Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Eh si...effettivamente quelli venuti dopo stanno facendo molto megl...ah no..sempre la stessa roba.

Poi per carità..ognuno ha la sua opinione.

Ma per me prima degli allenatori bisognerebbe guardare a dirigenza e giocatori, non da Juve.

Imho

Non c'entra. Motta è Giuntoli ingiustificabili per operazioni ed atteggiamenti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

E' plausibile che nella offerta Tether ci possa essere in qualche modo dentro anche AA? Curiosita' mia...

Non credo, chi è pronto a spendere X lo fa per un suo tornaconto personale, spende per dar lustro alla propria immagine e non a quella di terzi a titolo gratuito (oltre ovviamente alle mere questioni eco-fin).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Premesso che Locatelli e' stato acquistato dal Sassuolo per una vagonata di milioni ed e' costato quasi il doppio di Thuram, ricordati che Douglas Luiz dopo un anno negativo gioca in Uk

Locatelli sono anni che rallenta il gioco a centrocampo e la sua lentezza nei movimenti e' diventata quasi comica e ancora bisogna leggere post di chi lo difende...

Dovrebbe essere lontsno da Torino gia' da anni e invece e' il nostro capitano...e ppi ci lamentiamo del livello della juve attuale

Non era questo il punto di discussione. Locatelli gioca per me perché deve giocare e nessuno fa meglio di lui. 

Luiz gioca in Inghilteraa, al Nottingham, è sceso di livello. Il Nottingham equivale a un Como in Italia ad oggi.

Tutte le squadre sono costruite con titolari e riserve. Se Locatelli facesse la riserva di Pirlo, Vidal, Pogba lo criticheresti ? Non credo perché sarebbe nella sua dimensione.

Quindi il punto di discussione su cui bisogna concentrarsi per me non è sull'allontanre Locatelli ma su prendere dei mediani di un livello superiore e far scalare nelle gerarchie Locatelli. E' capitano perché abbiamo una squadra di giocatori senza attributi. L'unico giocatore a cui darei la fascia ad oggi è Bremer ma che non c'è mai stato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Io ho letto che il principe saudita è “dietro” all’imprenditore greco che rileverà Repubblica e LaStampa.. Non so quanto voglia metter le mani su Ferrari e Juve..

A meno che il principe saudita abbia una passione per le squadre bianconere, visto che è proprietario de facto del Newcastle :d 

Magari c´é un accordo tipo io ti risolvo il problema di Gedi e in cambio mi dai una parte della Juventus (e ció ha costretto anche Tether ad agire).sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me questa è una prima offerta esplorativa. Ci sarà un rilancio

Probabile. Se si arriva ad offrire 1 mld per prelevare le quote da Exor, c'è allora ogni volontà e convinzione di provarci seriamente. Non è garantito il risultato ma fanno sul serio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lucky man ha scritto:

E' plausibile che nella offerta Tether ci possa essere in qualche modo dentro anche AA? Curiosita' mia...

Mah.. Penso che sicuramente ci sara’ Del piero.

Sul presidente boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa tether ma l’offerta è secondo me molto bassa. Neanche 700 mio per il 65% delle azioni fanno piu' o meno una valutazione della Juve a poco più di 1 miliardo. La Juve con le sue proprietà vale tra 1,7 e 2 Miliardi. Questo detto da analisti. Se tu vuoi comprare da qualcuno che non vuole vendere non gli offri pure poco. Offerta fatta per essere rispedita al mittente. Sempre secondo me . ho copiato il mio intervento su JF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Non mi interessa tether ma l’offerta e secondo me molto bassa. Neanche 700 mio per il 65% delle azioni fanno meno una valutazione della Juve a poco più di 1 miliardo. La Juve con le sue proprietà vale tra 1,7 e 2 Miliardi. Questo detto da analisti. Se tu vuoi comprare da qualcuno che non vuole vendere non gli offri pure poco. Offerta fatta per essere rispedita al mittente. Sempre secondo me . ho copiato il mio intervento su JF

Chiaramente la prima offerta è sempre più bassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non c'entra. Motta è Giuntoli ingiustificabili per operazioni ed atteggiamenti. 

Mah...li sono gusti e ci sta.

Però i risultati parlano chiaro..3 allenatori in due anni e stesso spettacolo (inguardabile).

Dare la colpa agli uni o agli altri per vuol dire continuare a non trovare la soluzione che non può non passare da un rinnovamento serio con persone serie ai posti di vertice. Da li poi tutto sarà una conseguenza.

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Facciamo chiarezza: Tether ha valutato l'intero pacchetto azionario della Juventus spa (il 100% delle azioni) 1,1mld di euro sopravvalutando il valore ATTUALE della singola azione di circa il 20%, facendo l'esempio di scuola per un valore pari ad 1€ ogni singola azione Tether è pronta ad acquistarla a 1,20€.

Exor ha X giorni di tempo per rispondere, qualora per pura ipotesi di scuola accettasse l'offerta Tether superando la soglia di legge del 30% del capitale azionario posseduto (l'attuale 11% di cui è in possesso + il 65% acquistato da Exor) sarebbe obbligata ad aprire un'offerta pubblico di acquisto per il restante delle azioni sul mercato allo stesso valore offerto a Exor (ovvero 1,20€ come da esempio fatto).

Exor ufficiosamente ha già fatto sapere di voler respingere l'offerta, ora sta a Tether rilanciare o scoprire il bluff.

Top, grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, El Raco06 said:

Secondo me questa è una prima offerta esplorativa. Ci sarà un rilancio

Ha offerto l'acquisizione al prezzo di mercato azionario...suvvia...

Praticamente un'offesa...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tether, società attiva nel mondo delle criptovalute che fa capo a Paolo Ardoino, non sarebbe intenzionata ad arrendersi dopo il primo no ricevuto da John Elkann per l'acquisto di tutte le quote della Juventus. , la prima offerta di Tether al presidente di Exor, ammontante a 1,1 miliardi di euro, potrebbe essere superata, nei prossimi giorni, da un'altra offerta, che dovrebbe aggirarsi su poco più di 2 miliardi di euro.

Calciomercato.it

Giochiamo a chi la spara più grossa?

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Tether, società attiva nel mondo delle criptovalute che fa capo a Paolo Ardoino, non sarebbe intenzionata ad arrendersi dopo il primo no ricevuto da John Elkann per l'acquisto di tutte le quote della Juventus. , la prima offerta di Tether al presidente di Exor, ammontante a 1,1 miliardi di euro, potrebbe essere superata, nei prossimi giorni, da un'altra offerta, che dovrebbe aggirarsi su poco più di 2 miliardi di euro.

Calciomercato.it

Mi sembra più che palese: chi dopo aver offerto 1,1mld di euro non rilancia al doppio?! .asd

Che bello parlare di miliardi come fossero i soldi del monopoli...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Calciomercato.it

la fanzine rosa intanto oggi ha giá stabilito che Inter e Milan valgono piú della Juventus.uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

la fanzine rosa intanto oggi ha giá stabilito che Inter e Milan valgono piú della Juventus.uhuh

Il brand della pinetaina già rivenduto a se stesso dall'ottimo moratti da solo vale almeno 2mld di euro, gli alberi sono tutti secolari e dalle radici fuoriesce plutonio 187...:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, HaranBanjo said:

Comunque siamo a 15 giorni dall'inizio del mercato e qui stiamo ancora a parlare di Locatelli e di Tether...uscite fuori i guru con i nomi dei giocatori che vengono trattati - sempre che esistano

Comolli ancora non ha trovato un ds figurati i calciatori…

però un nome che gira c’é: frattesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi momenti, quando ci sono questi diciamo colpi di scena, io mi diverto. Mi diverto perché scopro insider e giornalai mai sentiti prima, che sanno tutto e che proiettano futuri utopistici.

Troppo divertente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Juve, nuovo incontro per blindare Kenan Yildiz: Comolli pronto a rilanciare fino a 6 milioni

Come riporta La Stampa, il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus si deciderà nelle prossime settimane. Il talento bianconero, simbolo del progetto Juve, è al centro di un confronto importante per il rinnovo di contratto. Dopo la prima intesa estiva (4-4,5 milioni bonus inclusi), la società è pronta a proporre un nuovo ingaggio vicino ai 6 milioni netti, bonus compresi, per confermare il giocatore in rosa e allontanare le sirene dei top club europei.

Rinnovo Yildiz: la richiesta della famiglia

La famiglia di Yildiz, rappresentata da mamma Beate e papà Engin, ha già fissato una richiesta minima di 6 milioni più bonus, collocando il giovane centrocampista tra i giocatori più pagati della rosa juventina, subito dopo casi straordinari come quello di Vlahovic.

Comolli pronto al rilancio

L’ad juventino Damien Comolli è pronto a incontrare la famiglia Yildiz prima di Natale per trovare un’intesa. L’obiettivo della Juventus è chiaro: consolidare la base contrattuale del talento classe 2005 e mettere al sicuro il futuro del giocatore, evitando che il mercato invernale possa disturbarne la crescita.

L’interesse dei top club esteri

Non mancano le sirene dall’estero: Chelsea, Arsenal e altri top club europei, incluso il Real Madrid, continuano a monitorare il centrocampista bianconero. Jorge Mendes, noto intermediario, segue attentamente l’operazione, alla ricerca del giusto equilibrio tra offerta e richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, kaedes said:

Non avrei la piu pallida idea ne di come e quanto si stima ne dei modi che si dovrebbero usare. Mi chiedevo piuttosto se la Juve vale quasi 2 mld quanto vale il Real? Quanto il PIL della Francia? sefz

Sempre l'articolo di Forbes stimava il Real 6 miliardi di Euro circa.

Alla fine sti calcoli sono molto approssimativi ma danno almeno un'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

Una Juve senza la famiglia Agnelli alle spalle, un po’ mi spaventa 

Di Agnellì a questa famiglia è rimasto ben poco…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Di Agnellì a questa famiglia è rimasto ben poco…

Nemmeno il nome, con Gianni e soprattutto Umberto quella buffonata di farsopoli non si sarebbero nemmeno azzardati di metterla in piedi.

Non é un caso che le intercettazioni a Moggi e co. sono partite dopo 1 mese dalla morte di Umberto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

Una Juve senza la famiglia Agnelli alle spalle, un po’ mi spaventa 

Che spavento non avere più alle spalle uno che si è presentato facendo retrocedere la seconda squadra più gloriosa al mondo del 1900 e poi per gli ulteriori 19 anni si è preso annualmente processi extra campo senza difendersi o vincerne uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.