Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In quale ruolo? 

il Balotelli bianco è una mela marcia annunciata.

A Gennaio gente forte, funzionale e nei ruoli scoperti oppure restiamo così.

Se Openda non l’atterravano ieri segnava 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dico che ci manca la competenza intendo dire questo....se al posto di David oppure Openda avessimo preso BONNY a 25 MLN cosa saremmo oggi??? 

Sicuramente con qualche milione in più e, aggiungo io, anche con qualche punto in più.

Quella era una chiamata da vedere, soprattutto nell'ottica di cedere Vlahovic.

E invece.....ci ritroviamo qui ad imprecare.

PS: per come siamo messi adesso, la contrattualizzazione di un vero DS è più importante di una finale di CHAMPIONS!

Ma anche qui pare si stia abbondantemente dormendo.

Comolli fai con calma, mi raccomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bocce ferme, come dice la Bertini scendendo dal tapis-roulant, potrebbe essere stata la partita della svolta. Essenzialmente dal punto di vista mentale, in cui il gruppo si è reso conto di come deve affrontare le partite dal punto di vista dell'atteggiamento prima di tutto. Hai voglia a spiegare come si fa, i calciatori devono arrivarci da soli in campo su quella che è la strada giusta. Poi loro non saranno stati nella loro serata migliore, lasciare campo e spazio a gente come Openda è sempre affare serio anche se le gambe tremano ancora un pochino davanti alla porta sia a lui che a David, però i segnali sono forti e inequivocabili. Quello che voglio nominare in particolare è stato Kelly, partitone ieri. Ma crescita corale inequivocabile e lo dicono gli highlights e il numero di azioni pericolose che abbiamo costruito. Torna anche Bremer e adesso abbiamo una settimana intera per preparare la Roma e con Koop fuori stavolta mi aspetto la difesa a 4, e sarà un'altra partita da corto muso ma se la vinciamo cambiano un sacco le prospettive...poi in Campionato avremo una serie di partite abbastanza abbordabili che se affronteremo nel modo giusto potrebbero cambiare la storia di questa stagione. 

FFP permettendo io qualche speranza dal mercato ce l'ho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Oltretutto sembra abbia trovato la pace a livello di infortuni se non erro 

Sembra di sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sembra di sì

Pure davis dell’udinese non è male .Io una punta forte fisicamente low cost a gennaio lo prenderei .Pure zapata non sarebbe male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Vittoria fondamentale per rilanciarci. Ora tocca alla Roma. Tuttavia sul mercato di gennaio bisognerebbe con fantasia trovare un regista e un attaccante di peso (inteso come altezza e struttura fisica). Abbiamo giocato anche bene, ma alla fine concretizziamo davvero poco perchè il duo David - Openda è quello che è. Massa osceno come al solito. Rimango stupefatto poi come vengono nascosti i veri falli da rigore non dati alla Juve. A Napoli lo scozzese abbatte Thuram in area sull'1 a 1 e nessuno ne ha parlato (pure sul forum). Ieri il vero rigore era su Yildiz due minuti prima della spintarella a David. Anche lì silenzio totale. Questo è il nostro più grande problema. 

Concordo sul fatto che serve  un regista e una punta forte fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

In quale ruolo? 

Credo sia in grado di legare i reparti come trequartista, arriva a conclusione con facilità, è molto mobile e lo vedo in questa stagione migliorato in "testa" e continuità. Ha tecnica per dialogare lì davanti con Yildiz, avendo ancora più fisico potrebbe essere una buona alternativa , se succede qualcosa a Kenan siamo fregati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ma dai, ma per favore...doh

In totale ieri due rigori e mezzo negati. Fai tu. Il mezzo è quello su Chico nella ripresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Anche Cambiaso comunque aveva fatto un cross perfetto nel primo tempo, solo che McKennie l'ha presa male di testa

Infatti Cambiaso sa crossare, il problema è che lui è uno dei tanti giocatori figli di questa nuova generazione in cui sembra vietato crossare e tirare dai 16-20 metri 

Raramente crossa normale perché il più del volte cerca sempre la soluzione più complicata in stile gioco spagnolo 

Basta ripensare alla partita col Pafos di mercoledì...ha sempre cercato il dai e vai accentrandosi ed andando nel traffico invece di andare nello spazio libero sul fondo oppure ha crossato sempre come al solito basso per un compagno a rimorchio che non c' era 

2 volte invece ha crossato normale: ne è venuto fuori 1 corner (quindi qualcosa hai guadagnato) ed un azione pericolosa che però nessuno sul secondo palo ha seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

In totale ieri due rigori e mezzo negati. Fai tu. Il mezzo è quello su Chico nella ripresa.

Comunque se Lucumi avesse fatto una roba del genere qualche anno fa sarebbe stato accerchiato dai nostri. Buffon si sarebbe catapultato lì dalla sua area probabilmente.

Oggi nessuno manco protesta più di tanto o va a muso duro con gli avversari se c’è bisogno.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, insetto ha scritto:

Credo sia in grado di legare i reparti come trequartista, arriva a conclusione con facilità, è molto mobile e lo vedo in questa stagione migliorato in "testa" e continuità. Ha tecnica per dialogare lì davanti con Yildiz, avendo ancora più fisico potrebbe essere una buona alternativa , se succede qualcosa a Kenan siamo fregati.

Secondo me deve confermarsi almeno fino a fine stagione per poterci seriamente pensare, tanto conunque a gennaio difficilmente lo venderebbero. Sta facendo bene, ieri ha giocato una partita di livello importante, ma con tutti i problemi che ha avuto ci andrei cauto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pavel85na ha scritto:

anche cabal non scherza su quella fascia... a bodo ha regalato un rigore e ieri, invece di fare andare il pallone in fallo laterale e battere la rimessa, l'ha tenuta in gioco dando la palla al Bologna che in contropiede ci stava facendo male

diciamo che spesso i nostri giocatori non spiccano per intelligenza nelle scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Comunque se Lucumi avesse fatto una roba del genere qualche anno fa sarebbe stato accerchiato dai nostri. Buffon si sarebbe catapultato lì dalla sua area probabilmente.

Oggi nessuno manco protesta più di tanto o va a muso duro con gli avversari se c’è bisogno.

Proprio così...perché contro Orban?  o contro Gimenez del Milan? 

O gli anni scorsi contro Pellegri che rifilava una testata a Gatti? O Mina che bullizza puntualmente Vlahovic? 

Visto che la prossima è con la Roma, l' episodio che più mi fa cascare le palle fu in Juve-Roma di 3 stagioni fa (il primo con Dybala ai giallozozzi)

Vlahovic accerchiato da 4 avversari e nessuno dei nostri a difenderlo, il tutto sotto la sud peraltro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SavonaBianconera ha scritto:

un saluto a tutti i tifosi bianconeri del forum!

sono uno juventino della provincia di Savona

scusate se scrivo qui dove state parlando della partita di ieri, ma non ho trovato una sezione presentazioni

Forza Juve! 

Benvenuto 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Pure davis dell’udinese non è male .Io una punta forte fisicamente low cost a gennaio lo prenderei .Pure zapata non sarebbe male 

Non prenderemo altre punte né abbiamo già 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Immagine bruttissima, nessuno è intervenuto o ha protestato... nemmeno dalla panchina.

Poi ditemi come si fa ad affezionarsi ad un gruppo così.

Zero personalità, zero attributi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Era una battuta?

Si..comunque e' vero..entrambi hanno meno difficolta entrando a partita in corso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo commentare perchè mezza unghia di rondine non fa un alba di primavera comunque vittoria meritata, buon atteggiamento. 

Ora speriamo in un pareggio stasera, e di fare risultato Sabato. 

Non posso esimermi dal dire anche ieri sera la mediocrità che si è percepita in Cambiaso per esempio, in Locatelli, David. 

Veramente dei penosi vergognosi. 

Così come va dato valore all' ottima prestazione di Kelly che con Kalulu ha giocato veramente una super partita. 

Adesso con Bremer dovrebbe salire sta difesa e il baricentro spostarsi un po' più avanti. 

Profilo basso. 

Come Coincencao che cmq tanto fumo e poco arrosto, non venite a dirmi il contrario, ha un buono spunto ma è nano, sempre per terra, fumoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

L'unico che c'era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Spank said:

Come Coincencao che cmq tanto fumo e poco arrosto, non venite a dirmi il contrario, ha un buono spunto ma è nano, sempre per terra, fumoso. 

Su Chico non sono d'accordo. Corre e lotta per tutta la partita. Spesso fa piú il uomo tutto fascia che l'attaccante, ma mi piace il suo spirito. Se Spalletti lo aiuta a diventare piú concreto in avanti, diventerá un bel giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Su Chico non sono d'accordo. Corre e lotta per tutta la partita. Spesso fa piú il uomo tutto fascia che l'attaccante, ma mi piace il suo spirito. Se Spalletti lo aiuta a diventare piú concreto in avanti, diventerá un bel giocatore.

speriamo ma non mi illudo affatto non sa tirare. abbiamo bisogno di gente che centri la porta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Spank said:

speriamo ma non mi illudo affatto non sa tirare. abbiamo bisogno di gente che centri la porta. 

Questo si. Ma in generale troppi giocatori in Italia ormai tirano solo mozzarelle. Io li farei stare una ora in piú ogni giorno dopo l'allenamento in squadra a tirare, tirare, tirare. Ed i piú talentuosi a tirare i calci di punizione, che sembra essere un'arte perduto nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Questo si. Ma in generale troppi giocatori in Italia ormai tirano solo mozzarelle. Io li farei stare una ora in piú ogni giorno dopo l'allenamento in squadra a tirare, tirare, tirare. Ed i piú talentuosi a tirare i calci di punizione, che sembra essere un'arte perduto nel tempo.

vero Andrew ma gli altri segnano sempre, va sempre dentro sta palla, tranne che nelle porte avversarie dove giochiamo noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Davids said:

La regola è che con due mani è rigore, con una mano sola è rigore solo se è la mano forte. Il difensore del bologna ha usato la mano debole.

Inoltre si vede chiaramente che utilizza le prime due falange e non il palmo della mano.

Almeno così è scritto sul regolamento Marelli.

Ho trovato un video tutorial della mano di Marelli ...

La mano nera [Italia] [DVD]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Non prenderemo altre punte né abbiamo già 3

Vlahovic ormai torna a marzo e bisogna vedere come torna .David non è molto affidabile .pure in prestito ma meglio che prendono un altro attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti