Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

11 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Se perdono a Parma e Cremona sono fottuti. 

Intanto il 18 giocano in Conference, poi c'e' l'udinese, poi Parma, Cremonese, Lazio, Milan, Bologna e Cagliari, la meta' delle partite contro avversarie di livello superiore, le altre sapendo che devono vincerle per forza direi che non saranno affatto facili. Gia' in condizioni normali non ci si aspetterebbe un filotto positivo, figuriamoci adesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche ieri però Kean si é mosso molto bene (e l'autogol nasce da una sua iniziativa).

Dove la Fiorentina é davvero terribile é in difesa.

Piuttosto quelli che sostenevano che DeGea era molto superiore a DiGregorio??? Ne sta combinadno parecchie eh...

Preso al fanta quest'anno, mi sta facendo disastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onetime ha scritto:

Romanistaquasigobbo86 mi sa che stava semplicemente citando Boris, più precisamente Stanis la Rochelle, ma non è stato capito (e non solo da te) sefz

sí, lo so, tempo fa mi arrabbiai anche con un altro fratello di tifo, qui su VS, non avendo colto l'ironia 😃

Peró è sempre bene ribadire di non avere niente a che fare con i viola ☝️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, loropo ha scritto:

Preso al fanta quest'anno, mi sta facendo disastri.

Siamo in 2...

Comunque tra Roma e Come deve uscire assolutamente il pareggio... sarebbe il risultato migliore in assoluto per noi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quelli che dicono che i violacei non possono retrocedere con questo organico.

30 anni fa fecero ben peggio retrocedendo con Batistuta e Baiano,altro che Kean e Piccoli.

E avevano pure un cc migliore con Effenberg ,Di Mauro e B.Laudrup sull'esterno.

Quello che li accumuna con la squadra del 93 e' la terribile difesa.

Oggi Ranieri,Pongracic e Comuzzo,ieri Carnasciali,Pioli ( si proprio lui!!🤣) e il nostro gradito regalo balla coi Luppi.😉

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piglosco ha scritto:

30 anni fa fecero ben peggio retrocedendo con Batistuta e Baiano,altro che Kean e Piccoli.

Fa impressione leggere questi nomi nella stessa frase.

Se penso al miglior Batistuta quanti gol farebbe nel calcio mediocre di oggi.

Sarebbe forse il primo a finire il campionato in tripla cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

sí, lo so, tempo fa mi arrabbiai anche con un altro fratello di tifo, qui su VS, non avendo colto l'ironia 😃

Peró è sempre bene ribadire di non avere niente a che fare con i viola ☝️

Sempre sefz

Non succede, ma se succede... (cit.) .fuma

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, piglosco ha scritto:

Non capisco quelli che dicono che i violacei non possono retrocedere con questo organico.

E avevano pure un cc migliore con Effenberg ,Di Mauro e B.Laudrup sull'esterno.

Quello che li accumuna con la squadra del 93 e' la terribile difesa.

Oggi Ranieri,Pongracic e Comuzzo,ieri Carnasciali,Pioli ( si proprio lui!!🤣) e il nostro gradito regalo balla coi Luppi.😉

Ma infatti. 

Solo perché si chiama Fiorentina (capirai, manco avessimo detto Arsenal, Lione o Valencia...) pare debba salvarsi a priori. 

A me non sembra così forte e in panchina ha un vero asino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Marianella sei tu?

No, l'utente voleva intendere un ruba palloni nel vero senso della parola. Così finiscono i palloni e gli avversari non possono segnare.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amdir ha scritto:

La Fiorentina se compra un ruba palloni a centrocampo ed un attaccante si salva facilmente

Credo che gli ci vorrebbe uno che li rubi davvero, i palloni, per sospendere le partite ed evitare le puntuali sconfitte 😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non scherziamo devono andare in B ormai ci ho fatto la bocca sefz

Da un lato mi dispiace per quei (pochi) amici viola che vivono il calcio in modo sereno, e con cui ci prendiamo per il * simpaticamente... Ma sono vittime collaterali accettabili, rispetto alle migliaia di bestie inneggianti alla morte di Scirea e dei 39 dell' Heysel...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vederli in B con lo stadio nuovo di zecca sarebbe una goduria... Inaugurazione nel derby toscano con l'Arezzo nel frattempo risalito in B... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.