Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

11 minuti fa, Aranessa ha scritto:

L'ultima sessione di mercato sicuramente ha avuto come obiettivo quello di ridurre il debito, ma ciò non toglie che ci si possa rinforzare, con po' di acume e volontà.

Non si può usare la scusa del FPF per lasciare la squadra così com'è, soprattutto se in contemporanea non c'è alcun piano strategico per aumentare gli introiti.

Sai, al di là di quello che è successo negli ultimi giorni, la domanda che mi pongo sempre è: qual'è il piano di JE per rilanciare la Juventus?

Credo che lo vorremmo sapere tutti, galleggiare ogni anno per cercare di arrivare quarti ha già rotto abbondantemente le palle 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Non sbagli. Ma qualcuno vive in un mondo parallelo 

bisogna capire quali sono i paletti. più che fairlplay c'è una sorta di monitoraggio della uefa per capire se continueremo a produrre bilanci in perdita. detto ciò la soluzione non è fare debiti su debiti ma crescere come società., e quello puoi farlo se investì e hai una visione del club a lungo termine. se continui a vivacchiare tagliando di qua e di là e prendendo gente mediocre e vendendo il vendibile sicuramente non diventi il real Madrid o il city. avere una strategia significa porsi l'obiettivo in 5 anni di arrivare ad un fatturato di 700 800 milioni. quello fa una società seria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Si ok, però allora torno a ripetere: qual'è il piano di JE per rilanciare la Juve? Perché capisco bene il ridurre il debito per mettersi al riparo, ma in contemporanea deve anche esserci una strategia volta ad aumentare il fatturato e quindi poter avere più risorse

Bravo...

Di solito quando uno leggittima la sua proprietà, dopo definisce i futuri investimenti per consolidarla.

Non mi sembra che lo abbia fatto.

Invece farlocco o no Tether prima ha definito l'offerta poi l'investimento.

Mi è sembrato più imprenditore lui che John.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Non sbagli. Ma qualcuno vive in un mondo parallelo 

Si perché leggo sempre che a gennaio ci vuole un regista, un terzino e così via però dobbiamo fare i conti con la realtà. A meno che non si facciano delle cessioni cosa che vedo molto difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che freddezza che mi ha ispirato Elkann con quel discorso letto con gli occhi verso il copione da recitare, con quella felpa della Juventus. Mi sembrava Montgomery Burns quando indossa la tenuta dell'università mentre aiuta Homer Simpson a fare ginnastica. Bah secondo me ci stanno prendendo tutti in giro, sia la proprietà che tether. Non mi fido più di nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

che freddezza che mi ha ispirato Elkann con quel discorso letto con gli occhi verso il copione da recitare, con quella felpa della Juventus. Mi sembrava Montgomery Burns quando indossa la tenuta dell'università mentre aiuta Homer Simpson a fare ginnastica. Bah secondo me ci stanno prendendo tutti in giro, sia la proprietà che tether. Non mi fido più di nessuno. 

Come al solito è sempre il tifoso che ci va di mezzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non benissimo per lui, direi....

Elkann su Juventus, Giordano (Arcadia): "L'83% dei commenti al reel sono negativi"

L'analisi dello spin doctor e consulente di comunicazione politica sui commenti al post

Domenico Giordano, spin doctor e consulente di comunicazione politica per Arcadia, agenzia di cui è anche amministratore, analizza il "video in cui John Elkann tranquillizza i tifosi bianconeri che mai e poi mai venderà la Juve". Il filmato "è stato pubblicato sull'account X e sulla pagina Facebook della Juventus (al momento non su Instagram), che conta 46 milioni di follower".

"Dopo meno di 3 ore le visualizzazioni sono poco più di 400mila (nulla quindi di straordinario), ma i commenti al post sono per l'83% negativi" calcola Giordano.

fonte: adnkronos 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se arrivano a 1,5 vendono 

Dopo le scemeggiata di oggi la vedo moooolto difficile, dovrebbero proprio ipervalutarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, liam ha scritto:

Elkann sarebbe da contestare allo stadio per la presa per il sedere che trasmette con queste parole ma non abbiamo una tifoseria...siamo diventati insipidi sotto tutti i punti di vista.

Per me Elkann se ne dovrebbe andare...ieri. Però il richiamo nel comunicato al fatto che Tether abbia sede legale in Sal Salvador...mi sembra come dire...non venderemo mai mettendo la Juve in mani "discutibili". Altrimenti il "dove" sia la sede da cui arriva l'offerta, che rilevanza potrebbe mai avere? Considerato che questi sono già soci di minoranza e siedono nel CDA Juve? Il senso è ... A questi non la diamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se arrivano a 1,5 vendono 

Ma chi Theter?  

Dopo oggi proprio nessun dubbio :non venderanno mai a questi. 

Video(un po' comico) ma soprattutto il comunicato è stato durissimo. 

Sembra una lotta tra vecchia e nuova generazione. 

Se John cede, cede dove ha interessi grossi, capiscimi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Io francamente nel comunicato non vedo “attaccamento” ma fastidio perché si è reso conto che c’è un soggetto che gli ostacolerà il progetto di ridurre la Juve ad una squadra provincialotta d’Europa…

Grazie Tether … comunque vada.

Nel video è ancora più freddo e legge da

un copione. Non riesce nemmeno a dire parole che vengono dal cuore assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Per me Elkann se ne dovrebbe andare...ieri. Però il richiamo nel comunicato al fatto che Tether abbia sede legale in Sal Salvador...mi sembra come dire...non venderemo mai mettendo la Juve in mani "discutibili". Altrimenti il "dove" sia la sede da cui arriva l'offerta, che rilevanza potrebbe mai avere? Considerato che questi sono già soci di minoranza e siedono nel CDA Juve?

Esattamente, tutto corretto per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Decine, centinaia o miliardi è tutt' in proporzione, ti faccio un esempio, come mai alle aste giudiziarie fallimentari ci sono Porsche Mercedes BMW e anche Ferrari? Poi è anche vero che di società anche centenarie e storiche hanno chiuso perché i tempi cambiano 

Ok, ma il tipo di ragionamento che stai facendo tu si potrebbe per paradosso applicare anche a Exor, dato che in linea ipotetica tutte le aziende, società o fondi, potrebbero fallire, e dato che mi fai l'esempio di aste giudiziarie ci sarebbe da partire facendo distinzione tra aziende "classiche", cioè produttori di merci e/o servizi, e società di investimenti o fondi, ma andremmo troppo nello specifico e ci vorrebbe molto tempo, meglio fermarsi qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

La Juventus e’ valutato più del doppio, non credo proprio che si accontenti 

La Juve è valuta 2,5 ed exor detiene il 65% non il 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Non benissimo per lui, direi....

Elkann su Juventus, Giordano (Arcadia): "L'83% dei commenti al reel sono negativi"

L'analisi dello spin doctor e consulente di comunicazione politica sui commenti al post

Domenico Giordano, spin doctor e consulente di comunicazione politica per Arcadia, agenzia di cui è anche amministratore, analizza il "video in cui John Elkann tranquillizza i tifosi bianconeri che mai e poi mai venderà la Juve". Il filmato "è stato pubblicato sull'account X e sulla pagina Facebook della Juventus (al momento non su Instagram), che conta 46 milioni di follower".

"Dopo meno di 3 ore le visualizzazioni sono poco più di 400mila (nulla quindi di straordinario), ma i commenti al post sono per l'83% negativi" calcola Giordano.

fonte: adnkronos 

Che è positivo, il suo amico Cairo ha il 99% dei commenti negativi, John ha margine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, scienzo ha scritto:

Dopo le scemeggiata di oggi la vedo moooolto difficile, dovrebbero proprio ipervalutarla 

Gli scorsi mesi ha detto che non vendeva i giornali ... Tra due mesi vende ai greci ....

11 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma chi Theter?  

Dopo oggi proprio nessun dubbio :non venderanno mai a questi. 

Video(un po' comico) ma soprattutto il comunicato è stato durissimo. 

Sembra una lotta tra vecchia e nuova generazione. 

Se John cede, cede dove ha interessi grossi, capiscimi. 

Ragazzi exor sta venendo tutto quello che gli è rimasto in Italia, quello che riusciva a spostare ha spostato ora quello che non riesce vende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Spiace per i rivoluzionari.

La Juventus e cosa della famiglia e resterà nella famiglia.

Passerà questo periodo buio e torneremo a trionfare come sempre.

Gli speculatori vadano in altri lidi

Cosa della famiglia, resterà nella famiglia, linguaggio che ricorda certi film sulla mafia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ragazzi exor sta venendo tutto quello che gli è rimasto in Italia, quello che riusciva a spostare ha spostato ora quello che non riesce vende 

Lo stato Italiano ovviamente sta rompendo le balle a John  perché  ha portato via definitivamente la Fiat dalla nazione, Exor sta vendendo, vero ma di certo no lo farà ad Ardoino e Theter ma dove avrà degli interessi da coltivare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita

Disse quello che l'ha sacrificata sull'altare della giustizia non una ma addirittura due volte... e se ce ne sarà occasione in futuro non si farà problemi a farlo una terza volta.

Quoto

Tether, con sede a El Salvador

Disse quello che ha portato la sede in Olanda.

Quoto

Ma non solo: la Juve fa parte di una famiglia, molto, molto più grande, la famiglia bianconera, fatta da milioni di tifosi in Italia e nel mondo, che amano la Juve come si amano le persone care.

Disse quello che è in causa con sua madre. 

E per dire alcune di 'ste fregnacce, c'ha pure avuto bisogno di un gobbo perchè figurarsi, nel caso, se poteva essere spontaneo e parlare col cuore. 

Il vomito. 

• Mi Piace 10
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Lo stato Italiano ovviamente sta rompendo le balle a John  perché  ha portato via definitivamente la Fiat dalla nazione, Exor sta vendendo, vero ma di certo no lo farà ad Ardoino e Theter ma dove avrà degli interessi da coltivare... 

A lui interessano i soldi e spostarsi il più possibile dall' Italia, penso per via anche dei vari processi su eredità ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

Tether non mi ispira nessuna fiducia, ha troppi punti oscuri. Avrebbero USATO la Juve per i loro fini, al di là delle dichiarazioni romantiche di facciata per i boccaloni.

Detto questo, apprezzo la continuità e ho scritto anzi più volte che la Juve è tale e unica proprio grazie a tale continuità di proprietà, con buona pace delle fantasie bambinesche di emiri e fondi magici che ti comprano e vinci tutto.

Ora, però, è ora di passare dalle parole ai fatti, nominare dirigenti competenti (per ora Comolli non mi pare abbia fatto faville) e tornare a vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti