Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Yildiz rinnovo entro Natale? La famiglia è a Torino, bianconeri convinti ad alzare la proposta a 6 milioni"

Post in rilievo

L'unico fuoriclasse che c'è in rosa, va blindato. 

7 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Si va per le lunghe Perche’ qualche big avrà già contattato il padre di Yildiz

Se ha la possibilità di andare via non si può biasimarlo 

A me infatti preoccupano più le eventuali garanzie tecniche che potrebbe chiedere per rinnovare e ciò che attualmente può garantire la Juventus. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sarà rinnovo, inseriranno sicuramente una clausola bassa per l'estero. 

Yildiz non resta senza Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

David fra un mese fa 26 anni. Dare 6 l’anno a un 26enne non è come darne 6 ad un ventenne, se ne dai 6 ad un ventenne significa che se continua a performare a 26 anni devi dargliene 12. Che per noi sarebbe sicuramente un problema.

Devi ragionare sul valore attuale, non su cosa succede tra 6 anni che nel calcio sono una vita anche perché sarà durissima tenere uno come Yildiz così a lungo.
Il prezzo lo devi fare considerando quanto prendono adesso i giocatori più pagati della Juventus e soprattutto considerando qual è il valore reale del giocatore.
Ed Yildiz, ad oggi, è è indiscutibilmente il più forte di tutti i giocatori della rosa.

Di sicuro Yildiz non lo cederesti per 60 milioni, quindi se riuscissi a chiuderla subito a 6 milioni, sarebbe solo un guadagno per la Juventus.

E poi devi considerare che 6 milioni a stagione glieli darebbe tranquillamente mezza Premier League.

Io Yildiz non lo cederei nemmeno per 100 milioni, quindi io firmerei subito per chiudere a 6.

Ricordati che Osimhen prendeva un botto a Napoli. Quindi, con Elkann dietro, se vuoi, tra qualche anno arriveresti senza problemi anche a 12. Basta volerlo.

Qui il problema non è se darne 6,7 o 8 a Yildiz. Il problema da risolvere è non continuare a strapagare dei giocatori assolutamente normali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Purtroppo nn vedo tanti motivi per yildiz per restare da noi

Senza una netta inversione di tendenza nell'immediato, chi glielo fa fare a rimanere in una squadra fuori dalla champions, da 6 anni in perenne difficoltà e con ristrettezze economiche tra paletti uefa, bilancinin rosso ed eventuale mancata champions

Si però non è che la scelta è così ampia.

Real e barca sono a posto, dal Bayern è scappato, resta la premier, ma dove, non credo che per lui siano appetibili oggi, Tottenham e simili, mentre dalle altre forti non risultano offerte.

Resta il fattore soldi, in premier possono sicuramente fare offerte migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi giuro che se esce l'arabo che offre l'ira di Dio a Yildiz chiudo definitivamente con questo calcio. Non finanzio la guerra degli sceicchi, da me neanche 1 euro a questi energumeni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Si però non è che la scelta è così ampia.

Real e barca sono a posto, dal Bayern è scappato, resta la premier, ma dove, non credo che per lui siano appetibili oggi, Tottenham e simili, mentre dalle altre forti non risultano offerte.

Resta il fattore soldi, in premier possono sicuramente fare offerte migliori.

Nn mi sorprenderei di liverpool chelsea o city che è in ricostruzione

Può essere che nn ci sia la fila visti i costi, ma in lui credo stia maturando l'idea di salutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

L'unico fuoriclasse che c'è in rosa, va blindato. 

A me infatti preoccupano più le eventuali garanzie tecniche che potrebbe chiedere per rinnovare e ciò che attualmente può garantire la Juventus. 

Questo preoccupa anche me piú dei soldi.

Però se rinnovasse immagino sia perché gli hanno dato delle garanzie, quindi potrebbe essere un buon segnale in generale, oltre alla sua permanenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Penso chiederà anche una clausola rescissoria. Tipo rinnovo a sei, ma se arriva chi offre 100 decido io se restare o andare.

100 non bastano per Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è qualcosa nell'algoritmo dell'utile idiota che segna errore e lui si paralizza come un coniglio davanti ai fari dell'auto che gli sta arrivando addosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche a pensarci su e ci stanno pure facendo un favore. Fossi stato nel turco avrei preteso almeno l'ultimo contratto di Vlahovic.

Il problema poi sarà a fine stagione senza Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere non vogliono spingersi al tetto salariale solo perché poi non avrebbero più margine per un ulteriore rinnovo. Ma se non vogliamo perdere l'unico giocatore veramente forte che abbiamo bisogna cedere alle sue richieste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, slimshady ha scritto:

Questo preoccupa anche me piú dei soldi.

Però se rinnovasse immagino sia perché gli hanno dato delle garanzie, quindi potrebbe essere un buon segnale in generale, oltre alla sua permanenza.

Eh si, non credo che la Juve non arrivi a 6 milioni di offerta, mentre il discorso sulle garanzie tecniche potrebbe essere più articolato, fermo restando che a Yildiz comunque immagino sarà proposto a prescindere un ruolo centrale, sia sportivo che a livello di immagine del club. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema per Yildiz non sarà certo l’ingaggio, ma le prospettive di carriera.

In questa Juve, fa male dirlo, Yildiz sta già perdendo tempo e se a fine stagione non si sarà raggiunta la qualificazione europea non ci saranno le condizioni minime per proseguire assieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restare alla Juve non ha più senso. Inferiore ormai anche al Napoli o alla Roma (come idee e progetti), figuriamoci agli squadroni che lo stanno cercando.

Coi i soldi della vendita, i nostri contabili raggiungeranno l’obiettivo primario, ossia il pareggio di bilancio. Con Vlaho via e qualche altra cessione riusciranno finalmente ad avere il Sassuolo del Piemonte e saremo simpatici agli anti juventini di professione.

E le vittorie? Le vedremo in tv dalle altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, apsulo ha scritto:

Restare alla Juve non ha più senso. Inferiore ormai anche al Napoli o alla Roma (come idee e progetti), figuriamoci agli squadroni che lo stanno cercando.

Coi i soldi della vendita, i nostri contabili raggiungeranno l’obiettivo primario, ossia il pareggio di bilancio. Con Vlaho via e qualche altra cessione riusciranno finalmente ad avere il Sassuolo del Piemonte e saremo simpatici agli anti juventini di professione.

E le vittorie? Le vedremo in tv dalle altre squadre 

Se si fanno scappare Yldiz, che ad oggi è l'unico motivo per cui un tifoso va allo stadio a vedere la juve, gli stessi contabili dovranno fare bene i conti sui mancati introiti da botteghino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amadir ha scritto:

David fra un mese fa 26 anni. Dare 6 l’anno a un 26enne non è come darne 6 ad un ventenne, se ne dai 6 ad un ventenne significa che se continua a performare a 26 anni devi dargliene 12. Che per noi sarebbe sicuramente un problema.

E allora diciamo che Yildiz non è roba per noi e mettiamoci l'anima in pace, perché quando avrà 26 anni 12 milioni saranno pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Dico però che potrebbe essere una sua richiesta per firmare il rinnovo.

29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per noi non bastano, ma per la nostra dirigenza? 

Giusto pochi giorni fa l'osservatorio del Cies ha calcolato l'attuale valore di Yildiz in poco meno di 120mln di euro, stimati in circa 140mln a fine stagione. Io spero non siano tanto scemi da venderlo, ma anche se lo fossero i prezzi sono questi e una eventuale NON auspicabile clausola dovrebbe essere intorno ai 200 milioni e non 100...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti