Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Domanda a tutti voi, in cima ad una torre con Lautaro e Mancini. 

Chi buttate giù? Voi?

Faccio saltare in aria la torre. 

• Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Non fatevi il sangue amaro.

I primi 4 posti sono assegnati

Milano

Milano

Napoli 

Roma

Non sono affatto sicuro che rimangono così le prime 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Chi buttate giù? Voi?

Se butti giù lautaro danno il rigore ai rattazzi del 5 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Appunto...e come se non bastasse era recidivo perché già prima aveva tirato un altra spallata assolutamente gratuita a palla lontana

PS sorvoliamo sul tag del cervo e sulla citazione di Gatti, però comunque è emblematico 

Ah quanto vorrei che per una sola partita tornasse in campo Mandzukic. Una sola partita. Farebbe la fine di Glick.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di episodi singoli ne sono capitati ( e ne capiteranno, quando giochi in un campionato marcio...). Ma io a memoria non ricordo nella storia del calcio mondiale 4 decisioni tutte a senso unico (nel senso contro un club) distribuite in 2 giorni. 

In altri campionati le squadre che traino da sole il sistema (come il Bayern Monaco in Germania, tanto per fare un esempio) vengono tutelate, in Italia invece il club calcistico più importante non solo non è tutelato, ma viene affossato in ogni modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Ah quanto vorrei che per una sola partita tornasse in campo Mandzukic. Una sola partita. Farebbe la fine di Glick.

Sei generoso perché Mario era un tipo duro si, ma corretto

A vigliacchi del genere augurerei proprio un Glick su Giaccherini, un Materazzi su Ibra/Sheva, un Keane su Haaland senior 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comica scenetta a "Il processo al 90°": la giornalista con l'ospite, in collegamento da piazza del Duomo a Firenze, sono costretti a spostarsi dall'inquadratura perché devono passare due camion dell'immondizia. Situazione emblematica di come stanno messi i lividi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bartebly ha scritto:

Riporto da conoscente fiorentino con amici nell'ambiente che gli han confidato che i giocatori non han visto ancora un euro dall'inizio della stagione.

Non che muoiano di fame, s'intende. 

mah i fiorentini sono molto chiacchieroni e sanno vendere bene le storie non vere spacciandole per tali . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, atlante68 ha scritto:

Comica scenetta a "Il processo al 90°": la giornalista con l'ospite, in collegamento da piazza del Duomo a Firenze, sono costretti a spostarsi dall'inquadratura perché devono passare due camion dell'immondizia. Situazione emblematica di come stanno messi i lividi 

Munnezze violameddose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Intanto cerca di distinguere fra TOSCANI e tifosi viola.

La TOSCANA è un serbatoio di Juventinitá.

I viola, beceri, stanno sulle palle a tutti i toscani che non li tifano, che sono tantissimi...

Anche perché il cavatappi stantuffo lo fanno solo a livorno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 cose.

La prima la Roma doveva venire a Torino con qualche elemento in meno che in questa partita doveva essere espluso o cmq ammoniti  e come sempre si salva chi gioca poi contro di noi.

La seconda, mi sono sempre chiesto cosa ci facciano tifosi di altre squadre in questo forum.

Perché fate finta di essere sportivi che tanto ci odiate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bartebly ha scritto:

Chi buttate giù? Voi?

Mi butto io per non dover stare con uno dei due

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, NoVar ha scritto:

mah i fiorentini sono molto chiacchieroni e sanno vendere bene le storie non vere spacciandole per tali . 

Be hanno cambiato allenatore, hanno cambiato mezza dirigenza, la squadra durante la partita sembra quel lavoratore scazzato che deve arrivare a fine giornata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

È un Materazzi comprato su Temu

io insisto : difesa a tre con Mancini, Acerbi e quello del Toro che è anche peggio. E andiamo a dominare.

O a finire le partite in 8 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be hanno cambiato allenatore, hanno cambiato mezza dirigenza, la squadra durante la partita sembra quel lavoratore scazzato che deve arrivare a fine giornata...

beh in questi casi io mi aspetto finti infortuni, ma giocare per perdere non so quanto possa giovare a loro stessi che comunque dovrebbero cercare di sembrare piu forti possibili per poter essere appetibili ad altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, liam said:

La seconda, mi sono sempre chiesto cosa ci facciano tifosi di altre squadre in questo forum.

Perché fate finta di essere sportivi che tanto ci odiate. 

guarda ti rispondo io

- me piace parlare di calcio esprimendo sempre quello che penso

- non sono "sportivo" perche tifo Roma e non la juve, figurati, ma manco vi odio

- la presenza di tifosi di altre squadre succede in tutti i forum, stanne tranquillo

magari non in tutti c'è liberta di dire le cose come qui dentro, sempre ricordando che si è ospiti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, NoVar ha scritto:

beh in questi casi io mi aspetto finti infortuni, ma giocare per perdere non so quanto possa giovare a loro stessi che comunque dovrebbero cercare di sembrare piu forti possibili per poter essere appetibili ad altre squadre 

Vedi il caso nostro degli ultimi giorni, è stato necessario che Elkann si facesse sentire per dire il pensiero della proprietà.

Questi stanno finendo in B e non senti nessuno, nemmeno un blando tentativo di mandarli in ritiro, niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Mi ero perso l'ammonizione al DIFFIDATO hermoso. Mi state dicendo che la as Roma doveva giocare a Torino senza Ndinka, Hermoso e Mancini? Mi state dicendo che sono riusciti ad impedire alla as Roma di andare a Torino senza tutta la difesa fuori? Praticamente l'Atalanta giocava a Milano con l'Inter senza la sua difesa un anno fa ma VIETATO mandare l'avversario Juve senza difesa. 

Qui se non interviene un ente ESTERNO alla federazione marcia italiana. Qui deve intervenire una procura sportiva esterna 

Dovrebbe intervenire la magistratura ordinaria. Se interviene un giudice vanno tutti in galera. Mai vista una corruzione così dilagante anche se in passato non erano certo tutte rose e fiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Non vedo l’ora che l’indonesiano li molli e tornino dove gli compete … fra serie C e D 

Ma c'è pure il Como nella lunga lista dei club che detesti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Entrambi. Come dire fai il cameriere, arrivano a cena Materazzi, Mancini, Mina e Nainggolan a chi sputi nel piatto?

Non è una cena, è un lombrosario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.