Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Tutti lo sostengono. Tranne la Juve che tace

In verità c'è un episodio molto dubbio su Koop al minuto 25 con il nostro che è volato in area ed ha protetato parecchio. Il replay è stato uno soltanto e quando già era in caduta. Poi nessuno ne ha più parlato. Forse sarebbe il caso di andare a rivedere anche quella situazione. Di sicuro Koop ha portestato parecchio e se si fosse lanciato, sarebbe stato folle quell'atteggiamento invece tipico di chi subisce un chiaro torto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Steezy ha scritto:

Comunque Cambiaso fa tutto si, ma male.

Inconcludente a livelli estremi e spesso dannoso

Io lo odio proprio, non lo posso più vedere ma oggi è stato più presentabile del solito

Strafalcioni non ne ha commessi stasera

Aveva anche messo un buon cross (eh quelle rare volte che crossa normale) per Mc Kennie che sbaglia di testa da ottima posizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ma il gol annullato ? MC Kennie era al di là,  d'accordo, ma non tocca la palla, la rinvia Ravaglia addosso a lui, tornando l'avversario in possesso non lo ha rimesso in gioco ?

no non è il solo possesso che rimette in gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conseicao mi fa tenerezza. Se qualcuno si fosse permesso di alzarmi di peso, io mi sarei preso dieci giornate di squalifica ma non lasciavo correre. Farsi mettere le mani addosso, senza reagire, ma scherziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nuovocorso75 ha scritto:

Ma il Portoghese terzino e ancora vivo ?..non giocca mai con tutti allenatori

Perché è scarso, gli frigge la palla nei piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

Però quelli di Theter potevano anche sponsorizzare la maglia. Ci davano il triplo di Jeep ed eravamo tutti contenti

Loro si facevano pubblicità e noi potevamo fare mercato 

Vogliono decidere non solo mettere i soldi

A me sta bene che John resti ma deve riportare la Juve dove merita

Servono soldi e competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ma il gol annullato ? MC Kennie era al di là,  d'accordo, ma non tocca la palla, la rinvia Ravaglia addosso a lui, tornando l'avversario in possesso non lo ha rimesso in gioco ?

era fuorigioco già da prima da quello che hai descritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio per gli acquisti. Oggi ho visto Zaniolo contro il Napoli, non solo li ha messi in difficoltà ma l'ho visto correre per 90 minuti senza risparmiarsi. Vista la pochezza che abbiamo in avanti perché no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ehm cosa c'entra? Comunque è in posizione attiva...

Cerchiamo di essere seri dai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ennesima volta siamo a commentare una partita e magari a lamentarci di qualche giocatore quando dopo 34 minuti ci hanno già negato 2 rigori sacrosanti, poi se uno dei nostri avesse fatto quello che hanno fatto a Conceicao nel tirarlo su di peso sarebbe stato espulso dal Var anche se l'arbitro faceva finta di non vedere ed i guardalinee e quarto uomo anche e poi squalificato per 10 giornate. Inoltre sul secondo rigore su David, come minimo poteva starci un'ammonizione nel caso fossero stati imparziali ma alcuni Arbitri in quella situazione sarebbero anche l'espulsione diretta e quindi il Bologna poteva tranquillamente finire con 8 giocatori. Invece siamo qui a gioire per uno 0-1 fasullo e tribolato fino alla fine, sempre ostaggi di arbitri e Var venduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E la squadra a dover giocare per il centravanti, non il contrario. 

David è tecnicamente molto pulito e intelligente, ma non fa la prima punta. Quando si abbassa a giocare per la squadra, in attacco non resta nessuno.

Nel 2025 per me non è così.

Anche l'attaccante più forte al mondo, pur giocando al Manchester City con ali e mezzeali di qualità immensa, fa un lavoro di appoggi, sponde e risalita della squadra che Vlahovic fa una 1 volta su 10 a stare larghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Godo tantissimo

Vittoria meritata, però chiudiamole ste partite 

abbiamo fatto la migliore partita st anno con il 3421

Secondo te come è possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio ricordare che proprio contro il Bologna, per un intervento di Iling, passammo per i soliti ladri e l'episodio fu ricordato per tanto tempo, nonostante un rigore negato anche a noi per fallo su Chiesa. 

Quando invece capita a noi, tutto finisce presto. 

Ecco perchè noi "rubiamo" da sempre. Sono i media a volere questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners squalificato, a maggior ragione con la Roma bisogna fare la difesa a 4

Proprio cosi, Kelly si è guadagnato il posto accanto a Bremer, è ora di passare al 433

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners squalificato, a maggior ragione con la Roma bisogna fare la difesa a 4

Ma semplicemente metti Bremer se sta bene, altrimenti Rugani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prova. 

Le stagioni a volte cambiano radicalmente con delle partite....la partita che può farci svoltare la stagione è la prossima. Se vinciamo con la Roma l'iniezione di fiducia sarebbe notevole e poi avremmo 5 partite, sulla carta, altamente alla portata. 

Ecco, se noi si riuscissimo a tirare fuori 6 vittorie compresa quella di questa sera, secondo me saremmo al ridosso del primo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Un consiglio per gli acquisti. Oggi ho visto Zaniolo contro il Napoli, non solo li ha messi in difficoltà ma l'ho visto correre per 90 minuti senza risparmiarsi. Vista la pochezza che abbiamo in avanti perché no?

Perché al momento le priorità sono altre...

Serve un centrocampista con visione di gioco e passaggi vincenti e soprattutto che possa finalmente relegare quella sottospecie  di capitano in panchina!!!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E quindi?

E quindi sta certezza che "con Vlahovic ne avremmo fatti tre", quando tre ne ha fatti in tutta la stagione, è quantomeno infondata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Steezy ha scritto:

Comunque Cambiaso fa tutto si, ma male.

Inconcludente a livelli estremi e spesso dannoso

Spero che cresca Cabal, perchè Cambiaso merita di sedersi un pò in panchina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Lucumì poteva sollevare di peso Chico?

Quello era rigore e espulsione 

Contro la Juventus vale tutto mi sa che non conosci il regolamento 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti