Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me questa è una prima offerta esplorativa. Ci sarà un rilancio

se arrivano le offerte significa che è in vendita...mia opinione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crusader ha scritto:

Nemmeno il nome, con Gianni e soprattutto Umberto quella buffonata di farsopoli non si sarebbero nemmeno azzardati di metterla in piedi.

Non é un caso che le intercettazioni a Moggi e co. sono partite dopo 1 mese dalla morte di Umberto

Non è un caso che la Juventus sia stata sacrificata in tre occasioni sull’altare del sentimento popolare per interessi “più alti”..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Quindi restiamo con quelli che abbiamo e lui va a Milano?

I prescritti non spendono 30/40 Mil per uno così..e la Juve anche volendo nn so se riesce.. purtroppo abbiamo speso per Kelly che tra ingaggio e cartellino costa molto più di questo...

La vera Juve dovrebbe fare incetta di questi profili buoni tecnicamente fisicamente e come carattere (abbiamo una squadra di pappamolle), e affiancargli gente magari campioni esperti presi a zero sui 30 e rotti per farli crescere.. giusto mix...

Questi giovani anche se li paghi 20/30/40 di ingaggio ti costano poco.. questo a lecce prenderá 200/300k la Juve può benissimo quadrupicargli lo stipendio.. e prenderebbe meno di Rugani e 1/3 di gatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Godai san ha scritto:

la fanzine rosa intanto oggi ha giá stabilito che Inter e Milan valgono piú della Juventus.uhuh

Oggi come oggi la Juventus vale di più per lo stadio "di proprietà" per la Continassa insomma, per il valore complessivo delle immobilizzazioni che chi acquista la Rube si ritrova nel paniere ma a livello di valore di rose (includendole tutte) il valore OGGI è pari se non inferiore al Milan e all'inda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

Magari theeter vuole punzecchiare e stanare per conto di altri.. che al momento son coperti.. cè cmq xme qualcun altro che al momento è sotto coperta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

Ma no, non è detto. Probabilmente Tether si è fatta avanti perché Exor a quanto pare sarebbe alla ricerca di soci che possano supportare i costi che la Juve fa pesare praticamente solo su Exor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kundalini said:

Questo varrebbe nel caso in cui il proprietario avesse voglia di vendere, se non ne ha alcuna intenzione (vedi Elkann) devi offrire ben più del valore di mercato per convincerlo. 

Il 65% in mano a Exor vale 1,3 miliardi? Benissimo, se Tether vuole fare i fatti deve offrirne minimo 1,4-1,5

Guarda, è difficile dire cosa succede e secondo me Tether vuole farsi dire: no, la tua offerta non è sufficiente, noi stimiamo il valore delle quote, che so, 1,5 miliardi. Perché devono in qualche modo giustificare il rifiuto.

Poi ad occhio e croce se non ci fosse proprio alcuna volontà di vendere, non sarebbero saltati su sti pincopallini. Forse gira da tempo in certi ambienti che si prepara la vendita, magari qualcuno è venuto a sapere di qualche consulenza commissionata e questi di Tether hanno colto la palla al balzo facendosi avanti. Ma è chiaro che stanno precorrendo i tempi.

Per me Elkann vuole vendere, ma non ora e non a loro. Il che potrebbe anche portare buoni frutti, tipo un' asta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non è un caso che la Juventus sia stata sacrificata in tre occasioni sull’altare del sentimento popolare per interessi “più alti”..

Non fraintendere le mie parole, però per uno Juventino di vecchia data come me la Juve é morta quando il pavido rampollo ha rinunciato al ricordo al Tar condannandoci alla serie B per la prima volta nella nostra storia.

Quello che é venuto dopo è una pallida imitazione della vera Juventus. 

Dobbiamo ringraziare i vari: Marotta, Conte e Allegri che hanno riportato serietà e vittorie nell'ambiente,  ma tolti questi 3 individui la Juve é stata pessima con personaggi grotteschi come: elkann,  secco, blanc,  cobolli,  scanavino,  ferrero,  giuntoli,  comolli e anche lo stesso andrea agnelli

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mi sembra più che palese: chi dopo aver offerto 1,1mld di euro non rilancia al doppio?! .asd

Che bello parlare di miliardi come fossero i soldi del monopoli...:d

Oddio, questi letteralmente stampano denaro...

6 minuti fa, Crusader ha scritto:

Non fraintendere le mie parole, però per uno Juventino di vecchia data come me la Juve é morta quando il pavido rampollo ha rinunciato al ricordo al Tar condannandoci alla serie B per la prima volta nella nostra storia.

Dobbiamo ringraziare i vari: Marotta, Conte e Allegri che hanno riportato serietà e vittorie nell'ambiente,  ma tolti questi 3 individui la Juve é stata pessima con personaggi grotteschi come: elkann,  secco, blanc,  cobolli,  scanavino,  ferrero,  giuntoli,  comolli e anche lo stesso andrea agnelli

Per fare un discorso serio. Tu ti saresti preso il rischio della serie C o della radiazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

Una Juve senza la famiglia Agnelli alle spalle, un po’ mi spaventa 

Da mo che gli Agnelli non sono piu’ nella Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Oddio, questi letteralmente stampano denaro...

Per fare un discorso serio. Tu ti saresti preso il rischio della serie C o della radiazione? 

Non c era nessun rischio, é pura propaganda la radiazione o altre sciocchezze simili.

Persino blatter (nomen omen) era terrorizzato di uno nostro eventuale ricorso al Tar tanto che in un intervista ringrazio gli elkann e montezemolo per aver convinto alla rinuncia di questo ricordo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Offerta tra molte virgolette 

Sembra più una presa per il *

Il Milan è stato comprato 1,2 miliardi. Non 5.

Ci sta la cifra considerando che siamo in un periodo di grossa difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma no, non è detto. Probabilmente Tether si è fatta avanti perché Exor a quanto pare sarebbe alla ricerca di soci che possano supportare i costi che la Juve fa pesare praticamente solo su Exor.

beh, fino ad ora hanno rifiutato le proposte di "aiuto" di theter.

certamente nessuno tira fuori centinaia di milioni solo per avere la tessera member e far decidere (male) tutto a gionni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Mah...li sono gusti e ci sta.

Però i risultati parlano chiaro..3 allenatori in due anni e stesso spettacolo (inguardabile).

Dare la colpa agli uni o agli altri per vuol dire continuare a non trovare la soluzione che non può non passare da un rinnovamento serio con persone serie ai posti di vertice. Da li poi tutto sarà una conseguenza.

Imho

Ma se parliamo di scelte sbagliate è da tanti anni che le facciamo, ancora quando si vincevano gli ultimi scudetti. 

Su questo non c'è dubbio eh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me a gionni (ai suoi contabili) interessa solo mettere il segno + sul bilancio exor e rientrare degli adc degli ultimi anni.

niente di più, niente di meno.

dell'immagine e dell'orgoglio e della storia non giene frega nulla, come ampiamente già dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Chiaramente la prima offerta è sempre più bassa. 

piu bassa è un conto......questa a me pare molto una boutade...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Mah.. Penso che sicuramente ci sara’ Del piero.

Sul presidente boh

Perché Del Piero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di elkan non sono certo i soldi ma la sua totale incapacità e non sono nella Juve come sappiamo tutti. Il tifoso juventino deve sperare che venda perché non ha nessuna passione nel club ,agnelli lo vedevi allo stadio esultare metterci la faccia a lui non frega nulla. Non sappiamo se ardoino sia la scelta giusta ma ha i soldi ed e tifoso e questo almeno a me già basta di sti tempi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me questa è una prima offerta esplorativa. Ci sarà un rilancio

Ho letto che potrebbero rilanciare per oltre due miliardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Crusader ha scritto:

Sottoscrivo pienamente

9 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ardoino già disse mesi fa che Del Piero sarebbe il suo presidente ideale

E ti credo, lo sarebbe per qualsiasi JUVENTINO. Poi c’è Elcan…che avrà avuto Prisco come padrino e Bedy madrina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha offerto l'acquisizione al prezzo di mercato azionario...suvvia...

Praticamente un'offesa...

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un'offerta quasi offensiva......fatta per essere respinta. tutta pubblicità o fuffa. almeno per ora...o vai su cifre diverse o sei un mitomane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Crusader ha scritto:

Non gliela perdonerò mai

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un'offerta quasi offensiva......fatta per essere respinta. tutta pubblicità o fuffa. almeno per ora...o vai su cifre diverse o sei un mitomane.

Si narra di questa voglia di pubblicità da tempo; eppure questo insistono…della tenuta su 100 anni della Juventus sinceramente me ne fotto, tra 100 anni a calcio magari nemmeno si giocherà più. La Juventus nel medio-breve termine merita più passione di quanto dimostrato dall’ingegnere. Idem Ferrari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.