Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Beh chiaro devono prima terminare l'opera di distruzione.

Ecco, io non capisco il senso di affermazioni di questo tipo. Cioè se ad Elkann non fregasse nulla della Juventus perchè non venderla? A quale scopo tenerti il giocattolo per svalutarlo? 

A piacerebbe capire se il suo disinteresse totale è reale (e comunque da questa ferma volontà di tenerai la Juve non sembrerebbe) o se è solo incapace di occuparsene e allo stesso tempo però vorrebbe dimostrare di saperlo fare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Beh esagerato.

Quel che si è voluto sostenere è che El Salvador è…insomma, come dire…hanno i tribunali in quel paese, ad esempio? E se sì, come sono organizzati?

Non è solo questione di paradiso fiscale, insomma…l’Olanda è nell’UE, ecc.

Chi vuol capire capisca

Messaggio che trasuda razzismo ad ogni parola. Non te lo rimuovo giusto perché tutti leggano. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

be se sei felice con questo scenziato al potere, contento tu. l'unica cosa buona che ha fatto è apparire poco davanti i microfoni per sentire le solite frasi fatte e banali

per il resto un disastro su tutta la linea

la competenza non si eredita 

SGUB, i nostri valori non sono in vendita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Entrambe le cose. A elkann theter non piace, si era già capito da un po' di tempo.  Il perché non lo so come credo non lo sappia nessuno 

semplice

devasini con ardoino hanno creato un impero da miliardi di utili ogni anno mentre elkan l'impero (ereditato) lo sta disintegrando con fallimenti  e figuracce di ogni asset 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Nessuno se si vive in un altra realtà , quelli del Fpf se sei sul mio stesso pianeta 

gli stessi paletti di PSG, INTER, MILAN, MAN CITY, MAN UTD?

Se arrivasse Theter e fanno uno Stadio da 800.000 posti e comprano il nuovo Vinicius, il nuovo Haaland, il nuovo Yamal... te ne sbatti altamente del FPF.

Servono soldi, ambizione e competenza.

Elkann pessimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostratelo con i fatti che ci tenete alla Juventus! 
Siamo tutti grati del fatto che mettiate sempre soldi, ma se metteste in dirigenza gente che ne capisce di calcio non servirebbe fare tutte queste ricapitalizzazioni... 

Per amore della Juve ristrutturate tutto dallo scouting al management.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Beh diciamo che loro qualche dubbio lo lasciano, non sono il massimo della trasparenza. 

El Salvador è diventato praticamente la Svizzera delle aziende cripto. In realtà erano proprio in Svizzera prima di muoversi a El Salvador. Non è certo un disonore occuparsi di criptovalute con sede a El Salvador, è la normalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Exor ha sede in olanda, che quanto a paradiso fiscale batte el salvador di gran lunga. 

Paradiso fiscale con molti più controlli che non el salavador non esiste solo il concetto di fisco per valutare la solidità di un’azienda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi pensa che attendono altre offerte dico che, per conto mio, si sbaglia. Elkann non ha intenzione di cedere la Juventus, questo è quanto.

E' convinto di riuscire a risollevarla, per ora non ci è riuscito, continuerà a lavorarci. Non ne è in grado? Ad ora non lo è stato. La palla di vetro in mano non ce l'ho. Una cosa è certa, lo scenario globale deve diventare più favorevole di quello attuale, e il calcio italiano nel suo complesso deve rialzare il livello rispetto a quello attuale. O sarà molto molto difficile. Perchè di certo valanghe di soldi Exor non ne metterà, e con i paletti dell'FFP nemmeno è possibile farlo. Servono le persone giuste. Sul campo e prima di quello sulle scrivanie. Le troveranno? Tra quanto? Di sicuro sino ad allora ci sarà da soffrire   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

semplice

devasini con ardoino hanno creato un impero da miliardi di utili ogni anno mentre elkan l'impero (ereditato) lo sta disintegrando con fallimenti  e figuracce di ogni asset 

È invidioso secondo te. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SGUB said:

semplice

Esatto, gente che si e' fatta da sola con capacita' e intelligenza.

Probabilmente pensa che bisogna avere il sangue blu per poter comprare la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bravo! Incredibile, io sono scioccato da leggere alcuni commenti incredibile

Da quando Elkann e' al timone siamo passati dai primi posti del moneyball al quindicesimo, adesso siamo scalzati anche dal primo posto per fatturato in Italia dove nella gestione Agnelli eravamo solidi al comando. Ma di che parliamo? Ma quale sarebbe il proprietario potenzialmente peggiore?

Ha coperto le perdite del covid? Vorrei ben vedere, derivano dalle sue direttive aziendali folli con cui ci ha fatto dismettere un patrimonio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Ecco esatto è proprio quello che intendevo.

L’Olanda non è certo al livello di Lichtenstein e Isole Vergini ecc.

Mi sai che non hai capito nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Exor è continuità e solidità. Ha sbagliato, sta sbagliando, ma ci rimette sempre soldi veri senza batter ciglio. Nessuno può dire che la proprietà non tiene e non terrà a questa squadra e a questi colori. Avanti così, senza salti nel buio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Messaggio che trasuda razzismo ad ogni parola. Non te lo rimuovo giusto perché tutti leggano. 

No proprio guarda.

Intendevo che ovviamente l’Olanda non è a livello giuridico-fiscale come Bahamas, Isole Vergini, Lichtenstein, Panama e compagnia (tra cui il paese in questione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

I miliardi a El Salvador Arduino se li sbatte in faccia, per fare meglio di Elkann deve iniziare a trovare qualcosa che faccia meglio di Jeep che dal 2012 ad oggi ha drogato la sponsorizzazione principale sulla maglia con un contratto fuori mercato visto che nemmeno Fly Emirates per il Milan ha pagato e paga così tanto; con uno sponsor diverso probabilmente si sarebbero incassati a spanne 100 mln in meno negli anni. Auguri.

cioè deve immettere liquidi pesanti su una società dove non decide ancora nulla e comandata da incapaci raccomandati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fatela finita!

Nessuno fa niente gratis e la juve non è una onlus

bene che rimanga Exor... S&P ha tagliato il rating di Theter due settimane fa al più basso livello perchè mancano garanzie per una parte del suo patrimonio! fatalità ora cercano di coprire questo buco con una delle più grandi società sportive al mondo che sta vivendo un periodo di difficoltà a livello mediatico e di risultati.

Quindi Theter specula

e anche Elkann specula... chi è che fa un'azienda per pareggiare? ma neanche le cooperative (anche se tecnicamente dovrebbero avere il pareggio di bilancio obbligatorio... ma qui entriamo in altri ambiti)

E che non si dica che Elkann non c'ha messo i soldi... li ha messi ma spesi malissimo... su questo possiamo discutere delle settimane!

Fino alla fine!!!!

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

semplice

Purtroppo elkann vende tutto ciò che era industria per fare il finanziere e in quello ci Sa fare compra e vende e crea valore per exor, fregandosene di tutto e tutti. Ma non è un inetto dove gli interessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ecco, io non capisco il senso di affermazioni di questo tipo. Cioè se ad Elkann non fregasse nulla della Juventus perchè non venderla? A quale scopo tenerti il giocattolo per svalutarlo? 

A piacerebbe capire se il suo disinteresse totale è reale (e comunque da questa ferma volontà di tenerai la Juve non sembrerebbe) o se è solo incapace di occuparsene e allo stesso tempo però vorrebbe dimostrare di saperlo fare. 

Bella domanda. da come dice pare amarla alla follia, da come agisce sembra sia interista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi di voi vorrebbe la vendita immedtiata a Tether, vorrei vedere cosa avreste detto se fossimo stati nel triennio 2015-2017, con quella squadra e quei risultati. Questo per dire che anche il periodo storico fa si che tanti vogliano la vendita.....perchè sono anni che facciamo schifo su tutti i livelli e siamo stanchi di tutto ciò. Vogliamo tornare quanto prima a dominare in Italia e in Europa e pensiamo che Tether entri per smiliardare. Ma anche Exor sta smiliardando...ma male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti