Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, FocsMolder said:

koop lo vedo più inserito e meno spaventato

yildiz sta crescendo 

anche chico lo vedo meglio

purtroppo non stanno migliorando le punte nuove che spero abbiano un impatto nel più breve tempo possibile

Loca non cresce, lui è stato forgiato al difensivismo sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Beh adesso sta facendo bene in tutte le partite.

E' un fenomeno? Assolutamente no ma il suo lo fa eccome.

Poi anche io avrei preferito Calafiori ma criticare Kelly vuol dire criticare a prescindere.

Il metro di paragone purtroppo non sono i Cannavaro o Chiellini ma Gatti-Rugani.

Vediamo di che pasta è fatto. Si è fatto infinocchiare da un Hojilund, come un pivello. Mi aspetto che impari da questo errore. Cross rasoterra leggibilissimo su cui devi arrivare prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Vediamo di che pasta è fatto. Si è fatto infinocchiare da un Hojilund, come un pivello. Mi aspetto che impari da questo errore. Cross rasoterra leggibilissimo su cui devi arrivare prima.

Ma cosa vuoi che impari Kelly, purtroppo siamo diventati Amici di Maria de Filippi e tocca incoraggiare pure le scamorze. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Bepi_ said:

Ma cosa vuoi che impari Kelly, purtroppo siamo diventati Amici di Maria de Filippi e tocca incoraggiare pure le scamorze. sefz 

Sei un pessimista cronico, ma i sabaudi non sono ottimisti e pragmatici ? Allora sei un fake sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Un mese che sta da noi...abbiamo avuto allenatori anni che non hanno fatto crescere nessuno e ora Spalletti che non ha mai allenato tutta la squadra al completo deve far crescere qualcuno in un mese, trovatemi un allenatore dal post Conte che ha fatto crescere qualcuno...ne trovo di taluni che sono stati capaci dell'effetto contrario, pure con ragazzi di grandi prospettive sefz

Lascia perdere certi discorsi,  io questo qua lo sento solo parlare parlare e parlare. 

Domenica abbiamo fatto una partita imbarazzante(due tiri in porta) e ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare:  dalla formazione iniziale ai cambi, togliendo Chico e Yildiz quando il Napoli (rimaneggiato e tutt'altro che imbattibile) era stanco e stava perdendo campo. 

Diciamo le cose come stanno perché lo avesse fatto un Pirlo o un Motta sarebbe già stato crocefisso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sei un pessimista cronico, ma i sabaudi non sono ottimisti e pragmatici ? Allora sei un fake sefz

Si si, ti aspetto come Spalletti a descrivere stasera l' Atletico Pafos quale misto insormontabile fra Brasile 70 e Italia 82 invece che Benevento e Cerignola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi, vi sfugge un particolare, a Gennaio la Juve non può offrire 40 ml.

Poi possiamo dire che sia forte/bravo/bello, ma la Juve attuale la cifra che ipotizziamo noi non la può investire.

se davvero è così, saranno tempi molto duri questa e le prossime stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire una cosa su Locatelli: detto da subito che per me era troppo lento di testa,benché dotato secondo me di buonissima tecnica,non credo sia lui il problema assoluto. Locatelli è l’unico giocatore in campo dotato di ordine e di un pizzico di visione di gioco,di geometrie a parte Miretti ovviamente. Per questo gioca sempre. Il problema assoluto della Juve è affiancare a Locatelli,nella mediana a 2 sicuramente,ma in generale anche in una mediana a 3,giocatori come Thuram e Mckennie 

Che a loro modo possono essere dotati anche di discrete doti MA non sono assolutamente né ordinati,né geometrici,né di posizione,scorrazzano assolutamente lungo tutto il campo creando a volte danni in difesa,benché Mckennie dotato di polmoni a mantice,riesca a recuperare costantemente. Quindi tra i 3 e’ ovvio giochi Locatelli con maggiore costanza,il problema è mettergli accanto gli altri 2,così pure Locatelli diventa un grosso problema,non avendo comunque quella continuità di costruzione e quella visione del campo per dare comunque la qualità necessaria.

Fabio Miretti ad oggi,non sarà ancora un campione MA ricordo che ha ancora 22anni,età in cui certi campioni magari giocavano pure in categorie inferiori,comunque è l’unico giocatore in rosa che può valorizzare e potenziare il centrocampo. Certo ci fosse Pedri lo valorizzerebbe enormemente di più,eggrazziarcazz,ma Miretti in rosa è l’unico che può dare quella qualità che potrebbe rendere più proficuo il gioco di tutti,e’ inutile contestare la realtà dei fatti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Per me Kalulu centrale, come giocava al Milan in una difesa a 4, Palestra terzino.

L'altro centrale Bremer con alternative Kelly, Gatti e Rugani.

Quindi così?

Yildiz - Muani - Zhegrova

Veerman - Koop - B.Silva

Miranda - Bremer - Kalulu - Palestra

DeGea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J@nLuc ha scritto:

Quindi così?

Veerman - Koop - B.Silva

DeGea

Ma Miranda 2 anni fa lo spammavo qui dentro e non mi cagava nessuno,era a parametro 0 oggi andiamo a dare 25mln al Bologna?

anche quest’anno spammo un terzino sinistro,anche ora nessuno mi caga si chiama Soffian El Karouani e va a parametro in estate. Stessa età di Miranda,piede e dribbling ancora migliore,ovviamente più offensivo ma pure grintoso nei rientri. Sartori lo seguiva,aspettiamo poi lo prendiamo da altri a 30mln pure lui….. bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Ma quale perpetuare negli errori .. giocatore che lascia i solchi in campo..e facciamo gli schizzinosi perché è un esterno a 5

Mah

Giocatore fortissimo che gioca a tutta fascia 

A 20 anni fa la differenza in serie A..

Ed è un discorso giustissimo. Però perché 40 milioni per le prime 15 partite buone in carriera di Palestra vanno bene mentre 60 per 3 campionati al top di Koop erano troppi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

Quindi così?

Veerman - Koop - B.Silva

DeGea

Per me una cosa simile.

Muani non credo tornerà purtroppo, vediamo se Spalletti riuscirà a valorizzare David-Openda.

Maignan da prendere a tutti i costi come anche B. Silva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Palestra ricorda tanto il primo barella del Cagliari. 
questi sono giocatori da bloccare ma oggi chiunque si brucerebbe da noi.

probabilmente farà la fine di vicario, tonali e calafiori, senza dimenticare donnarumma.

oggi i migliori italiani non giocano in Italia.

In un mese e senza avere mai La Rosa al completo é difficile aspettarsi chissà che. Io speravo almeno in una scossa emotiva ma anche quella non c é stata.

E Udogie. E Leoni. Chiaramente la potenza di fuoco è molto differente. 
Diciamo che se la stragrande maggioranza degli italiani che va all'estero finisce in Premier, significa proprio che sono loro che fanno uno sport a parte.

Ed è lì che gioca un ruolo importante sia il timing ma anche, purtroppo, la grande responsabilità di qualche farabutto federato.

Perché Leoni è facile che sarebbe stato bloccato dalla Juve quando era ancora alla Sampdoria se non si fossero inventati delle supercazzole giuridiche.

Comunque chi è stato alla Juventus di recente ha dimostrato di essere molto superficiale nel non capire quanto contino certe figure di riferimento.
A mio avviso è fuori discussione che persone come Szczesny e Danilo valessero molto di più di quanto si pensi. 
A parte che il primo è pure nettamente più forte di Di Gregorio, certe persone sono in grado di fare molto in termini di gestione della pressione.

A volte i direttori sportivi mi sembrano dei veri dilettanti. Fanno di quelle più fatte cazz.te....

Poi quello che abbiamo ora manco era un direttore sportivo ma un uomo algoritmico che è bene che stia a fare l'AD e ci resti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ma Miranda 2 anni fa lo spammavo qui dentro e non mi cagava nessuno,era a parametro 0 oggi andiamo a dare 25mln al Bologna?

anche quest’anno spammo un terzino sinistro,anche ora nessuno mi caga si chiama Soffian El Karouani e va a parametro in estate. Stessa età di Miranda,piede e dribbling ancora migliore,ovviamente più offensivo ma pure grintoso nei rientri. Sartori lo seguiva,aspettiamo poi lo prendiamo da altri a 30mln pure lui….. bah 

E siamo 2

Io con Veerman mi porto la testa da 3/4 anni ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Palestra ricorda tanto il primo barella del Cagliari. 
questi sono giocatori da bloccare ma oggi chiunque si brucerebbe da noi.

probabilmente farà la fine di vicario, tonali e calafiori, senza dimenticare donnarumma.

oggi i migliori italiani non giocano in Italia.

In un mese e senza avere mai La Rosa al completo é difficile aspettarsi chissà che. Io speravo almeno in una scossa emotiva ma anche quella non c é stata.

Ricordo quando si parlava di Gatti come un futuro campione, dalla serie c alla nazionale e tutte ste cavolate. Poi devi metterti la maglia e reggere la pressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Per me una cosa simile.

Muani non credo tornerà purtroppo, vediamo se Spalletti riuscirà a valorizzare David-Openda.

Maignan da prendere a tutti i costi come anche B. Silva.

Speriamo si trovi male in Inghilterra ora che è tornato dall'infortunio.

Una porta aperta per lui la tengo molto volentieri, visto l'impatto avuto da noi ed il feeling che aveva trovato sia con Yildiz che con Chico, non oso immaginare cosa potrebbe fare con Zhegrova (ancora più tecnico di Chico), ricordiamoci il gol di Chico contro l'inter. Muani e Chico fannno 2 magie.

Maignan, mi sa che è già perso per l'Inghilterra.

Degea a zero con la Fiore in B non sarebbe una brutta scelta per un paio di anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

Eh significa semplicemente che coi soldi si comprano giocatori sbagliati. Non che mancano i soldi 

Ma è sbagliato l uso che se ne fa 

Un po mancano anche i soldi. Molti giocatori li prendiamo solo perché possiamo pagarli in cinquanta rate o perché ce li danno in prestito con riscatto. Ovvio che a quelle condizioni non prendi il meglio del meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quattro tempi di gioco persi e retropassaggio.

Chissà come mai facciamo schifo e non segnamo.

il padrino chiellini avrà messo il veto sul farlo sparire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Dalla pippaggine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra e' veramente bravo ma costa parecchio....oggi non facciamo altre cavolate....priorita' al centrocampo...se avanzano due lire pensaremo ad altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Palestra e' veramente bravo ma costa parecchio....oggi non facciamo altre cavolate....priorita' al centrocampo...se avanzano due lire pensaremo ad altri ruoli

Mah, incominciamo a ingaggiare B Silva a zero ed un tassello del cc già è bello che sistemato.

Poi vediamo come disfarci di Arthur, Luiz e Gonzalez ed ii soldi per l'altro cc di qualità li trovi da li.

Palestra è il perfetto upgrade di Cambiaso, che potremo vendere per finanziarcelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

I Bernardeschi non giocano però 5 anni al Real,  li mandano via a calci nel sedere. 

esatto, anche quello intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, xtreme ha scritto:

E Udogie. E Leoni. Chiaramente la potenza di fuoco è molto differente. 
Diciamo che se la stragrande maggioranza degli italiani che va all'estero finisce in Premier, significa proprio che sono loro che fanno uno sport a parte.

Ed è lì che gioca un ruolo importante sia il timing ma anche, purtroppo, la grande responsabilità di qualche farabutto federato.

Perché Leoni è facile che sarebbe stato bloccato dalla Juve quando era ancora alla Sampdoria se non si fossero inventati delle supercazzole giuridiche.

Comunque chi è stato alla Juventus di recente ha dimostrato di essere molto superficiale nel non capire quanto contino certe figure di riferimento.
A mio avviso è fuori discussione che persone come Szczesny e Danilo valessero molto di più di quanto si pensi. 
A parte che il primo è pure nettamente più forte di Di Gregorio, certe persone sono in grado di fare molto in termini di gestione della pressione.

A volte i direttori sportivi mi sembrano dei veri dilettanti. Fanno di quelle più fatte cazz.te....

Poi quello che abbiamo ora manco era un direttore sportivo ma un uomo algoritmico che è bene che stia a fare l'AD e ci resti.

Li devi bloccare prima come fatto con yldiz.

era stato intrapreso un percorso importante con investimenti anche sul calciomercato next gen ma poi si é bruciato tutto.

3 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

I Bernardeschi non giocano però 5 anni al Real,  li mandano via a calci nel sedere. 

Da noi i giocatori fuori rosa arrivano a 200 presenze ciascuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.