Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

4 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Tutto bello tutto giusto, una domanda qual è il piano industriale? Tenere i conti in ordine e sperare di vincere lo scudetto ogni tanto perché si fattura qualcosa in più del Napoli? Perché questi qua avevano promesso 1 miliardo di investimenti non solo in calciatori ma per far crescere la squadra! I fatturati. Secondo me o ci si inventa qualcosa o se no fra un paio d’anni o qualche anno quando a Milano arriva lo stadio secondo me non riusciremo più a competere con loro! O meglio vinceremo meno di prima! Parliamoci chiaro, se vuoi tornare a competere con squadre più ricche ci vuole qualcuno che abbia voglia di aprire il portafogli! Anche giocare al limite del FairPlay finanziario! Altrimenti si giocherà per arrivare quarti ancora un po’.

Son d'accordo..se subentra qualcuno, Tether o chi per loro

la prima cosa che dovranno fare sarà quella di ampliare lo stadio(se possibile) o costruirne uno da almeno 60mila posti

altrimenti in un prossimo futuro guarderemo le milanesi dal basso senza troppe velleità

con la crisi a livello europeo(non solo italiano) dei diritti tv

gli introiti da stadio saranno quelli fondamentali che faranno la differenza

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma se non dimostri di avere le riserve, stai vendendo un titolo come se fosse garantito quando invece non lo è. Di nuovo, a me pare che fate finta di non capire, perchè attrarre compratori promettemdo una stabilità fasulla perchè indimostrata è una truffa. Peraltro non l'ho scoperto certo io. Sputare su J. Elkann per elogiare Tether è tecnicamemte ed economicamente una bestemmia. 

Ma sei uno di exor mandato a controllare e orientarr le opinioni? 

Viene da pensarlo ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha il comunicato mentre legge le belle paroline dei ghost writer…

Un gobbo non ha bisogno del gobbo per dire cos’è la Juve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, GiovanniTrapattoni said:

Guarda, stai confondendo i piani. Cerca di capire cos'è Theter e che quello che vende è un debito.

Facciamo chiarezza, se non credi a me ti faccio rispondere dall'AI:

E' vero, Tether azienda non vale 100 miliardi, ne vale di più.

Non sono quotati sul mercato, ma privatamente puntano ad una valutazione di 500 miliardi. Anche se non ci riuscissero, vale almeno 280 miliardi di dollari, la cifra che un investitore sta puntando per vendere le sue quote (a cui Tether si oppone, perché ritiene di valere di più).

In ogni caso, valgono almeno dieci volte tanto Exor. Guadagnano in profitto puro quasi l'intera capitalizzazione di Exor in un anno.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferrari, juve, gruppo gedi, ormai solo i minus habens (ne è pieno purtroppo) si fidano di quest’uomo 

4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Viene da pensarlo ormai. 

ha fatto due ricerche su chatgpt e viene a pontificare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Viene da pensarlo ormai. 

Se leggi il mio primo messaggio, in questa discussione, anch'io mi auguro un cambiamento di proprietà. Ma Theter non è una proprietà seria ed affidabile: quindi è meglio tenerci J. Eljann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma se non dimostri di avere le riserve, stai vendendo un titolo come se fosse garantito quando invece non lo è. Di nuovo, a me pare che fate finta di non capire, perchè attrarre compratori promettemdo una stabilità fasulla perchè indimostrata è una truffa. Peraltro non l'ho scoperto certo io. Sputare su J. Elkann per elogiare Tether è tecnicamemte ed economicamente una bestemmia. 

Praticamente stai dicendo che 500 milioni di clienti si sono fatti fregare da Ardoino comprando un titolo che non è garantito... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi Elkann è particolarmente amato in Italia: "Elkann faccia quello che vuole, ha già fatto tanti di quei danni al paese...." (Salvini), ma come sappiamo è un po' il pensiero di tutto l'ambiente politico-finanziario. Lui smobilita e scappa all'estero, lasciando la Juventus come agnello sacrificale per tutte le vendette del caso. Un genio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Issun ha scritto:

E' vero, Tether azienda non vale 100 miliardi, ne vale di più.

Non sono quotati sul mercato, ma privatamente puntano ad una valutazione di 500 miliardi. Anche se non ci riuscissero, vale almeno 280 miliardi di dollari, la cifra che un investitore sta puntando per vendere le sue quote (a cui Tether si oppone, perché ritiene di valere di più).

In ogni caso, valgono almeno dieci volte tanto Exor. Guadagnano in profitto puro quasi l'intera capitalizzazione di Exor in un anno.

Sono questi quelli mandati da Theter, non sono io mandato da Exor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se leggi il mio primo messaggio, in questa discussione, anch'io mi auguro un cambiamento di proprietà. Ma Theter non è una proprietà seria ed affidabile: quindi è meglio tenerci J. Eljann.

Come no, praticamente hanno ricevuto l’offerta di un Manenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

"Ma PER ME Theter non è una proprietà seria ed affidabile: quindi è meglio tenerci J. Eljann"

tu che certezze hai per affermare che Theter non è affidabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, GiovanniTrapattoni said:

Sono questi quelli mandati da Theter, non sono io mandato da Exor.

Ti consiglkio di informarti su fonti affidabili e di fare meno il sottuttoio dato che dimostri di sapere molto poco. L'IA prende delle cantonate gigantesche su argomenti delicati come questo.

Leggi, valutazione di 280 miliardi a cui Tether si oppone: https://nz.finance.yahoo.com/news/tethers-500b-power-play-inside-183211493.html

Profitti di 10 miliardi e l'anno nemmeno è finito: https://finance.yahoo.com/news/tether-reports-10-billion-profit-182646533.html

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

"la sede in El Salvador"... detto da uno che ha la sede in Olanda, "siamo una famiglia".... detto da uno che è in causa con la madre. commentate voi che a me viene da piangere

è la madre che è in causa con il figlio, nn il contrario :d

l'olanda è europa, non è in elsalvador

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

P.s: per 2 mld Elkann si vende pure le mutande, Iveco (un asset di Exor con ben altro spessore della Juve) dice niente?

La Juventus e’ valutata molto di più di 2 mld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni qual volta un affarista o gruppi di potere per i loro tornaconti personali (lo vediamo anche spesso a livello internazionale in politica) tirano in ballo i valori, le giuste cause, la storia, la giustizia e via dicendo, mi viene da vomitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici di Nessuno ha scritto:

"Ma PER ME Theter non è una proprietà seria ed affidabile: quindi è meglio tenerci J. Eljann"

tu che certezze hai per affermare che Theter non è affidabile?

Quelle degli organi ufficiali che l'hanno declassata a spazzatura. Perchè una criptovaluta "stabile" deve dimostrare di avere le riserve per essere solvente. Non lo ha mai fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Esatto, questo è il mio incubo.

Ardoino si stufa di prendersi porte in faccia, compra che ne so, una Fiorentina, una Lazio, un Torino...o magari una squadra all'estero ed inizia a vincere...

Se io sono juventino non mi comprerei una società avversaria, al massimo all'estero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Non è finita qui, suvvia.

Tempo al tempo, le vacche magre di questi anni sono sospette.

P.s: per 2 mld Elkann si vende pure le mutande, Iveco (un asset di Exor con ben altro spessore della Juve) dice niente?

Non avrebbe fatto quel messaggio se il suo intento fosse stato quello di auspicare un rilancio di Tether. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Issun ha scritto:

Ti consiglkio di informarti su fonti affidabili e di fare meno il sottuttoio dato che dimostri di sapere molto poco. L'IA prende delle cantonate gigantesche su argomenti delicati come questo.

Leggi: https://nz.finance.yahoo.com/news/tethers-500b-power-play-inside-183211493.html

Il declassamento è una realtà che è dovuta a un fatto specifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti