualche scelta ovviamente cannata, ma le varie rose create ti hanno permesso di dominare per anni. 

La realtà è che se non ricrei un ambiente serio nel club, sei destinato tu juve alla periferia del calcio. cosa peraltro che sta già accadendo da almeno 4 anni ed è l'attuale realtà infatti. Noi adesso siamo un club di quarta fascia che lotta con il Pafos per entrare nei playoff di Champions. E siamo senza struttura. La juve non ha una struttura, non è che non ha una struttura ordinata, non esiste proprio.

Come ripeto da tempo, se sono questi i nomi dobbiamo rimanere senza DS.

Per ricreare un contesto credibile e almeno affidabile dobbiamo prendere uno come Sartori e portare tutto il loro conglomerato interno, con Di Vaio DS. Poi riportare a casa Giani e dargli in mano l'Area Scouting. 

E' un esempio ovviamente. Ma il punto è ricreare. Non approssimativizzare così come stanno facendo questi, prendendo di qua e di là alla chazzo di cane.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fakemol ha scritto:

Che c'è da spiegare? L'anno scorso qua dentro la stragrande maggioranza faceva la Ola alla notizia del veto posto sul giocatore perché altrimenti sai che danno d'immagine per i suoi trascorsi, e ora magicamente quelli sono spariti e siamo rimasti noi pochi a rimpiangerlo. 

Ma mica si tratta di danno di immagine. Si tratta di voler avere o meno in squadra uno che ha picchiato a sangue la sua compagna. 
Poi, dal punto di vista del rendimento, vi lamentate di David e dei 150 gol che ha segnato in Francia dicendo non valgono nulla visto il livello di quel campionato e con Greenwood questo discorso non vale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra da prendere assolutamente. Per me è un terzino di spinta perfetto in una difesa a 4.

Siamo talmente abituati ad avere terzini bloccati o adattati che ci siamo dimenticati cosa è un terzino vero. Vedasi Zambrotta.

E va preso anche un terzino sx.

Giocano quelli forti e questo Cambiaso merita di sedersi in panchina se c'è chi può dare più di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Powerslave ha scritto:

Mi spiegate perché il Marsiglia ha Greenwood a 2.5 milioni a stagione, che ha già segnato 15 gol, mentre noi dobbiamo sorbirci l'inutile Conceicao che ne costa quasi il doppio?

concordo. tutto fumo e niente arrosto! 11 presenze in campionato, 1 goal, 0 assist .doh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Puoi anche avere ragione ma oggi il problema è questo ? Il non essere potenza economica? 

questo problema nel caso ce lo faremo dopo quando si perdono le finali di CL 

Oggi che siamo a tutti gli effetti mediocri tra mediocri ci facciamo questi problemi? 

Spendiamo MALE e scegliamo MALE. Quali soldi servono,quale potenza economica ci serve per azzeccare 3-4 maledetti giocatori sul mercato? 

Perché se devo costruire una casa sbaglio a tirare su un muro,sbaglio a costruire le fondamenta non mi metto a dire che mi servono altri soldi per comprare altri materiali 

Esatto, siamo dietro in classifica a squadre che spendono molto meno di noi da anni infatti. Non e' che si chieda di competere contro Real e Barcellona.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Greenwood l avevamo praticamente preso ma è stato scartato per questioni extra campo

stesso discorso per Gudmundsson che seguivamo ma, considerato un maniaco sessuale. Poi assolto dall'accusa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Comunque non spiega perché si è preso Conceicao che non è neanche minimamente paragonabile a livello di incisività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Avanza il duo Thuram miretti per stasera

sky sport 

non so se sia una possibile soluzione, ma una delle piu' liete scoperte dello scorso anno....thuram va recuperato, non è ammissibile che si perda come sta avvenendo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tyreke ha scritto:

è stato assolto definitivamente una settimana fa dalla Corte Suprema islandese .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Palestra da prendere assolutamente. Per me è un terzino di spinta perfetto in una difesa a 4.

Siamo talmente abituati ad avere terzini bloccati o adattati che ci siamo dimenticati cosa è un terzino vero. Vedasi Zambrotta.

Ok, ma il problema è che te lo fanno pagare come un "top player".

Spenderesti (nelle nostre attuali condizioni) 35/40 ml per Palestra? Io mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Eh significa semplicemente che coi soldi si comprano giocatori sbagliati. Non che mancano i soldi 

Ma è sbagliato l uso che se ne fa 

no , secondo me no. Chiaro che sono stati fatti mercati sbagliati, ma quella è la contingenza. I giocatori li sbagliano il Real , il Psg. Non è quello il mio discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Avanza il duo Thuram miretti per stasera

sky sport 

Il finto prete Locatelli in panchina? Non ci credo manco se lo vedo; sarebbe la svolta della stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Il finto prete Locatelli in panchina? Non ci credo manco se lo vedo; sarebbe la svolta della stagione

domenica abbiamo una partita sull'importante spinto, giusto farlo riposare visto che ha tirato continuamente la carretta fino ad oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.