Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Bisogna trovare un clone di Cherki comunque.

Uno di quei play a tutto campo che davvero possono trasformarti la squadra, veramente impressionante la sicurezza con cui gioca e ovviamente la classe strabordante

Tutto su Nico Paz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Uno di quei play a tutto campo che davvero possono trasformarti la squadra, veramente impressionante la sicurezza con cui gioca e ovviamente la classe strabordante

A giugno dovremmo avere la forza di prenderne uno tra: 

Bernardo Silva a zero o chi verrà scartato dal Real tra Guler e Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se passiamo al 4 2 3 1 Mainoo davanti la difesa 

Ma quale Mainoo. Cerchiamo di prenderne uno esperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Mamma mia, che rimpianto.

Vederlo in azione qualche giorno fa in un reel su Instagram ha avuto su di me lo stesso effetto di quando vidi un lancio di 60 metri di Xabi Alonso sul piede dell'attaccante mentre noi arrancavamo con il centrocampo Tiago-Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se passiamo al 4 2 3 1 Mainoo davanti la difesa 

Mainoo non ha le caratteristiche giuste non scherziamo proprio...serve un play!!!!!!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Jimmy McGill said:

Silva + Neves

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Ripeto...il problema non sono loro..come giustamente ricordava @baggio18

mancano quelli che alzano il tasso tecnico e caratteriale...se metti Iuliano, Tacchinardi, Carrera, Dimas, Pessotto, Mirkovic e Padovano nella Juve attuale sarebbero dei giocatori medi tanto quanto quelli che vengono disprezzati...Locatelli non sarà mai nè Pirlo nè Paulo Sousa nè Deschamps..ma non è colpa sua...così come Cambiaso non è Dani Alves...alla Juve mancano i Tevez, i Pirlo, i Pogba, Higuain, Buffon ecc ecc..prendetevela con chi ha costruito squadre senza alcun valore aggiunto...spendendoci pure tanti soldi...dei vari Vlahovic, Chiesa, Locatelli, Bremer, De Ligt, Koopmeiners sui quali in questi anni sono stati investiti tanti soldi solo Bremer ha mantenuto le aspettative 

Non sono d'accordo

Perchè proprio i 2 citati Cambiaso e Locatelli, sono quelli che hanno più anni alla Juve.

Sono quelli a cui Buffon, Bonucci, Allegri hanno potuto trasmettere il senso di essere alla Juve.

Sono loro che dovrebbero in spogliatoio e davanti le telecamere spronare il gruppo.

CHe che se ne dica come giocatore a Lautaro, vi ricordate l'intervista post finale di Champion?

Bene serviva qualche partita fa che Locatelli in quanto capitano della Juve, andasse davanti le telecamere dicendo: "chi non rema per il gruppo è pregato di andarsene a quel paese". Così come dentro lo spogliatoio deve alzare la voce e farsi sentire.

Ma se il capitano della juve parla allo spogliatoio come ha parlato in tv dopo la sconfitta di napoli...di che stiamo parlando?

Per non parlare del bimbominkia Cambiaso. Ricordate l'applauso e la faccia che faceva alla sfuriata di Allegri contro rocchi durante l'espulsione in finale di coppa italia.

Ecco a me hanno deluso sopratutto sotto il profilo caratteriale, non solo sotto l'aspetto tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ico83 ha scritto:

Tutto su Nico Paz.

Nico Paz per me non vale tanto quanto si dice io credo che noi nei due laterali mezze punte, Yildiz e Conceição siamo ben assortiti 

22 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma quale Mainoo. Cerchiamo di prenderne uno esperto 

Chi c'è disponibile a gennaio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

ahahhaahha vero amico mio

Il paragone è semplice, hanno tutti negli occhi Ceballos Euro 2021 del 2019

Che è l'anno di Bernardeschi vs Atletico Madrid.

Non esistendo altri video su YT delle "imprese" successive, è tutto là il tranello

ho finito vostro onore

Si potrebbe dire lo stesso di Isco? 

Vedi quando in giocatore ha classe, questa rimane sempre, che poi non riesca a imporsi è un altro discorso, ma paragonare ceballos a Bernardeschi a livello tecnico non esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bundesliga ha scritto:

quando ho letto "casa a lurd", giuro, sono morto.

Comunque sono d'accordo su tutto.
Vero quanto sostiene Mister @baggio18 che il problema non sta nel singolo, bensì nel gruppo.
peroò, intanto, io per non sbagliare, inizierei a togliere quelli che proprio non ci stanno nella mia squadra ideale.

e per me, anche per tutte le aggravanti sopra descritte con maestria da Sgub, il Loca è uno dei primi che va ceduto.
Come sempre, solo imho.

ma per carità figuriamoci se ho qualcosa da dire su queste preferenze soggettive. 

Quel che non mi sta bene sono i discorsi provocatori "dove sono i fan di Locatelli?" dopo la prestazione di ieri di tutti (dopo quel primo tempo chiunque fosse uscito sarebbe stato legittimo) . Il collegamento esce Locatelli -> la squadra ha vinto è una boiata pazzesca perché dopo il primo tempo di ieri chiunque fosse uscito non poteva altro che migliorare la situazione e l'andamento del match 

Ci mancava cioè che una squadra cipriota ci prendeva a pallate per 95 minuti...

le provocazioni a posteriori sono ridicole perché sono solamente flame. Locatelli l'anno scorso è stato praticamente l'unico che si è salvato (uno dei pochi) e anche l'inizio di quest'anno.

qui sanno fare solo flame a posteriori.

Sarei capace pure io di stare tutto il giorno a chiedere dov'erano quelli che "Rabiot è il problema del centrocampo" che poi era un buon 90% , ma non penso sia il caso e soprattutto non conviene a chi prima insultava rabiot oggi ha preso di mira altri.

poi si vuol fare fuori Locatelli, bene, ma questo in realtà vale per tanti altri (quasi tutti tranne 3/4 persone) . Questa è la situazione della Juventus in cui non è il singolo giocatore il problema ma l'insieme,il collettivo.

prendere di mira qualcuno in particolare è solo sintomo di frustrazione e pure di poca conoscenza calcistica, chiunque capisca di calcio è perfettamente consapevole che il problema non è il singolo (e lo stesso Spalletti lo dice tra le righe) poi ovviamente Locatelli è il capro espiatorio principale essendo uno dei pochi italiani rimasti,uno di quelli che sta sempre in campo, ed è il capitano quindi simbolo di riferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che Mainoo è 

Non e' vero....lo conosco benissimo Mainoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, J80 ha scritto:

Mainoo non ha le caratteristiche giuste non scherziamo proprio...serve un play!!!!!!!!!!

Ma chi potrebbe essere  teniamo in considerazione che Spalletti proverà il 4-2-3-1 con mckennie alto quindi quasi 3 centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Non e' vero....lo conosco benissimo Mainoo

Recupera palloni, dribbla, 10 metri avanti dietro poco cambia. Un regista deve saper recuperare palloni e dribblare nello stretto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Recupera palloni, dribbla, 10 metri avanti dietro poco cambia. Un regista deve saper recuperare palloni e dribblare nello stretto. 

Manoo e m un centrocampista box to box come siamo piani in rosa....servono pochi elementi ma con le caratteristiche giuste...il primo che manca da una vita dev essere un regista di centrocampo, non il solito doppione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ahimè non li vedo profili alla nostra portata. Se Guler dovesse partire avrebbe i top club di Premier dietro e Nico Paz prima di bocciarlo lo vorranno quanto meno testare un anno.

Discorso simile a Guler per Mastantuono, un po' come quando decisero di scaricare Odegaard 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Esatto.

Sergio Ramos porterebbe esperienza e mentalità a questa squadra

Ed è molto forte sulle palle alte, cosa che noi soffriamo terribilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Sarai contento che sembra che prendiamo un noto scout Italiano come capo scout. Adesso mi e sfuggito il nome, ma e stata riportata questo mattina. 

Non farmi dire niente per favore bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non farmi dire niente per favore bah

Presumo non ti piaccia, sbaglio? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Ancora stiamo aspettando il DS, non c'è fretta

ripeto, meglio evitare se i nomi sono quelli lì, fidati.

Stiamo senza, o lo facciano fare a qualche figuro interno, non ha importanza. Tanto cambia poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pomeriggio di * al lavoro. stavo pensando....ridateci Zoff e Scirea, ridateci Vialli, ridateci Platini e Rossi, ridateci Zidane, ma pure Ravanelli e Torricelli, ridateci la Juventus mortacci vostri.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.