Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Questa squadra tra le sue tante difficoltà ne ha un altra grossa che si nota in partite come quelle di questa sera. Avere il braccino nei momenti decisivi. Si è visto sia alla fine del primo tempo in cui siamo stati fortunati con la traversa, e dopo l'espulsione. Dovevamo controllare ma non abbiamo fatto altro che farci pressare nella nostra metacampo, rilanciare a loro la palla, e rischiare che potesse succedere qualsiasi cosa. Bisogna essere più forti mentalmente. Non avere paura, osare, osare sempre. Per il resto sono abbastanza soddisfatto di quello che si è visto. Abbiamo retto in difesa, e mancato l'ultimo atto in zona gol, ma non si può negare che dell'avvento di Spalletti il gioco è di un altro spessore. Qualche passo in avanti è stato fatto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Un consiglio per gli acquisti. Oggi ho visto Zaniolo contro il Napoli, non solo li ha messi in difficoltà ma l'ho visto correre per 90 minuti senza risparmiarsi. Vista la pochezza che abbiamo in avanti perché no?

Consentitemi una battuta, tra Zhegrova e lui forse abbiamo fatto la scommessa sbagliata sefz

Scherzi a parte, oggi ho visto davvero un giocatore ritrovato e forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Consentitemi una battuta, tra Zhegrova e lui forse abbiamo fatto la scommessa sbagliata sefz

Scherzi a parte, oggi ho visto davvero un giocatore ritrovato e forte. 

Ma per favore, zaniolo giocatore buono rovinato dalla testa.

Uno così alla juve non serve, una volta sceglievamo prima gli uomini e poi i calciatori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il rigore non dato alla Juventus a fine primo tempo è da portare davanti alla procura federale che deve chiedere cosa c'è dietro questo continuo COMPLOTTO contro la Juventus. Vogliamo sapere chi c'è dietro questo complotto! Verona, Firenze, Bologna. 3 indizi fanno una prova. Li voglio tutti davanti la procura federale!

Un giorno torneremo, e sarà presto. 

E poi li attaccheremo al muro a suon di vittorie come sempre abbiamo fatto. Contro il sistema non possiamo vincere. Ma sul campo si, ed è lì che dobbiamo batterli. Torneremo. Perchè siamo sempre tornati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove è il video del soggetto con la felpa della Juve buono solo a irritare il popolo juventino con la minaccia di non vendere mai? Dove sei soggetto con la felpa sugli ennesimi rigori negati alla Juventus?!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Richiamo verbale perché lucumi ha sollevato e sbattuto conceincao per terra 

Ma assurdo 

Giusto così, perché non ha provato a schienarlo!!!

XD

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Questa squadra tra le sue tante difficoltà ne ha un altra grossa che si nota in partite come quelle di questa sera. Avere il braccino nei momenti decisivi. Si è visto sia alla fine del primo tempo in cui siamo stati fortunati con la traversa, e dopo l'espulsione. Dovevamo controllare ma non abbiamo fatto altro che farci pressare nella nostra metacampo, rilanciare a loro la palla, e rischiare che potesse succedere qualsiasi cosa. Bisogna essere più forti mentalmente. Non avere paura, osare, osare sempre. Per il resto sono abbastanza soddisfatto di quello che si è visto. Abbiamo retto in difesa, e mancato l'ultimo atto in zona gol, ma non si può negare che dell'avvento di Spalletti il gioco è di un altro spessore. Qualche passo in avanti è stato fatto. 

Manca un po’ di qualità complessiva perciò .Spero che prendono due centrocampisti forti almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci deve, ci DEVE essere qualcuno che va da Marelli e gli chiede testualmente: “scusa, ma nel gioco del calcio va bene se tu corri e uno da dietro ti spinge e ti fa cadere? Non è fallo? Dipende da quante sono le mani che ti spingono? Sei serio??”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Ma per favore, zaniolo giocatore buono rovinato dalla testa.

Uno così alla juve non serve, una volta sceglievamo prima gli uomini e poi i calciatori...

Meno male che ho premesso "consentitemi una battuta". Comunque sta facendo molto bene a Udine, è un fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano dice che "siamo stati sfortunati"  e abbiamo preso goal su palla inattiva.

Ma cazz*o che taccia e si vergogni che se avevamo un centravanti serio prendeva 4 pere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Richiamo verbale perché lucumi ha sollevato e sbattuto conceincao per terra 

Ma assurdo 

io vorrei sapere se si può fare o no una cosa del genere

nel rugby è consentito, più o meno, se c'è un confronto tra due giocatori, basta che non si prendano a pugni, al massimo danno un calcio contro 

dalle immagini lo prende e poi lo fa cadere a terra con forza

kalulu per una mezza manata è stato espulso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ci prendono in giro in continuazione i signori arbitri e quel Marelli è meglio che non scriva cosa penso di lui

21 minuti fa, VVMMII ha scritto:

Riportare per favore che voglio goderne anche io e non posso accendere la TV.

24 minuti fa, tiger man ha scritto:

Perché

25 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Cioé?

Perche' questa cosa di una mano non e' scritta da nesuna parte nel manuale del calcio.

Caressa ci e' andato giu'col marraccio stasera, e velatamente ha criticato che gli arbitri interpretano da indicazioni di rocchi piu' che da manuale.

E qui dice che in realta' non sono indicazioni ma semplificazioni che da rocchi alle regole.

Inoltre il var DOVEVA intervenire .

Oh, da replay (che quegli incompetenti a dazn non mostrano ovviamente) e' scandaloso non averlo dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti