Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Disse quello che l'ha sacrificata sull'altare della giustizia non una ma addirittura due volte... e se ce ne sarà occasione in futuro non si farà problemi a farlo una terza volta.

Disse quello che ha portato la sede in Olanda.

Disse quello che è in causa con sua madre. 

E per dire alcune di 'ste fregnacce, c'ha pure avuto bisogno di un gobbo perchè figurarsi, nel caso, se poteva essere spontaneo e parlare col cuore. 

Il vomito. 

Imbonitore da 4  soldi. Pensa di prendere per i fondelli facendo il duro con la maglietta comprata per l'occasione.

Poi purtroppo per lui ma soprattutto per noi c'è la realtà.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Disse quello che l'ha sacrificata sull'altare della giustizia non una ma addirittura due volte... e se ce ne sarà occasione in futuro non si farà problemi a farlo una terza volta.

E per dire alcune di 'ste fregnacce, c'ha pure avuto bisogno di un gobbo perchè figurarsi, nel caso, se poteva essere spontaneo e parlare col cuore. 

Il vomito. 

BRAVISSIMO 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ottimo.

Tether non mi ispira nessuna fiducia, ha troppi punti oscuri. Avrebbero USATO la Juve per i loro fini, al di là delle dichiarazioni romantiche di facciata per i boccaloni.

Detto questo, apprezzo la continuità e ho scritto anzi più volte che la Juve è tale e unica proprio grazie a tale continuità di proprietà, con buona pace delle fantasie bambinesche di emiri e fondi magici che ti comprano e vinci tutto.

Ora, però, è ora di passare dalle parole ai fatti, nominare dirigenti competenti (per ora Comolli non mi pare abbia fatto faville) e tornare a vincere.

Mi fai una lista dei grandi vantaggi che avrebbe tether nello spendere 2 miliardi nella Juve? Perché io non ne vedo nemmeno uno e l’unica spiegazione è che ardoino è juventino e ha soldi da buttare.

prima di rispondere sappi che tether è vietata in Italia e in realtà in tutta l’Ue quindi qualsiasi operazione di immagine o di marketing dovrebbe riguardare paesi extra ue e dovrebbe portare un guadagno maggiore di quanto avrebbero investito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Valnic ha scritto:

Quindi si resta a vita nelle mani del miracolato? se solo Edoardo e Giovannino fossero ancora tra noi...

Questo è stato in grado di fare un messaggio video su Facebook con la felpa non stirata e leggendo il copione suggerito dal gobbo…numero 1

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo solo se Elkann nel momento in cui fa il video si sta ponendo il problema di come ci sentiamo noi tifosi visto che ci cita direttamente.. Non per altro ma si rende conto che non ci ha difeso dalla persecuzione giudiziaria del 2023 che non ci difende mai di fronte a qualsiasi denigrazione arrivi e che sono cinque anni che facciamo arriviamo quarti... No perché lui parla come se andasse tutto bene madama la marchesa.. Ho capito che la Juve é loro, parte dell'altro famiglia etc allora si diano una mossa per tutelarla e difenderla e renderla forte, anche perché sembra quasi che dopo 9 scudetti in sede di patteggiamento oltre a ritirare la richiesta danni per la porcata del 2006,abbiano anche pattuito di mettersi da parte e non vincere per un totdi anni ma non voglio pensar male.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Moggi non ha dubbi: "Elkann alla fine venderà il club"

non ho dubbi anche io. Ha rifiutato solo perchè vuole di più. A 1,5 miliardi si chiude. Credo Theter rilanci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

A lui interessano i soldi e spostarsi il più possibile dall' Italia, penso per via anche dei vari processi su eredità ecc

No, non è così. 

Ai processi per la storia con la madre non ci fa neanche più caso  haha è come quando arriva il giorno del vaccino o del prelievo del sangue : sa che ogni tanto capita  sefz

100% dopo oggi si è capito che non venderà mai.... ad Ardoino sicuramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Spiace per i rivoluzionari.

La Juventus e cosa della famiglia e resterà nella famiglia.

Passerà questo periodo buio e torneremo a trionfare come sempre.

Gli speculatori vadano in altri lidi

Sono 20 anni che veniamo presi  a schiaffi da tutti.

Sono 20 anni che, colui che dice di amarci e che quindi per primo dovrebbe difenderci a colpi di carta bollata,  se ne sta invece nel suo bel castello dorato a fregarsene se non addirittura a scavarci la fossa.

Torneranno i cicli vincenti, ma la passione e soprattutto il cuore della gente bianconera lo devi andare a riconquistare mettendocelo tu per primo, difendendo La Nostra Maglia, La Nostra Storia, e La Nostra Dignità in ogni sede e con ogni mezzo.

Sono solo chiacchiere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

non ho dubbi anche io. Ha rifiutato solo perchè vuole di più. A 1,5 miliardi si chiude. Credo Theter rilanci

Almeno 2, ma non credo cederà a Tether

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Io mi chiedo solo se Elkann nel momento in cui fa il video si sta ponendo il problema di come ci sentiamo noi tifosi visto che ci cita direttamente.. Non per altro ma si rende conto che non ci ha difeso dalla persecuzione giudiziaria del 2023 che non ci difende mai di fronte a qualsiasi denigrazione arrivi e che sono cinque anni che facciamo arriviamo quarti... No perché lui parla come se andasse tutto bene madama la marchesa.. Ho capito che la Juve é loro, parte dell'altro famiglia etc allora si diano una mossa per tutelarla e difenderla e renderla forte, anche perché sembra quasi che dopo 9 scudetti in sede di patteggiamento oltre a ritirare la richiesta danni per la porcata del 2006,abbiano anche pattuito di mettersi da parte e non vincere per un totdi anni ma non voglio pensar male.. 

no no pensa pure male...perchè è la verità. Quella che il nostro proprietario ignora. Ma si vede che i potenti vanno a braccetto con la bugia. Problema loro. Io dormo la notte...Elkann non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Elkann non è Agnelli

La Juventus è degli Agnelli, non degli Elkann 

Più facile di così

la juve è di chi sgancia soldi per andare allo stadio e comprare una maglia da 120€. l'erede è assai fortunato avendo come tifosi gente per bene che al massimo fischia ma riempie sempre lo stadio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Meglio così, questi di Thether sembrano degli azionisti un po' farlocchi

Sarà sicuramente così.

Però i cento milioni spesi per le azioni della Juventus li hanno spesi veramente o le hanno rubate o fotocopiate a colori da qualcuno ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Theter dopo oggi è fuori. 

Non mi sembra difficile da capire. 

Anzi è partita una guerra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Almeno 2, ma non credo cederà a Tether

io invece credo che il suo motto sia pagre moneta vedere cammello. Tutte le fregnacce sulla storia e sui valori sono specchietto per allodole per molti tifosi. Iniziasse ad andare in tv come fa De Laurentis o Marotta o Lotito ecc. Perchè non si sporca le mani. Ed iniziasse ad andare allo stadio, magari verstito pure con la mise Juve. Poi ringraziasse e faccia fare un passo indietro a Ferrero (non me ne voglia non è una questione personale ma non può essere il presidente). Se non ha tempo da perdere con il suo giocattolino rotto, allora lo vendesse...e finisca di prendere per il ciulo milioni di tifosi che magari non arrivano a fine mese pur di seguire la propria squadra del cuore

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Valnic ha scritto:

Quindi si resta a vita nelle mani del miracolato? se solo Edoardo e Giovannino fossero ancora tra noi...

Giovannino. Edoardo era fulminato come Lapo purtoppo. Tutte queste disgrazie ci hanno portato a John. Se fossero vivi e nel caso di Edoardo avessero avuto la testa giusta oggi non sapremmo neppure dell'esistenza del pantalonato rosa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Theter dopo oggi è fuori. 

Non mi sembra difficile da capire. 

Anzi è partita una guerra. 

tutt'altro che fuori...qui si apre una trattativa che approderà a : "Ve faccio un'offerta che non potete proprio REFIUTARE"🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il vomito. 

Verissimo. Purtroppo quando si parla di denaro mi spiace dirlo ma theter si è mosso più da peracottaro che non da società di livello mondiale quale vorrebbe essere. JE calamita naturale per noi …. Gli altri boh ma veramente boh . Gli arabi ad oggi sono fuffa o rumors 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così...gradirei non passare dalla padella alla brace!

Spero solo che arrivi qualcuno di più serio a togliermi la padella da sotto il *...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il vomito. 

Si è surreale,meglio se non avesse detto nulla faceva una figura migliore…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davik ha scritto:

Moggi non ha dubbi: "Elkann alla fine venderà il club"

Sarà obbligato dalle circostanze a vendere,gli sta arrivando addosso un tir…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti