Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

Kalulu oggi fenomenale

Anche Kelly ha fatto un'ottima prestazione, Koop è stato quello più in difficoltà, ma è anche ovvio che sia così. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Per me non era rigore perché sono dell'idea che per un rigore ci vuole un fallo più evidente, ma di rigori per "fallettini" ne ho visti dare molti. Detto questo, non capisco il senso di quello che ha detto marelli, con una mano non è fallo con due è rigore?! Se è così, sarebbe l'ennesima regola folle di questo calcio.

Guarda caso poi queste perle escono fuori tutte contro di noi incredibile, la Juventus sembra avere proprio un regolamento a parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non indovinerete mai chi ha postato questo su X🤭

IMG-1010.jpg

John Elkann nella sua nuova versione ultrà ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Certo, ma David si abbassa spesso in costruzione per fare salire la squadra, in possesso prolungato sulla trequarti difficilmente esce per svuotare l'area.

Ma anche se fosse, è una situazione che può tranquillamente essere allenata migliorando gli inserimenti delle ali e dei centrocampisti, roba che squadre di livello tipo PSG e Arsenal fanno giocando senza una vera e proprio punta.

Per me non c'è una vera e propria correlazione tra la presenza di Vlahovic e il fatto di segnare di più, anzi abbiamo semmai più controprove del fatto che con Vlahovic la manovra offensiva spesso sia ristagnante.

1. Quando giochiamo con David prima punta, siamo sostanzialmente senza attaccanti. il canadese gioca, di fatto, trequartista. quando, invece, dovrebbe riempire l'area e impegnare i centrali avversari, perché di trequartisti di ruolo ne abbiamo altri due, in campo.

2. Un attaccante di quel tipo puoi permetterlo se hai Marchisio, Vidal e Pogba che entrano continuamente in area. Non mi sembra il nostro caso. Nel nostro caso, la prima punta deve stare in area. Altrimenti Yildiz e Chico giocano per nessuno.

3. Ho scritto CHIARAMENTE che con Vlahovic in campo, stasera, ne avremmo fatti tre perché ritengo che David possa essere un eccellente sottopunta. E a beneficiarne avrebbe potuto essere proprio il serbo.

Nora a margine: "David è uno che lega il gioco, che ha relazione, anzi a me ogni tanto sembra più una seconda punta che una prima punta", Spalletti nel post partita. Pensa un po'. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Anche Kelly ha fatto un'ottima prestazione, Koop è stato quello più in difficoltà, ma è anche ovvio che sia così. 

Anche kelly Quest anno a parte alcune partite sta migliorando sempre più .Secondo me con bremer accanto ancora meglio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Pistocchio

L'avrà scritto dopo aver preso una confezione di malox o gli hanno hackerato l'account? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M4RK ha scritto:

Scusa se ritorno a questo episodio ma ci rendiamo conto che due campionati fa sono andati a veder il contatto fra Kean e Faraoni per annullare il gol. La misura è colma !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio su Zortea fa un miracolo? Pazienza si discuterà del prossimo gol subito con l'avversario che segna mentre prende il caffè (che poi non ci siamo andati così lontani sulla loro occasione a inizio partita)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

Italiano dice che "siamo stati sfortunati"  e abbiamo preso goal su palla inattiva.

Ma cazz*o che taccia e si vergogni che se avevamo un centravanti serio prendeva 4 pere. 

è stato sfortunato perche tutti gli episodi dubbi erano a loro favore, e infatti l'ha buttata sul fatto che avevano giocato in settimana. Poi ci ha fatto qualche complimento ma sempre finalizzato al fatto che hanno perso contro una squadra forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Guarda caso poi queste perle escono fuori tutte contro di noi incredibile, la Juventus sembra avere proprio un regolamento a parte 

Tipo che se non carichi il braccio puoi dare una gomitata all’avversario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Anche kelly Quest anno a parte alcune partite sta migliorando sempre più .Secondo me con bremer accanto ancora meglio 

Io credo che anche a 4, con Bremer e Kelly centrali e Kalulu terzino, possa funzionare. A sinistra io comincio a sperare che cresca Cabal perchè su Cambiaso sto perdendo le speranze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Perche' questa cosa di una mano non e' scritta da nesuna parte nel manuale del calcio.

Caressa ci e' andato giu'col marraccio stasera, e velatamente ha criticato che gli arbitri interpretano da indicazioni di rocchi piu' che da manuale.

E qui dice che in realta' non sono indicazioni ma semplificazioni che da rocchi alle regole.

Inoltre il var DOVEVA intervenire .

Oh, da replay (che quegli incompetenti a dazn non mostrano ovviamente) e' scandaloso non averlo dato.

Non ho visto le interviste ma scommetto che nessuno della Juventus si è lamentato della mancata concessione di quel rigore ed è qui che noi sbagliamo sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MasterminT ha scritto:

C'è poco da discutere contro dati oggettivi

C'è poco, anzi nulla, da discutere perché tu ti ostini a non leggere quello che il tuo interlocutore scrive.

Peraltro, se la metti su questo piano (che c'entra nulla con quello che ho detto io), i dati oggettivi di David sono impietosi. Molto peggiori di quelli del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente alla DS è normale spingere un giocatore da dietro mentre sta andando al tiro da solo.

Contatto normale di gioco....

Ma diamine era stato scavalcato...

Fosse capitato a Inter e Napoli questa sarebbe stato almeno visionato al VAR ,e poi concesso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Io credo che anche a 4, con Bremer e Kelly centrali e Kalulu terzino, possa funzionare. A sinistra io comincio a sperare che cresca Cabal perchè su Cambiaso sto perdendo le speranze. 

Sì anch’io metterei questa difesa .Accanto a bremer uno tra rugani e kelly .gatti non mi piace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Tra Roma e Como tifo un pari e la Settimana prossima giochiamo per il sorpasso al quarto posto. 

Assolutamente, il pareggio domani è la soluzione migliore per noi. Domenica poi dobbiamo affrontare questo scontro diretto col col coltello fra i denti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MONGIO said:

Praticamente alla DS è normale spingere un giocatore da dietro mentre sta andando al tiro da solo.

Contatto normale di gioco....

Ma diamine era stato scavalcato...

Fosse capitato a Inter e Napoli questa sarebbe stato almeno visionato al VAR ,e poi concesso.

Ridicoli i cosiddetti esperti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Loz ha scritto:

ci deve, ci DEVE essere qualcuno che va da Marelli e gli chiede testualmente: “scusa, ma nel gioco del calcio va bene se tu corri e uno da dietro ti spinge e ti fa cadere? Non è fallo? Dipende da quante sono le mani che ti spingono? Sei serio??”

Lo devono chiedere anche a quelli presenti su RAI2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti