Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

Il piano è semplice tenere la juve per poi darla in pasto come vittima sacrificale ogni tot di tempo per coprire i loro loschi affari... Elkann primo nemico

• Mi Piace 13
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione di nemmeno troppo velato disprezzo verso Tether con l'allusione alla sede situata ad El Salvador.

Come se l'ingegnere possa fare la morale a qualcuno dopo l'evasione da 183 milioni accertata e i servizi sociali che gli tocca fare dai salesiani.

• Mi Piace 8
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dal comunicato la sensazione non è tanto che exor non cederà mai Juventus.  Ma che non la venderà mai a theter

Sicuro... e a nessuno con sede in paradisi fiscali, perché va bene l'Olanda, ma El Salvador è roba da pezzenti.

• Mi Piace 5
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Con sede a el salvador…… colpito e affondato. E lo dice uno che ritiene JE una calamita naturale, ma questa non era una offerta seria, sbandierata come un mercataro. Si raccoglie ciò che si semina…

Ah bè, perché le sedi delle società Elkann sono trasparentissime…

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da qualsiasi proprietà ,ci vuole gente competente perché non basta assolutamente avere il possesso della società ,ma bisogna farla fruttare sportivamente , si ingegnino quindi a trovare un giusto staff di lavoro che dia garanzie .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

zio ardoino ci mette 2 secondi a rilanciare, stanno sondando la terra per vedere le reazioni, gionni è buono solo a vendere aziende e asset dell'impero ereditato, dunque vorrà massimizzare la cessione, sui 2 miliardi si chiude e tutti felici

xxx

guarda che l'ultimo scudetto l'abbiamo vinto 5 anni fa... gli ingiocabili , qui tanto idolatrati, sono stati 25 anni senza toccare boccia, farse a parte... 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

rimangono pienamente impegnati nel Club, supportando il suo nuovo team dirigenziale nell'esecuzione di una strategia chiara per ottenere ottimi risultati sia dentro che fuori dal campo

E quale sarebbe la strategia chiara, diventare una squadraccia uguale al Torino? 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomas-90 ha scritto:

Il piano è semplice tenere la juve per poi darla in pasto come vittima sacrificale ogni tot di tempo per coprire i loro loschi affari... Elkann primo nemico

Pochi lo capiscono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Ma il team dirigenziale per ottenere ottimi risultati dentro e fuori dal campo non esiste.

PS: sarebbe utile scrivere questi comunicati anche quando ci prendono per il chulo arbitri, VAR, giudici sportivi e pseudo giornalisti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio deve restare nelle mani di elkann, al tifoso piacerebbe che andasse davanti alla stampa e dicesse lui che nn è in vendita, che è un bene di famiglia, in modo da dimostrare l'attaccamento al club

Uno dei motivi x cui siamo in caduta libera e la lontananza/disinteresse della proprietà

Edit

Ho letto ora che l'ha appena fatto

Era doveroso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho sperato e spero ancora nel rilancio

Meglio un salto nel buio con tether che fare la carcassa della serie A sulla quale banchettano gli sciacalli

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SGUB ha scritto:

zio ardoino ci mette 2 secondi a rilanciare, stanno sondando la terra per vedere le reazioni, gionni è buono solo a vendere aziende e asset dell'impero ereditato, dunque vorrà massimizzare la cessione, sui 2 miliardi si chiude e tutti felici

xxx

Ardoino è uno speculatore totale. Sono il primo a non sopportare Elkann ma la solidità che può darci Exor non ce la può dare sto pagliaccio che riprende gli slogan di Trump (il che è tutto dire).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate quanti rami famigliari detengono la cassaforte di famiglia (Dicembre):

IMG_2149.thumb.png.c7c816be5b041121da43d4425b31264b.png

Saranno almeno una sessantina di eredi.

Troppo frammentata la ricchezza ormai, non ci sono più il dottore e l’avvocato.

l’era Agnelli è finita nel 2004.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha detto ad Elkann che il suo obiettivo è di non fargli mettere più soldi sulla Juventus. Il rampollo newyorkese ha la possibilità addirittura di guadagnarci e non lo fa? John, Ardoino in due firme ti prospetta un portafoglio molto più gonfio del francese che hai piazzato a degradare la Juventus. Pensaci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

Ardoino è uno speculatore totale. Sono il primo a non sopportare Elkann ma la solidità che può darci Exor non ce la può dare sto pagliaccio che riprende gli slogan di Trump (il che è tutto dire).

Spero che siano già avanti con PIF, perché restare sotto Elkann è solo una lenta agonia verso il suicidio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tomas-90 ha scritto:

Sempre pensato. Consegna la Juventus agli aguzzini e la mantiene piccola per anni in cambio di chissà quali affari viscidi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tether:offro 1 miliardo

John:Assolutamente NO

Tether:2 miliardi

John:NO! La Juve siamo noi!

Tether:4 miliardi!

John: ma sei sccemo? No è no! JUVECEEEENTUSSS!!

Tether:5 miliardi!

John:Cominciamo a ragionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

guarda che l'ultimo scudetto l'abbiamo vinto 5 anni fa... gli ingiocabili , qui tanto idolatrati, sono stati 25 anni senza toccare boccia, farse a parte... 👍

piu che lo scudetto guarderei all'europa dove tra pochi mesi sono 30 anni di becco asciutto. sto pregando da ieri per l'arrivo di tether o saudi aramco, significa che smiliarderanno per tornare ai vertici contrastando i compari sity real bayern barsa psg. questi non investirebbero miliardi su un asset che di soldi non ne porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti