Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se arriva una società e offre a te 1,1 mld + 1 mld di investimenti promessi nella squadra, come fai a rifiutare?

Amche vedendola da tifoso presidente, io la cederei subito, ma proprio per il bene stesso del club.

JE vuole il bene della Juve?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Veramente pensi che possa diventare povero???

questa gente non ha ben capito cosa sia tether

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Aridaje.

Il comunicato è uscito per smentire le voci sugli arabi che entravano in società.

Exor - secondo fonti vicine alla società - non intende vendere la propria partecipazione in Juventus né a Tether né ad altri soggetti.

La Juventus non è in vendita, hanno aggiunto le stesse fonti. (Ansa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Si romperebbe una tradizione centenaria. Tuttavia se John Elkann non è in grado di garantirci i fasti delle epoche passate, è giusto che ceda la Juventus ad altri. Onestamente speravo che Andrea Agnelli potesse diventarne l' unico proprietario un giorno.

perché, AA ha un paio di miliardi da parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gioffo said:

Non gli e la venderanno mai. Solo per principio.

Non ne sarei troppo convinto...quando trapelano o addirittura vengono sbatutti in prima pagina piu' di un'offerta, significa che c'e' qualcosa sotto, che c'e' terreno fertile per fare un' offerta.

Non mi stupirebbe se la Juventus venisse venduta, magari non necessariamente a Tehter, nel breve termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, m4rs ha scritto:

Vuole più soldi Elkann.

Anche io farei come lui, dichiarerei chiaramente "non la vendo. È inutile."

Non può mica dire "eh..vediamo dai..ci penso!"

Si tratta della Juventus comunque. Mica *..

Detto questo, leva le tende.

Infatti, qualsiasi siano le reali intenzioni di Elkann non credo che una eventuale trattativa sarebbe così rapida. Tether ha fatto il primo, importante, passo. 

E comunque se qualcuno comincia a fare offerte per la Juventus, cosa che non mi pare sia mai successa prima, è perchè la sensazione che Elkann possa cedere c'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Elkann devi vendere, vattene, vattene!!! 

Elkann devi vendere, vattene, vattene!!!

Sono d'accordo 

D'accordo!!!

D'accordo!!!

D'accordo!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

leggo ancora juve e famiglia nella stessa frase. non hanno ancora capito che è dal 2003 che sta frase è fuori tema, e manco con l'avvocato era una grande juve. la grande juve l'hanno fatto sempre i grandi dirigenti dato che a famigghia agnelli apparte incassare i soldi dallo stato con la fiat, miliardi su miliardi, ricattando con licenziamenti e delocalizzazioni ha sempre avuto i migliori dirigenti, l'ultimo marotta, prima di lui la triade che facevano grandi nozze coi fichi secchi, criminalmente fatti fuori da quello che oggi molti utenti incredibilmente ancora difendono o sperano rimanga al comando, al comando della piu brutta juve dal 1897, perchè la competenza non si eredita

Grazie fratello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Leggevo di una valutazione realistica  totale di 1,1 miliardi…fatta da chi non so 

Sciocchezze, vale molto di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Loz said:

perché, AA ha un paio di miliardi da parte?

Era nelle (vecchie?) intenzioni di AA di fare una cordata.

Soluzione che, paragonate con le alternative odierne, preferirei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Exor - secondo fonti vicine alla società - non intende vendere la propria partecipazione in Juventus né a Tether né ad altri soggetti.

La Juventus non è in vendita, hanno aggiunto le stesse fonti. (Ansa)

E che c'entra col comunicato ufficiale di cui si parlava?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

Sicuramente rifiutata

Però è interessante.

1 miliardo mi pare poco

Ma è un miliardo per il 62 per cento??!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

leggo ancora juve e famiglia nella stessa frase. non hanno ancora capito che è dal 2003 che sta frase è fuori tema, e manco con l'avvocato era una grande juve. la grande juve l'hanno fatto sempre i grandi dirigenti dato che a famigghia agnelli apparte incassare i soldi dallo stato con la fiat, miliardi su miliardi, ricattando con licenziamenti e delocalizzazioni ha sempre avuto i migliori dirigenti, l'ultimo marotta, prima di lui la triade che facevano grandi nozze coi fichi secchi, criminalmente fatti fuori da quello che oggi molti utenti incredibilmente ancora difendono o sperano rimanga al comando, al comando della piu brutta juve dal 1897, perchè la competenza non si eredita

Non fa una piega

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Non ne sarei troppo convinto...quando trapelano o addirittura vengono sbatutti in prima pagina piu' di un'offerta, significa che c'e' qualcosa sotto, che c'e' terreno fertile per fare un' offerta.

Non mi stupirebbe se la Juventus venisse venduta, magari non necessariamente a Tehter, nel breve termine.

Peraltro, come è stato notato, l'offerta di Tether arriva proprio il giorno in cui escono le voci su Bin Salman. Farebbe quasi pensare ad un'accelerazione improvvisa di Tether perchè Elkann ne sta parlando anche con altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

E che c'entra col comunicato ufficiale di cui si parlava?

E' un'ultim'ora di ANSA, un...aggiornamento del comunicato a cui (se non ho capito male) ti riferivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AJPS ha scritto:

Ma infatti è un offerta provocatoria

Lo è ma fino a un certo punto. Ovviamente hanno lanciato solo il sasso per ora, ma la Juventus è stata sicuramente svalutata da Farsopoli in poi, anche e soprattutto perché la proprietà è stata negligente e incapace di difendere un asset. Sarebbe anche ora che paghino i danni che hanno fatto, sotto forma di svalutazione del club e del suo buon nome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti, qualsiasi siano le reali intenzioni di Elkann non credo che una eventuale trattativa sarebbe così rapida. Tether ha fatto il primo, importante, passo. 

E comunque se qualcuno comincia a fare offerte per la Juventus, cosa che non mi pare sia mai successa prima, è perchè la sensazione che Elkann possa cedere c'è. 

Ma certo. E la sensazione ce l'ha proprio theter. Altrimenti l'offerta non la faceva.

Rendiamoci conto che è la prima volta nella storia che accade una cosa simile.

Evidentemente c'è del margine, aldilà delle dichiarazioni di Elkann.

Poi si può sempre concludere in un nulla di fatto. Non si tratta del passaggio di proprietà di un Pandino, per intenderci 😅

Diciamo che quantomeno è una situazione interessante. Vediamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zylxff ha scritto:

Sono in conflitto, da una parte Ardoino mi sembra fan sfegatato e Elkann non sará mai Andrea Agnelli, da una parte ho paura della stabilità economica di Tether nel lungo periodo

Tether possiede 135 miliardi di debito pubblico americano (cioè possiedono più debito pubblico americano di stati come Germania, Arabia Saudita, Corea del Sud) e hanno un giro d'affari di tipo 500 milioni di clienti in tutto il mondo. Quello che potrebbe preoccupare più che altro è legato a quello che fanno: le stablecoin, semplificando al massimo, hanno il potenziale e la capacità di bypassare banche e autorità centrali, soprattutto in paesi emergenti. Ergo sono molto ricchi e io credo anche molto stabili ma sono un soggetto "pericoloso" per i poteri finanziari/politici esistenti, con tutto quello che può significare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua la fuffa made in Tether. .ghgh

Lasciamo perdere poi che soltanto negli ultimi sei di anni Exor ha contribuito per un miliardo e due e questi se ne escono con uno da "investire" .asd

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Quindi io oggi è uscita la notizia di un acquirente arabo , questa proposta di ardoino e anche la possibilità di vendere RCS a un imprenditore Greco. 

Regali di Natale?

Domenica giocherà ancora Locatelli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AJPS ha scritto:

Ma infatti è un offerta provocatoria

Non la vedrei così, quando inizi una trattativa non offri mai il massimo, di solito inizialmente ti tieni basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che se la proposta è arrivata significa che c'è una tattica dietro...

questi non sono scemi da fare figuracce e trovarsi la porta in faccia.

c'è sicuramente un'apertura ed inizierà una trattativa..

che la notizia del fondo  PIF sia arrivata proprio oggi, guardacaso , è un altro indizio che Elkann potrebbe vendere...

diciamo che tra il fondo PIF e Ardoino preferisco di gran lunga il secondo ma comunque non cascheremmo male..tutto basta che Elkann se ne vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.