Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, khedira610 ha scritto:

io penso che questo ardoino si sia prestato a fare il finto acquirente sperando di stanare quelli veramente interessati 

Hai centrato.

La situaziona sportiva non migliorerà finchè non cederemo il club. Elkann non ha più interesse nella squadra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crusader ha scritto:

E le banche centrali cosa hanno come controvalore? L'oro non di certo visto che il gold standard é stato accantonato dai tempi di Nixon.

Ora la moneta è fiat,  basata sullo sulla "fiducia"

L'ho scritto prima.

La BC emette moneta. La moneta per la banca centrale è la passività.

Per emetterla compra "titoli"*, quei titoli sono le attività.

Per ogni moneta emessa c'è un titolo in pancia.

*o rifinanzia le banche, è sempre un credito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Hai centrato.

La situaziona sportiva non migliorerà finchè non cederemo il club. Elkann non ha più interesse nella squadra.

La situazione sportiva non migliorerà finché non sceglieremo gente competente nella dirigenza. Sia a livello sportivo che di relaziono politiche nei palazzo del calcio...

Le proprietà mettono i soldi, qui i soldi non mancano..mancano i giocatori 

In ogni caso la proprietà è la stessa dei 9 scudetti consecutivi, l'unica differenza è che non c'è più Marotta. Il declino è arrivato dopo che AA ha licenziato Marotta per gestire tutto in prima persona...se volete capire la causa degli insuccessi l'avete di fronte agli occhi e non la volete vedere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iniesta ha scritto:

Di Agnellì a questa famiglia è rimasto ben poco…

Solo Andrea Agnelli, non a caso con lui abbiamo vinto. Con Elkann niente prima e niente dopo. E Andrea Agnelli non tornerá piú in Italia.

Sono sempre stato contrario alle venditá ma con Elkann siamo destinati alla mediocritá.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sarà sempre lo stesso e bisogna prenderne atto:

La Juventus dal 2006 paga e pagherà sempre, le lotte interne tra Elkann e la madre. 
Questi stando vendendo anche GEDI. 

Rimango convinto del fatto che la Juventus e la Ferrari non la venderanno mai, ma mi chiedo : che senso ha farsi una lotta interna così se poi per un motivo o per l’altro devi vendere tutto quello che era di famiglia ?

Gente incapibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

La situazione sportiva non migliorerà finché non sceglieremo gente competente nella dirigenza. Sia a livello sportivo che di relaziono politiche nei palazzo del calcio...

Le proprietà mettono i soldi, qui i soldi non mancano..mancano i giocatori 

In ogni caso la proprietà è la stessa dei 9 scudetti consecutivi, l'unica differenza è che non c'è più Marotta. Il declino è arrivato dopo che AA ha licenziato Marotta per gestire tutto in prima persona...se volete capire la causa degli insuccessi l'avete di fronte agli occhi e non la volete vedere...

Io non parlo ma di disinteresse. Hanno preso Comolli per gestire la parte finanziaria del club. Non c'è interesse nella parte sportiva ma solo nel ripulire il bilancio.

Se vanno via giocatori ormai non particolarmente amati ma costosi e li sostituiscono con gente normale non succede niente.

I clienti per ora ci sono ancora a tifare juve vengono allo stadio sempre.

Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

La Juventus dal 2006 paga e pagherà sempre, le lotte interne tra Elkann e la madre. 

Rimango convinto del fatto che la Juventus e la Ferrari non la venderanno mai, ma mi chiedo : che senso ha farsi una lotta interna così se poi per un motivo o per l’altro devi vendere tutto quello che era di famiglia ?

Gente incapibile. 

La Ferrari non la venderenno mai 

Sulla Juve ci stanno pensando ma non hanno compratori veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

I prescritti non spendono 30/40 Mil per uno così..e la Juve anche volendo nn so se riesce.. purtroppo abbiamo speso per Kelly che tra ingaggio e cartellino costa molto più di questo...

La vera Juve dovrebbe fare incetta di questi profili buoni tecnicamente fisicamente e come carattere (abbiamo una squadra di pappamolle), e affiancargli gente magari campioni esperti presi a zero sui 30 e rotti per farli crescere.. giusto mix...

Questi giovani anche se li paghi 20/30/40 di ingaggio ti costano poco.. questo a lecce prenderá 200/300k la Juve può benissimo quadrupicargli lo stipendio.. e prenderebbe meno di Rugani e 1/3 di gatti...

Però nessuno ancora ha fatto certe cifre.Io credo che col Lecce si possano fare anche degli scambi vantaggiosi per entrambe le squadre.Certo se aspettiamo l'estate l'affare non si chiude più.Come tanti altri trasferimenti perchè arriva una squadra inglese o spagnola e l'affare sfuma.Comunque il giocatore mi ha impressionato molto.Poi può anche essere che arrivato a Torino e gli vengano le vertigini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Solo Andrea Agnelli, non a caso con lui abbiamo vinto. Con Elkann niente prima e niente dopo. E Andrea Agnelli non tornerá piú in Italia.

Sono sempre stato contrario alle venditá ma con Elkann siamo destinati alla mediocritá.

Con la sua gestione diretta siamo arrivati al tracollo sportivo, finanziario e politico

Abbiamo vinto finché ha voluto essere un Presidente di rappresentanza lasciando la gestione e il mercato alla gente competente come Marotta...la colpa di Elkahn è stata quella di averlo assecondato nella lucida follia...da Cr7 alla Superlega a Pirlo allenatore, al quadriennale da 8 milioni ad Allegri agli acquisti fuori budget di Vlahovic, De Ligt, Locatelli e Chiesa...l'unica scelta vincente di AA è stata prendere Conte come allenatore dalla serie B...ma anche lì dubito che se non avesse avuto Pirlo e la BBC in quegli anni sarebbe riuscito a vincere qualcosa...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi perchè oggi sia arrivata questa offerta dopo un epopea così lunga di Elkann/Agnelli.

Perchè non vi fate questa domanda? Non c'è mai stata un'offerta ufficiale in nessuno periodo storico della famiglia Agnelli and co.

Le offerte arrivano perchè in ambienti d'elitè si fa capire che la Juve sarebbe in vendità se arrivasse un'offerta congrua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a indicare A Agnelli come l artefice delle vittorie Juve....ma non e' cosi!!! Marotta era il dirigente più' preparato presente e infatti ha riporodotto quello fatto alla Juve all Inter

Tutte le nostre diffciolta'  sono iniziate quando abbiamo allontanato Marotta e l inter ancora ci ringrazia

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto nelle mani di Margherita Agnelli.. l’unica persona che sta portando in alto il cognome che ha. 

Anche la madre ha capito che razza di personaggio sia suo figlio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, M83forever ha scritto:

Hai centrato.

Il problema non sono mai stato i soldi, ma come vengono spesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Gente incapibile. 

Ma per favore .doh

La Juve paga il fatto che non ha gente competente a decidere ed amministrare. 

Ferrero sappiamo perché è lì ma non è che secondo me decida granché. 

Lo stato sta facendo pagare ad Elkann il fatto di aver portato via la Fiat,  non ti può venire in mente che Elkann si sta ritirando dall'Italia? (riguardo Gedi) 

Sulla Juve e Ferrari non so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

L'ho scritto prima.

La BC emette moneta. La moneta per la banca centrale è la passività.

Per emetterla compra "titoli"*, quei titoli sono le attività.

Per ogni moneta emessa c'è un titolo in pancia.

*o rifinanzia le banche, è sempre un credito.

Amico mio hai invertito causa ed effetto, la BCE emette carta straccia per comprare titoli di stato a tassi bassi per non far saltare il sistema fiat. 

Tether incamera soldi privati (quindi ricchezza vera) da in cambio il suo coin e con quei soldi compra oro fisico (che sale sempre di valore) e titoli di stato americano che é la nazionale mondiale dove é più improbabile il defualt,  perché se saltano gli USA salta TUTTO il mondo, quindi la fiducia delle persone di dare i soldi a Tether nasce da questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J80 ha scritto:

Tutti a indicare A Agnelli come l artefice delle vittorie Juve....ma non e' cosi!!! Marotta era il dirigente più' preparato presente e infatti ha riporodotto quello fatto alla Juve all Inter

Tutte le nostre diffciolta'  sono iniziate quando abbiamo allontanato Marotta e l inter ancora ci ringrazia

Dopotutto aa doveva aiutare il suo amico truffatore zhang. 

Io per uno che regala l amministratore delegato alla società rivale ho una sola parola: TRADITORE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma per favore .doh

La Juve paga il fatto che non ha gente competente a decidere ed amministrare. 

Ferrero sappiamo perché è lì ma non è che secondo me decida granché. 

Lo stato sta facendo pagare ad Elkann il fatto di aver portato via la Fiat,  non ti può venire in mente che Elkann si sta ritirando dall'Italia? (riguardo Gedi) 

Sulla Juve e Ferrari non so. 

La Juventus non ha dirigenti capaci perché ad oggi al padrone della Juventus, della Juventus frega zero perché non è la priorità. 

Oggi la priorità di John Elkann é vendere GEDI,  mettere al sicuro Stellantis ecc ecc. 

La Juventus oggi non è la priorità, fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo voi perchè oggi sia arrivata questa offerta dopo un epopea così lunga di Elkann/Agnelli.

Perchè non vi fate questa domanda? Non c'è mai stata un'offerta ufficiale in nessuno periodo storico della famiglia Agnelli and co.

Le offerte arrivano perchè in ambienti d'elitè si fa capire che la Juve sarebbe in vendità se arrivasse un'offerta congrua.

A me non interessa di chi si la proprietà e del perché si voglia cedere o acquisire la società...interessa che chi acquista abbia una proprietà solida capace di gestire la squadra per anni...e che ci sia un management sportivo capace...

Cambiare proprietà pensando che ciò comporti benefici sportivi automaticamente mi sembra abbastanza ingenuo...il Liverpool ha speso oltre 500 milioni sul mercato andando a stare peggio...la Juve è arrivata a 9 scudetti e due finali di CL comprando Barzagli, Pirlo, Tevez, Vidal, Pogba, Khedira spendendo per tutti quanti meno di Conceicao da solo...servono competenza, conoscenza del mercato e giusti agganci nelle dirigenze e con i procuratori...senza queste cose continui a buttare i soldi dalla finestra anche se puoi farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J80 ha scritto:

Abbiamo visto l'anno scorso quanto è artefice delle sue vittorie....Poi quest'anno scegliendo Chivu invece di un allenatore preparato .ghgh

Perderà sicuramente anche questo scudetto.

Un mitomane che sa dettare bene i titoli al giornalaccio rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, M83forever ha scritto:

Hai centrato.

Non l’ha mai avuta. 

Avere una grande Juve a John Elkann porta ZERO, quindi perché investire ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Crusader ha scritto:

Amico mio hai invertito causa ed effetto, la BCE emette carta straccia per comprare titoli di stato a tassi bassi per non far saltare il sistema fiat. 

Tether incamera soldi privati (quindi ricchezza vera) da in cambio il suo coin e con quei soldi compra oro fisico (che sale sempre di valore) e titoli di stato americano che é la nazionale mondiale dove é più improbabile il defualt,  perché se saltano gli USA salta TUTTO il mondo, quindi la fiducia delle persone di dare i soldi a Tether nasce da questo

Non inverto un bel nulla.

Tutte le banche centrali moderne emettono moneta attraverso i canali e i meccanismi che ho descritto.

Se le operazioni sono espansive (tassi bassi) o restrittive non c'entra nulla con il discorso.

Se reputi che la BCE emetta carta straccia ti do il mio iban dove puoi inviarla.

Infine, non ti rendi conto di un banale controsenso.

Perché le persone si dovrebbero fidare di Tether e dar loro soldi invece di:
- comprare direttamente dollari, con lo stesso andamento di valore;
- comprare direttamente treasury, quindi oltre avere il valore del dollaro, anche un rendimento?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, J80 ha scritto:

Se leggessi il libro di Conte ,capirai bene che è stato scelto da Agnelli. Marotta voleva tenere del neri . Poi che marotta si sia rivelato un ottimo dirigente è chiaro, funzionava molto bene la coppia Marotta - paratici , c'è da dire anche questo . Marotta non è mai stato sostituito cmq .

Una cosa è certa, Elkan si è rivelato inadeguato come scelte sbagliando l'impossibile . E continua a sbagliare. Assente sia a livello passionale che a livello politico , portando la juve ai minimi storici verso i suoi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paganini ha appena tweetato che il futuro è il rientro di AA, direi che possiamo metterci definitivamente una croce sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.