Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

9 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Sei generoso perché Mario era un tipo duro si, ma corretto

A vigliacchi del genere augurerei proprio un Glick su Giaccherini, un Materazzi su Ibra/Sheva, un Keane su Haaland senior 

Era corretto ma gli avrebbe fatto abbassare la cresta come successe con Glick.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Non ho letto ancora post sul pensiero sul rigore chiesto dal Sassuolo. La cosa certa è che quel gol annullato è la vergogna allo stato puro di questo campionato non per il gol annullato al Milan in se ma perché l'Inter a Verona segna su autogol su una spinta più netta all'ultimo minuto. Quei due punti in più FALSANO letteralmente il campionato e i giudizi su questo campionato così nell'immaginario comune quei cosi tornano a essere gli ingiocabili, il Milan una squadra di scappati di casa, Antonio un bollito perché senza centrocampo perde a Udine.

Concordo sul caos interpretativo del regolamento che si sta generando in questa fase del campionato e anche su questi opinionisti, spesso ex calciatori senza grosse competenze dialettiche (diversi si spacciano per "giornalisti"), che cambiano parere su una squadra e su un allenatore a seconda del risultato, o della prestazione, di una singola partita, senza tener conto di tutta una serie di fattori che invece andrebbero valutati.

Per quanto concerne il problema arbitrale, ho visto anche un video di un tifoso del Napoli che posta a raffica su Fb in cui diceva che arbitri, VAR, e mondo che gira intorno a tale ambiente (come i commentatori arbitrali in TV) stanno alterando il senso del regolamento con tutta una serie di "interpretazioni" che poi diventano come una sorta di "regolamento" bis, che si applica di volta in volta, a seconda del caso, creando ancora più confusione, malumori e sospetti. Mi pare sia un'opinione condivisibile. Fra gli esempi ha fatto anche quello di una spinta a una mano su David (credo abbia detto David, ma non ne sono sicuro, però era su un giocatore della Juve), in area di rigore del Bologna, che secondo lui era da penalty, ma non assegnato, perché "la spinta non era a due mani", in ossequio a questa pseudo-regola, che regola non è. Non ho visto l'azione, però, effettivamente, uno ti può sbilanciare nettamente usando una sola mano e una spinta resta tale, così come può semplicemente appoggiare due mani sulla tua schiena, ma senza sbilanciarti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

La seconda, mi sono sempre chiesto cosa ci facciano tifosi di altre squadre in questo forum.

Perché fate finta di essere sportivi che tanto ci odiate. 

Ho tanti amici juventini. (cit.)

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Totik ha scritto:

Era corretto ma gli avrebbe fatto abbassare la cresta come successe con Glick.

Questo sicuro al 100%

Farebbe però il lamentino vigliacco nelle restanti partite, prescritti a parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Vedi il caso nostro degli ultimi giorni, è stato necessario che Elkann si facesse sentire per dire il pensiero della proprietà.

Questi stanno finendo in B e non senti nessuno, nemmeno un blando tentativo di mandarli in ritiro, niente.

ma come stanno in ritiro al Viola Park. Mi sembra assurdo comunque che non si paghino gli stipendi, e che loro giochino per perdere, pero tutto puo essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bartebly ha scritto:

Domanda a tutti voi, in cima ad una torre con Lautaro e Mancini. 

Chi buttate giù? Voi?

Mancini, senza alcun dubbio, anche se la tentazione di scegliere Lautaro potrebbe farmi tentennare...😉 No, decisamente Mancini, che è un provocatore professionista, anche quando non ci sarebbe alcun bisogno di provocazioni. Gioca sporco, sempre, usa mezzucci da squadre dilettantistiche (ma di quelle peggiori), offende sistematicamente l'avversario di turno (con gesti e parole), aizza il pubblico. E chi più ne ha più ne metta. Non saprei cos'altro aggiungere. Lautaro pure non è proprio un campione di sportività, ma mi sembra che esibisca meno questo suo lato diciamo poco professionale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

.@@😍❤️❤️

...pero' il 🔝sarebbe al 92' su rigore completamente inesistente......😂

Un sogno irrealizzabile. Mai ci darebbero un simile rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ho detto che non avevo visto l'azione, però secondo me il ragionamento "una mano" vs. "due mani" resta ridicolo: si può "abbattere" con una sola mano un giocatore in precario equilibrio, così come si può creare un movimento ininfluente con due mani appoggiate sulla schiena dell'avversario. E su questo ti do ragione: è l'arbitro in campo che deve decidere se quel tocco sia rilevante o meno, ma a patto che sia in una buona posizione per giudicare e questo spesso non accade. Poi, comunque, questa disparità di valutazioni può dipendere anche da imperizia (di arbitri, varisti, ecc.), ma sarebbe comunque un problema su cui lavorare per limitare i danni il più possibile.

Io penso che sia anche un po' inutile stare a parlare di situazioni borderline perché tanto ci saranno sempre delle zone grigie in cui chi giudica ma pure chi commenta può sguazzarci e trovare la via di fuga diciamo...vale per qualunque tifoso secondo me

Il rigore su David per me ad esempio sarebbe rigore, mentre la mano di Lucumi che prende Conceicao tra collo ed orecchio no eppure ho sentito più lamentele nostre per questi 2 episodi 

Bisognava lamentarsi per l'episodio oggettivo ed inconfutabile: la mossa da wrestling di Lucumi 

È talmente grossolano e pacchiano che è passato in sordina tra ilarità e stupore 

Ma quello è un errore enorme sul quale non può sorvolare il var

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

guarda ti rispondo io

- me piace parlare di calcio esprimendo sempre quello che penso

- non sono "sportivo" perche tifo Roma e non la juve, figurati, ma manco vi odio

- la presenza di tifosi di altre squadre succede in tutti i forum, stanne tranquillo

magari non in tutti c'è liberta di dire le cose come qui dentro, sempre ricordando che si è ospiti

Grazie per la risposta ma che sportivamente non ci odi mi spiace ma non ci credo 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

.@@😍❤️❤️

...pero' il 🔝sarebbe al 92' su rigore completamente inesistente......😂

Col var attuale non sarebbe possibile, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jon Stark ha scritto:

Col var attuale non sarebbe, possibile, purtroppo

Col var attuale succedono le peggio zozzerie altroché...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NoVar ha scritto:

ma come stanno in ritiro al Viola Park. Mi sembra assurdo comunque che non si paghino gli stipendi, e che loro giochino per perdere, pero tutto puo essere 

A parte il poveretto che è morto, il presidente è sparito, un paio di dirigenti sono scappati, Pioli idem.

Per il giochino di perdere, il nostro è un Eldorado e ti sembra che si squartano durante una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra figura che merita veramente il tracollo è sto Ferrari, quello che ha sostituito Barone

lo ricordo tutto tronfio e presuntuoso l'anno passato parlando di noi nell'operazione Nico

ecco, ora viene fuori tutta la sua inadeguatezza

sportivamente deve esser schiacciato e uscire lacrimante a chieder perdono per come si è comportato in modo arrogante e presuntuoso da novellino quale è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Un'altra figura che merita veramente il tracollo è sto Ferrari, quello che ha sostituito Barone

lo ricordo tutto tronfio e presuntuoso l'anno passato parlando di noi nell'operazione Nico

ecco, ora viene fuori tutta la sua inadeguatezza

sportivamente deve esser schiacciato e uscire lacrimante a chieder perdono per come si è comportato in modo arrogante e presuntuoso da novellino quale è

Mi sa tanto che Barone era il fulcro di questa Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

perche',  kean ti farebbbe schifo? :d

21 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Preferirei mandragora che contro noi diventa sempre Gerrard .sisi 

io direi meglio Fagioli e non ne parliamo:  esplodono, e incominciano a blaterare che se l'è giocata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Sabato 20 vi odio, questo si 🤣

A me sinceramente che tifosi di altre squadre scrivono qui dentro non dà affatto fastidio anzi, vuol dire che forse il forum di Vecchia signora è un posto " vivibile" 😉

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, NoVar ha scritto:

io direi meglio Fagioli e non ne parliamo:  esplodono, e incominciano a blaterare che se l'è giocata 

Vuoi proprio far succedere un macello .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

magari non in tutti c'è liberta di dire le cose come qui dentro, sempre ricordando che si è ospiti

Nei vostri, di sicuro, no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

A me sinceramente che tifosi di altre squadre scrivono qui dentro non dà affatto fastidio anzi, vuol dire che forse il forum di Vecchia signora è un posto " vivibile" 😉

Non essere come gli altri è sempre stato un motivo di vanto, per questo mi divertivo di più quando erano gli altri a frignare sulle mancate squalifiche dei giocatori della Juve. Comunque, due cose sono certe: a parti invertite avrebbero allagato tutto il raccordo, la radio sarebbero in rivolta e il campionato falsato e almeno questo non cambia ma soprattutto, se dobbiamo vincere, vinciamo anche con quei mezzi utensili di Mancini e con Hermoso. Se non vinciamo non è sicuramente perché non hanno tirato fuori il cartellino a sti due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.