Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 0-1

Post in rilievo

6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Spalletti hai parlato della difesa a 4 ma quando la mettiamo in atto? La smettiamo con l'olandese in difesa? Dai...

Ancora la stessa formazione senza senso, speriamo almeno che l'atteggiamento sia diverso.

Per giugno è pronta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

Guarda, di Frattesi non parlo perchè penso sia mancanza di rispetto verso l'Inter, una cosa è certa: Thuram è e rimane un giocatore della Juventus, quello penso sia un messaggio importante e scontato, è un giocatore importante per la squadra, gioca oggi, ma lo ha dimostrato in questo anno e mezzo che è con noi e sicuramente non ci vogliamo privare di lui, ma costruirci poi il futuro insieme a lui

Chiellini

Considerato che abbiamo dato via Alberto Costa, Hujsen, Muharemovic e Savona, che giocherebbero tutti titolari, per meno di quello che abbiamo speso per Koopmeiners mi aspetto di tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l'accoglienza del pullman della Juve allo stadio come è stata? Chiellini ha parlato ? ancora parte sulle spalle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

E anche stasera le dichiarazioni di Chiellini non le abbiamo evitate, peccato. 

Forza, cerchiamo di vincere stasera anche se ci serve un miracolo 

Sono obbligati a mandare un dirigente a parlare per i diritti tv.

Comolli non parla italiano, rimarrebbe Modesto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.