Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

41 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il 20 Novembre è scaduta la squalifica di Andrea Agnelli. 
Dopo 22 giorni, arriva la prima proposta ufficiale di Tether ad Exor. 

.ghgh

Tempo al tempo.. Exor non venderà la Juventus, ma richiamerà Andrea per gestire quello che per loro é un peso. 

Occhio che hanno appena venduto I giornali dopo che avevano detto che non avrebbero mai venduto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Guarda che non credo sia fattibile, entra chi vuoi loro, paperon de paperoni, pippo, Pluto etc... Non è che può smiliardare senza rispettare i paletti

Il ffp è la scusa di chi non ha i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Guarda che non credo sia fattibile, entra chi vuoi loro, paperon de paperoni, pippo, Pluto etc... Non è che può smiliardare senza rispettare i paletti

quali paletti? ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Quello è un altro conto. Ma sto Ardoino è pari a un Tohir o uno Jang-Lee. Abbiate pazinza ma a sti specualtori da 4 soldi preferisco Elann, che odio per quello che sta facendo in Ferrari e Juve

L'unico da paragonare a Tohir e' Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Ardoino è uno speculatore totale. Sono il primo a non sopportare Elkann ma la solidità che può darci Exor non ce la può dare sto pagliaccio che riprende gli slogan di Trump (il che è tutto dire).

Guarda che jaki è molto più speculatore di tether. Elkann non ha mai fatto impresa in vita sua. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

non è che stanno al mc drive e stanno comprando un panino,,, ci sono miliardi in ballo

il modus non ci interessa, basta che ci liberano da questi inetti

A me invece interessa, soprattutto quando vedo quello che mi sembra un pifferaio magico.

Poi ognuno la pensi come vuole, 

D'altronde le strade facili sono quelle che più piaciono, piace pensare alle soluzioni semplici quando i problemi sono complessi.

Qualche hanno fa il problema era l'allenatore bastava prendere il primo che passava per strada, abbiamo visto come è andata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Il ffp è la scusa di chi non ha i soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Exor ha sede in olanda, che quanto a paradiso fiscale batte el salvador di gran lunga. 

Beh esagerato.

Quel che si è voluto sostenere è che El Salvador è…insomma, come dire…hanno i tribunali in quel paese, ad esempio? E se sì, come sono organizzati?

Non è solo questione di paradiso fiscale, insomma…l’Olanda è nell’UE, ecc.

Chi vuol capire capisca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Non mi aspettavo una reazione diversa da questa. Ora però bisognerà vedere cosa farà Tether, se si ritira o si mette in guerra.

Mah, la levata di scudi mi sembra piuttosto chiara e forte. Non ha intenzione alcuna di vendere a theter.  Poi, se theter alza l'offerta a due miliardi chissà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davjuve ha scritto:

Chi l'avrebbe mai detto. Se Tether vuole aiutare la Juventus, ancor prima di comprarla - con un'offerta congrua e non questa sciocchezza - le faccia una ricca sponsorizzazione che faccia aumentare i ricavi strutturali. Ah non puoi farla? :siciao:

Domanda da ignorante in materia, perché non potrebbe farla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Spiace per i rivoluzionari.

La Juventus e cosa della famiglia e resterà nella famiglia.

Passerà questo periodo buio e torneremo a trionfare come sempre.

Gli speculatori vadano in altri lidi

Ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

La Juve fa parte della mia famiglia da 102 anni, nel corso di un secolo quattro generazioni l’hanno ingrandita, resa forte, accudita nei momenti difficili e festeggiata nelle vittorie. La Juve fa parte di una famiglia molto, molto più grande, la famiglia bianconera, milioni di tifosi in Italia e nel mondo che amano la Juve come si amano le perse care. Pensando a questa passione, a questa storia d’amore che ci unisce da oltre un secolo, come famiglia continuiamo a sostenere la nostra squadra. La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita

Primo, non affermi mai che la Juventus è la TUA storia, la TUA passione. Ma usi il plurale a includere altri. 

Secondo, se sei così solidale con la storia della Juventus, perché l'hai abbandonata e fatta sbranare nel. 2006 e nel 2023? Perché hai permesso praticamente senza combattere, che ci appioppassero appellativi di ladri, patteggiatori, truccatori di conti, quando sai perfettamente che non è vero? 

Terzo se sei così solidale con i tifosi della Juventus, perché li calpesti a pié pari da quasi 20 anni? 

Non capisci nulla di calcio, non hai mai reso grande la Juventus e continui ad affidarti alle persone sbagliate. 

Se la Juve è nel DNA della tua famiglia, dovresti ardere per le sconfitte e la mediocrità. Invece la tua appare solo una semplice presa di posizione contro chi vuole sfilarti un asset economico da sotto il naso. Chi ha reso grande la Juventus non sei tu, ma Gianni, Umberto e Andrea. I VERI AGNELLI!! 

Caro ingegnere, te lo dico con le parole di un grande giocatore delka Juventus, Le Roi, Michel Platini: meglio essere rimpianti che sopportati. 

Ricordati che ad oggi, dopo 20 anni della tua conduzione, tu non solo non sarai mai rimpianto, ma sei andato anche oltre che essere sopportato. Tu sei ODIATO!! 

Quindi finché sei in tempo, fai qualcosa di veramente buono per la Juventus e per gli juventini: VENDTI TUTTO E VATTENE. Noi nel frattempo continueremo a turarci il naso, in attesa che questo schifo abbia fine. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForeverYoung ha scritto:

Non solo non ha accettato l'offerta, ma ha risposto subito, significa che è infastidito...Volete sapere cone finirà? Si vendicherà, distruggrndo tether...

sì a Risiko...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Solito teatrino. Ma Andrea Agnelli che ha deciso di fare dopo la squalifica farsesca

E cosa dovrebbe fare? L'ha fatto fuori jaki. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Ardoino è uno speculatore totale. Sono il primo a non sopportare Elkann ma la solidità che può darci Exor non ce la può dare sto pagliaccio che riprende gli slogan di Trump (il che è tutto dire).

Elkann è il primo speculatore e la Juventus viene costantemente svenduta proprio per questo.

Voi non volete cambiare quando il mondo invece va da un’altra parte. Siete fermi a roba ottocentesca, quando il futuro è alle porte.

Vi meritate la Juve di Elkann: quella post farsopolo e quella post Andrea Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Sei stato perfetto 

Qui ormai la sindrome di Stoccolma dilaga

sperare di rimanere nelle mani della famiglia significa trollare o aver scollegato tv e internet da fine 2005

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque quest'uomo non lo capisco, il giocattolo vuoi tenertelo ad ogni costo, ma non ci metti un briciolo di passione affichè funzioni meglio. Perchè? 

O è pura è semplice incompetenza, mischiata all'arroganza di voler dimostrare che può far vincere pure lui la Juventus, senza bisogno di un Agnelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

sperare di rimanere nelle mani della famiglia significa trollare o aver scollegato tv e internet da fine 2005

Bravo! Incredibile, io sono scioccato da leggere alcuni commenti incredibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti