Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contatto Comolli-Riso per Frattesi: l'interista, ai margini a Milano, ritroverebbe Spalletti suo grande estimatore"

Post in rilievo

Per il passaggio al 4-2-3-1 è il tuttocampista perfetto per Spalletti che lo accoglierebbe a braccia aperte, ma il prezzo è alto: 35 milioni. Nel centrocampo dell’Inter è stato scavalcato da Sucic, Zielinski e persino Diouf. Così l’azzurro pensa all’addio, dopo aver messo in ghiaccio il rinnovo fino al 2030. Primi contatti Comolli-Riso gia avvenuti, non ovviamente una trattativa aperta, ma intanto va registrata l’apertura di Frattesi e dei suoi procuratori al possibile cambio di maglia e non è poco.

• Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Triste 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come stiamo messi lì in mezzo, sarebbe un buonissimo innesto. Peccato che piuttosto che vedere la Juve dare soldi alle melme preferirei prendere dei calci nelle palle. Al di là delle mie bislacche considerazioni, sarebbe tanta roba per il nostro centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è un giocatore che mi è sempre piaciuto. Vuoi per duttilità, vuoi per piedi educati e, cosa di non poco conto, la butta anche dentro (cosa che i nostri attuali centrocampisti non sanno fare).

Ma dubito fortemente che le 💩ce lo daranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è sicuramente un buon giocatore, 35 milioni sono troppi e non li abbiamo da spendere a gennaio per cui ennesima notizia che vale poco, detto ciò, a centrocampo manca qualità e non credo che Frattesi sarebbe il giocatore giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Non so quanto sia congeniale

beh...se consideri che malgrado giochi poco (è una riserva) ma alla fine del campionato i suoi 6/7 goal li timbra sempre... sarebbe sicuramente congeniale, visti gli attuali scarpari che abbiamo a centrocampo! Non riescono a buttarla dentro nemmeno se li minacci con una pistola... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Frattesi è un giocatore che mi è sempre piaciuto. Vuoi per duttilità, vuoi per piedi educati e, cosa di non poco conto, la butta anche dentro (cosa che i nostri attuali centrocampisti non sanno fare).

Ma dubito fortemente che le 💩ce lo daranno...

Concordo.
Giocatore molto dinamico, con ottime doti e tempi giusti nelle incursioni in area. Non so se da noi renderebbe da 6 o da 8, ma di sicuro non sarebbe una sòla.

Spalletti lo conosce bene e saprebbe come impiegarlo.

L'unica controindicazione è data dalla società proprietaria del suo cartellino, che ce lo farebbe pagare assai caro.
Applicherebbero la celebre regola: "Costo del suo cartellino 35 milioni, per la Juve 42".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ci manca solo dare 35 milioni ai cartonati .ghgh

ti ricordo che ne abbiamo dati 60 all'atalanta....for the new Busquets .doh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene alla Juve si metterà subito agli ordini del senatore a vita Locatelli: "regola nr.1 non puoi insediare il mio posto da senatore a vita. Regola nr. 2 da oggi non esistono più i passaggi verticali ma solo orizzontali e all'indietro. Regola nr. 3 ricordati bene la prima regola..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh...se consideri che malgrado giochi poco (è una riserva) ma alla fine del campionato i suoi 6/7 goal li timbra sempre... sarebbe sicuramente congeniale, visti gli attuali scapari che abbiamo a centrocampo! Non riescono a buttarla dentro nemmeno se li minacci con ua pistola... .doh 

all'Inter segnano tutti...persino i magazzinieri

Non vi fate ingannare dai gol di frattesi

È il loro modo di giocare che li porta a segnare tantissimi gol..attaccano l'area con 8 giocatori e con tanta qualità ... la palla buona da spingere dentro  per forza di cose arriva sempre 

di certo 35 milioni per una quarta scelta sono troppi...a 25 si potrebbe tentare.

Anche se questo sta alle merdeke ormai da anni e non è mai riuscito a scalzare nemmeno il 50enne mikitarian ...un motivo ci sarà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Anche se questo sta alle merdeke ormai da anni e non è mai riuscito a scalzare nemmeno il 50enne mikitarian ...un motivo ci sarà.

ha davanti Barella, non Mikitarian o Chalanoglu (che sono anche loro tantissima roba, ovviamente).

Noi ad agosto, visto che siamo con le pezze al ciulo, avremmo dovuto prendere a zero Gundogan...per mettere un MINIMO di fosforo al nostro centrocampo!

Finito poi al Galatassaray con 5ml d'ingaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo loro si prendono Gila a 24 mil e noi questo sopravvalutato a 35...

Giusto....

e cmq non mi sembra che ci manchino le mezzali, considerando che anche Locatelli lo è...

quello che ci manca è il fosforo in mezzo al campo...

e frattesi tutto è tranne che quel giocatore!

6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

all'Inter segnano tutti...persino i magazzinieri

È il loro modo di giocare che li porta a segnare tantissimi gol..attaccano l'area con 8 giocatori e con tanta qualità ... la palla buona da spingere dentro  per forza di cose arriva sempre 

di certo 35 milioni per una quarta scelta sono troppi...a 25 si potrebbe tentare.

perfetto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Eh, stavo per scrivere la stessa cosa.

Sicuramente Frattesi è uno che ha senso di inserimento innato e che qualche gol lo fa (li faceva al Sassuolo, li fa in nazionale), ma lì nell'in*er ne segna tanti nonostante lo scarso utilizzo soprattutto per quello che dicevi tu.

Sempre piaciuto, intendiamoci, ma onestamente non credo sia quel giocatore che ci serve a centrocampo. Punterei più ad un centrocampista di regia "a là Lobotka".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Completamente sparito Frattesi assurdo

ma da uno che hanno fatto giocare meno di 200 minuti in campionato, cosa puoi mai aspettarti? E' logico che abbia le 00 piene e voglia eclissarsi da Milano, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti