Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Powerslave

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Elkann...

Ma che vuoi che ne sappia.

Se gli chiedi quanto costa il pane ti guarda come un alieno.

Vivono in torri d'avorio totalmente scollegati dalla realta' per via di un filtro creato dalla corte di parassiti che gli gira intorno.

Il pane non credo sia un grosso problema per lui e può anche non interessargli quanto costa.
Diciamo che dovrebbe interessargli un tantino di più una azienda che gli fa tirare fuori 1 miliardo....

E di norma se uno non sa dovrebbe avere il buonsenso di chiedere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che si sono divertite le cheerleader a fare propaganda sullo scambio frattesi Thuram adesso è il mio turno. Scambio frattesi pinsoglio a chi conviene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dall'intervista di Chiellini si capisce però che frattesi lo vogliono davvero 

Considerando che serve un regista non mi stupirebbe. Sarebbe in linea con la competenza calcistica di questa dirigenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Considerando che serve un regista non mi stupirebbe. Sarebbe in linea con la competenza calcistica di questa dirigenza 

Brozovic più frattesi a me starebbe bene. 

Frattesi chiesto in prestito e Brozovic a due spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Il pane non credo sia un grosso problema per lui e può anche non interessargli quanto costa.
Diciamo che dovrebbe interessargli un tantino di più una azienda che gli fa tirare fuori 1 miliardo....

E di norma se uno non sa dovrebbe avere il buonsenso di chiedere.

Il codazzo vale anche nella gestione degli asset, o nel caso di elkann mala gestione.

Codazzo, cerchio magico o chiamalo come vuoi anche li'.

Dovrebbe semplicemente (come appena fatto in stellantis) dare calci nel sedere ai soliti personaggetti fedeli e basta oltre che noti e prendere gente al passo con i tempi, e rischiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Possiamo dire che le cessioni di Fagioli e Kean si sono rivelate ottime? 

Giocatori di talento, ma che non hanno minimamente il carattere per trascinare la squadra, vanno forte solo se tutto gira bene.

Tuttavia giocano in ruoli chiave, che hanno ben altri doveri in campo.

il problema sovviene quando ci si trova nella condizione di poter parlare solo di ottime cessioni e non di ottimi acquisti 

Tralasciando il fatto che come singoli potevano essere tutti ceduti il problema riguarda il modus operandi globale in cui si è assistito al depauperamento di anni di lavoro sulla next gen . Praticamente vedendoli tutti 

E spendendo soldi su giocatori che fanno le stesse cose che potevano fare gratis quelli che abbiamo venduto 

Anzi alcuni li abbiamo dovuti mandare via per la disperazione (Douglas Luiz, Nico Gonzalez..) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Dire che Spalletti è difensivista è pura malafede.

Diciamo magari che la rosa della Juve è scarsa e lasciare un centrocampo già fragile completamente scoperto e una difesa che fa acqua da tutte le parti, senza terzini di ruolo e con un portiere che non prende un tiro da fuori nemmeno per sbaglio, no?

Ah ma il problema è Spalletti... Sicuramente.

Si si, giochiamo con 4 giocatori offensivo contro il Bologna.

Nelle ultime settimane vedo che va abbastanza di moda questa narrazione, evidentemente per molti la carriera di Spalletti è iniziata a 65 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Nelle ultime settimane vedo che va abbastanza di moda questa narrazione, evidentemente per molti la carriera di Spalletti è iniziata a 65 anni 

Spalletti non e' un miracle man e quello che c'era prima non era un povero fesso. Il vantaggio reale e' che esperienza + attitudine alla didattica lo renderebbero adatto a questa fase di rilancio, a patto che rimanga piu' di sei mesi e gli comprino qualcuno non solo adatto ma anche adeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il problema sovviene quando ci si trova nella condizione di poter parlare solo di ottime cessioni e non di ottimi acquisti 

Tralasciando il fatto che come singoli potevano essere tutti ceduti il problema riguarda il modus operandi globale in cui si è assistito al depauperamento di anni di lavoro sulla next gen . Praticamente vedendoli tutti 

E spendendo soldi su giocatori che fanno le stesse cose che potevano fare gratis quelli che abbiamo venduto 

Anzi alcuni li abbiamo dovuti mandare via per la disperazione (Douglas Luiz, Nico Gonzalez..) 

Beh questo è un altro discorso.

Tuttavia non si stanno dimostrando di livello (anche quasi tutti gli altri)

Poi si certo, ne abbiamo presi anche di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ma anche che a Milano possono dimenticare Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso scambio frattesi Yildiz cit. 

Yildiz lo scambio solo con Pio e ci metto anche 50 mln per convincerli a cederci l'attaccante più forte al mondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi .

Niente errori . 
Decisi sugli interventi .

Aldilà del livello di alcuni si vede il lavoro di Spalletti.

E ora la Roma con Bremer in campo. 

E a gennaio i rinforzi per Spalletti . Il primo non il 31 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Frattesi è quanto di meno serve a questa rosa

Ma sai, frattesi è una mezza ala con buona tecnica e la mette anche dentro, tutto serve 

2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Cosa ha detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottima lettura di Spalletti oggi, ottima Juve, continuiamo così ragazzi testa a terra e pedalare

ps kelly oggi un muro 

Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Mah....

Cosa mah, squadra in netta crescita..ogni tanto sti mah mi sa che qui si faccia il tifo contro a volte…

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Bravi .

Niente errori . 
Decisi sugli interventi .

Aldilà del livello di alcuni si vede il lavoro di Spalletti.

E ora la Roma con Bremer in campo. 

E a gennaio i rinforzi per Spalletti . Il primo non il 31 

E sabato per il pre-Natale, la seconda "sliding door" stagionale (cit. Panettone Motta .ghgh )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

David male

Openda molto bene peccato non si sblocchi

Male di che David.......boh non vi capisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Cosa mah, squadra in netta crescita..ogni tanto sti mah mi sa che qui si faccia il tifo contro a volte…

Alex ti entusiasmi con molto poco, ma per sabato puoi preparare i tric trac, hai visto mai che ..... .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ottima lettura di Spalletti oggi, ottima Juve, continuiamo così ragazzi testa a terra e pedalare

ps kelly oggi un muro 

con un giocatore a centrocampo con un qi ed un tocco leggermente maggiore alla media questa squadra in attacco cambia completamente volto 

servirebbero pure attaccante e terzini, però se a centrocampo riusciamo a mettere un pò di qualità, possiamo giocarci il posto in champions in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.