Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vendere Cambiaso 70 milioni e prendere Udogie e Palestra

E chi sarebbe l'* di turno, disposto a compiere una simile cretinata?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Avevamo cambiato da iniziato secondo tempo 

Incredibile come si seguano le partite in base a cosa dicono i telecronisti.

Dal primo minuto del 2T era palese il 4231

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque a me, in tutto questo marciume, Koop sta piacendo 

ieri secondo tempo da barlume di speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

E chi sarebbe l'* di turno, disposto a compiere una simile cretinata?

Io la strada l’ho tracciata. Mica posso pure trovare l’acquirente 🤣

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

questo non credo dai

però a me da l'idea che siccome lui è il capitano "pretende" di giocare sempre e che lui è l'ultimo responsabile per le nostre prestazioni mediocri

è probabile che non sia così però sappiamo che quando c'è uno zoccolo duro nelle squadre , sono proprio chi si considera un "vecchio intoccabile" a non riuscre a vedere la realtà delle cose

Assolutamente probabile, siamo in quel campo sicuramente. Se guardiamo a problemi reali, queste sono proprio le questioni che dovrebbe dirimere la società aiutando chi si occupa del campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Siam sempre lí sgub, figha! Anche per me va ceduto, ma il problema é chi é chiamato a sostituirlo. E non parlo del giocatore ma di chi é preposto in dirigenza a individuare il giocatore giusto.

Sarai contento che sembra che prendiamo un noto scout Italiano come capo scout. Adesso mi e sfuggito il nome, ma e stata riportata questo mattina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Sono 3/4 partite che Spalletti prova la difesa a 4 a match in corso.  E, come dici tu, se non lo dicono i telecronisti non se ne accorge nessuno. L'unica cosa su cui non manca mai attenzione é sparare a zero sull'allenatore o giocatore di turno anche quando non ha colpe, giusto per partecipare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Se vabbè dai,  picchia pure le donne e i bambini .doh

Che discorsi che fate. .doh

Non sono assolutamente suo fan ma quando partite con ste cose siete illeggibili. 

Ho esplicato al meglio il pensiero. Non credere che scricere queste iperboli rendano il tutto più leggibile. Da osservatore mi permetto di mettere insieme gli elementi che ho a disposizione. E pare un dato di fatto che Locatelli abbia sempre delle "pretese" in quanto li da tempo. Ripeto, da esterno e da osservatore, ha un atteggiamento che non mi piace, a pelle e sensazione.

Poi se vuoi mettermi in bocca che l'abbiamo comprato a Derry, nel Maine, fai pure. Ma queste obiezioni non sono quelle che ho sollevato io. E, onestamente, non rendono i tuoi interventi più leggibili di quelli degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Zampini dice che potremmo  informarci su Ramos

Finché siamo al potremmo non c'è pericolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Esatto.

Per me Spalletti ha questa idea nella testa.

Di Gregorio

(Perin)

Kalulu Kelly Bremer McKennie

(Cambiaso/Joao Mario Gatti Rugani Cabal)

Thuram Koopmeiners

(Locatelli Miretti)

Conceicao Yildiz Cambiaso

(Zhegrova Adzic Kostic/Openda)

David

(Openda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio modulo più Bremer possono essere un piccolo aiuto ma rimangono limiti strutturali enormi , un terzino e un regista a gennaio vanno presi necessariamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Anche 50enne sarebbe meglio dei nostri 

Esatto.

Sergio Ramos porterebbe esperienza e mentalità a questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio modulo più Bremer possono essere un piccolo aiuto ma rimangono limiti strutturali enormi , un terzino e un regista a gennaio vanno presi necessariamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ripeto...il problema non sono loro..come giustamente ricordava @baggio18

mancano quelli che alzano il tasso tecnico e caratteriale...se metti Iuliano, Tacchinardi, Carrera, Dimas, Pessotto, Mirkovic e Padovano nella Juve attuale sarebbero dei giocatori medi tanto quanto quelli che vengono disprezzati...Locatelli non sarà mai nè Pirlo nè Paulo Sousa nè Deschamps..ma non è colpa sua...così come Cambiaso non è Dani Alves...alla Juve mancano i Tevez, i Pirlo, i Pogba, Higuain, Buffon ecc ecc..prendetevela con chi ha costruito squadre senza alcun valore aggiunto...spendendoci pure tanti soldi...dei vari Vlahovic, Chiesa, Locatelli, Bremer, De Ligt, Koopmeiners sui quali in questi anni sono stati investiti tanti soldi solo Bremer ha mantenuto le aspettative 

Mettiamoci anche che Koop gioca braccetto in quanto Rugani Gatti Bremer e Cabal erano infortunati, Mckennie o Kalulu esterni per colpa dell’acquisto senza senso Joao.

13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Basterebbero Ceballos in prestito o Brozovic regalato + Guerreiro liberato dal Bayern

Brozovic Guerreiro Ramos tra gli acquisti a 0 o poco più .

Ma la paura che Comolli tiri fuori 3 acquisti Joao style e alla fine tocca rivalutare pure Giuntoli con Kolo Kelly Costa e Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Terzino o meglio ancora terzini assolutamente. Per me sia a sx che a dx dobbiamo intervenire. 

Questo Cambiaso non merita di essere titolare.

Sul regista secondo me da capire.

Se si andrà sul 4-2-3-1, possiamo tirare in qualche modo fino a fine stagione.

Sicuro servirebbe ma meno prioritario dei terzini e avrebbe senso prenderne uno forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andare sul mercato a prendere altre scommesse non ci sarà in nessun modo di aiuto. servono titolari con le palle , e a gennaio sarà dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, franjuve ha scritto:

andare sul mercato a prendere altre scommesse non ci sarà in nessun modo di aiuto. servono titolari con le palle , e a gennaio sarà dura

Bravissimo!!!! Dai che forse finalmente lo stiamo capendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Terzino o meglio ancora terzini assolutamente. Per me sia a sx che a dx dobbiamo intervenire. 

Questo Cambiaso non merita di essere titolare.

Sul regista secondo me da capire.

Se si andrà sul 4-2-3-1, possiamo tirare in qualche modo fino a fine stagione.

Sicuro servirebbe ma meno prioritario dei terzini e avrebbe senso prenderne uno forte.

Qualcuno a zero va pescato ci solo un sacco di occasioni e onestamente pure avanti con l'età manca enormemente esperienza tra le tante cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Anche 50enne sarebbe meglio dei nostri 

Non vorrei smontare i vostri entusiasmi, ma a me sembra che Ramos avesse appeso le scarpe già nel 22 quando - infatti - il PSG lo utilizzò con il contagocce. Se questa stagione fosse un film, finora siamo al Fanta Horror, tipo Zombie nello spazio. Con Ramos aggiungeremmo un pizzico di grottesco che non fa mai male....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Io fossi Tacchinardi ti querelerei..

Tacchinardi sapeva calciare in porta e aveva le palle, altro che Locatelli 

Oddio faceva tipo 1 gol a campionato ed era di un legnoso terribile Tacchinardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.