Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Exor smentisce voci e trattative per possibili cessioni di quote riguardanti la Juve

Post in rilievo

Ragazzi va bene tutto, ma ricordiamoci che i problemi della Juve non sono i soldi. La proprietà negli ultimi anni ne ha investiti davvero tantissimi, eppure...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne fate solo una questione di soldi, alla Juventus negli anni non sono mancati, sono mancate le idee giuste! È mancato la persona lungimirante che capisse di calcio, e chi ve lo dice che chi arriva dopo le idee le abbia? Leggendo questo articolo sinceramente non so che augurarmi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, runner ha scritto:

come si vede, basta una sola generazione per polverizzare cent‘anni di lavoro di chi ti ha preceduto. 

Se fa entrare in società quel criminale buono solo per il patibolo, la Juve e la sua storia sono morte per sempre per quanto mi riguarda. E giuro su ciò che ho di più caro al mondo che non solo gioiró di ogni fallimento sportivo di quella squadra, ma farò nel piccolo del mio contesto quotidiano tutto il possibile per parlarne male e per fare cambiare squadra preferita pure ai miei nipotini. Meglio tifare Inter, che una Juventus con Bin Salman e i suoi soldi sporchi di sangue in dirigenza

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamp3r ha scritto:

Se fa entrare in società quel criminale buono solo per il patibolo, la Juve e la sua storia sono morte per sempre per quanto mi riguarda. E giuro su ciò che ho di più caro al mondo che non solo gioiró di ogni fallimento sportivo di quella squadra, ma farò nel piccolo del mio contesto quotidiano tutto il possibile per parlarne male e per fare cambiare squadra preferita pure ai miei nipotini. Meglio tifare Inter, che una Juventus con Bin Salman e i suoi soldi sporchi di sangue in dirigenza

Perché che ha combinato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

La Juventus può rinascere solo con una nuova proprietà che non solo metta i soldi, ma che faccia capire ai Rocchi, Gravina e Ceferin presenti e futuri che chi ci tocca rimarrà fulminato. 

Bin Salman è la persona giusta allora, a lui tipo ammazzare i giornalisti avversi piace da matti. Però poi la squadra di un dittatore sanguinario la lascio tifare a voi.

Come se la nostra società non avesse già fatto di tutto per procurarsi danni di immagine irreparabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gamp3r ha scritto:

siamo in due fratello

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro non mi pare che il Newcastle, dopo la loro acquisizione, sia arrivato al livello delle altre grandi di Inghilterra. Hanno speso 380 milioni di sterline per il mercato in 4 anni, noi ne abbiamo spesi di meno? Non mi pare...

Ripeto da sempre che i problemi della Juve non sono i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Tecnicamente può arrivare anche Musk, ma con il fpf al 70% dei ricavi (che scenderà al 60%), per noi non cambierebbe nulla, perché non si può smiliardare.

Non sono i soldi che servono, ma competenza e passione (anche perché finanziariamente ormai con la Premier c'è un gap incolmabile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni sono interessanti: la Juventus con la proprietà del principe saudita verrebbe lasciata in pace in Italia? Io qualche dubbio ce l'ho, mia personale e fallace opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie "JOHN ELKANN, LA ROVINA DI UNA FAMIGLIA". Sembra un titolo di una fiction a puntate, ma invece è la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moeller73 ha scritto:

La Juventus può rinascere solo con una nuova proprietà che non solo metta i soldi, ma che faccia capire ai Rocchi, Gravina e Ceferin presenti e futuri che chi ci tocca rimarrà fulminato. 

Qualcuno che faccia un’offerta che non possono rifiutare 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bn1897 ha scritto:

Ma magari, poi con tutte le mazzette che i vertici del calcio prendono da quei paesi là avremmo pure il sedere parato

Questo è vero. Il calcio in Inghilterra è in mano loro, quindi il calcio è cosa loro. Tuttavia, credo poco alla storia della collaborazione.

4 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Un impero economico costruito da generazioni in oltre un secolo svenduto da un rampollo senza midollo.

Ieri la Fiat, oggi la Stampa, domani la Juve e dopodomani la Ferrari.

Amen .paceebene

Ma questo è un argomento molto complesso e che non può essere derubricato in 5 righe di scritto su un forum. Sono assets diversi, con storie diverse, boards diversi, letture super complesse determinate da fattori che nessuno di noi conosce, strategie complesse, che banalizzare con sentenze semplicistiche é improprio. Tu pensi che JE conti in maniera determinante nelle scelte? Ti posso garantire che non è così. La maggior parte delle strategie le approva spesso senza conoscerne i dettagli, spesso firma senza avere contezza totale di ciò che firma. Certo conosce le strategie, ma i dettagli non sempre. Dopodiché, tanto per citare una  delle aziende…Ferrari. Guarda l’evoluzione negli ultimi 20 . Fa paura! In Fiat avevamo Marchionne che venne chiamato proprio da JE, o meglio dall’allora board. La Fiat stava con le pezze al *, in crisi profonda. Da lì ci fu la rinascita. Oggi la situazione Automotive è in crisi tutta o quasi Fiat compresa. Se vuoi ti racconto nel dettaglio come nacque la Giulia. Tanto per farti capire che le chiacchiere da Bar, contano zero. Ci vogliono contesti storici giusti, con tasselli che devono combaciare perfettamente. Pensi che con gli Arabi si sistemi tutto come se avessimo una bacchetta magica a nostro favore…forse si, forse no. Vai a vedere quanti soldi sono stati immessi nelle nostre casse…forse il problema non sono i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ragazzi va bene tutto, ma ricordiamoci che i problemi della Juve non sono i soldi. La proprietà negli ultimi anni ne ha investiti davvero tantissimi, eppure...

Sì ma quasi sempre per mezzi giocatori. Mai il campione sicuro, il fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gamp3r ha scritto:

Uccide giornalisti e avversari politici

non lo dire che qua sono a rischio Pardo, Ambrosini e compagnia cantante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Elkann dovrebbe proprio vendere al cugino possibilmente 

E non occuparsi più di sport 

NULLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dankos2 ha scritto:

Agli arabi mai, piuttosto tengo questa Juventus ed Elkan 

Preferisco decenni di decimo posto con John Elkann che vincere 5 Champions di fila con questo personaggio al comando della Juve,non per la sua nazionalità o religione ma per quello che ha fatto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

La faccina non è un "che cazz stai dicendo" bensì una sonora critica a chiunque pensi, molto ingenuamente, che vendendo al primo emiro di turno la situazione migliorerebbe.

Finiremmo dalla padella alla brace. Praticamente tutti questi fondi e paperoni che hanno comprato società le hanno disastrate.

Quest'idea dell'emiro che ti compra e ritorni agli antichi fasti è una fantasia bambinesca.

La verità è che avresti un proprietario straniero che invece di fare 3 ricapitalizzazioni in pochi anni al primo problema si stufa, ridimensiona e vende.

La continuità di proprietà della Juventus è uno dei motivi principali per cui la Juventus è la Juventus. Senza di essa varresti quanto un' Inter qualsiasi.

Senza contare il disagio di avere una proprietà proveniente da un paese tristemente noto per le violazioni dei diritti umani.

si tutto bello

ma ora siamo dietro al Bologna e al Como e facciamo figure di m pure con degli scalzacani ciprioti, quindi di questo dobbiamo parlare

perchè Elkann ci ha portato a sto livello che onestamente mi fa vergognare di dichiararmi tifoso juventino, e non scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo atto dai commenti su chi sia sto arabo...però mi sovviene spontanea la questione: "come mai Elkann fa affari con costui?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti