Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus-Frattesi: si può. L'Inter è interessata a Khephren Thuram sul quale c'è il muro bianconero"

Post in rilievo

Non so bene come giochi Frattesi ma non avendo mai sentito elogi tecnici verso di lui allora mi viene da pensare che sia l'ennesimo Locatelli. Se lo scopo è quella di addobbare il centrocampo con palle mediocre allora ben venga.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che dicono che Frattesi non sposta nulla hanno ragione.

Il problema è che nessuno di un certo calibro vuole venire da noi. Siamo una manica di scappati di casa con una situazione societaria claudicante dove il Presidente non ne capisce un c*zzo di calcio e si addormenta in tribuna.

Serve qualche colpo fortunato e una sterzata in società ma difficili entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Due comprimari che non spostano nulla.

Tra i due mi tengo Thuram che almeno è più giovane e ha margini di miglioramento maggiori.

Il nostro Thuram ha dimostrato fino all'anno scorso di essere un ottimo giocatore a differenza del frattagliese

ma le prestazioni di quest'anno che ciondola per il campo apparentemente senza neanche impegnarsi mi fanno pensar male..

e cioè...non sarà che l'inter per liberarsi dell'inutile  frattesi abbia  detto a Marcus di parlare e convincere il fratello a farsi cedere per passare da loro?....le sconcertanti prestazioni di quest'anno del nostro Thuram e queste voci di scambio con il bidone interista mi puzzano molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turof ha scritto:

Futuro folgorante? E in base a cosa? In 2 anni ricordo solo 4 partite fatte bene, per il resto passeggia spaesato per il campo, non è nè carne nè pesce, non fa interdizione a centrocampo, non ha visione di gioco, e le poche volte che fa qualche progressione spara dei tiri fuori dallo stadio.

La mediocrità in cui siamo finiti ci fa vedere come forti dei giocatori che sono normalissimi...

Potenzialmente, Thuram è tra le 5 mezze ali più forti d’Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Potenzialmente, Thuram è tra le 5 mezze ali più forti d’Europa. 

Mah…. I piedi non sono raffinati, visione di gioco zero, ha le caratteristiche per essere un ottimo incursore ma la porta la vede col binocolo. A volte ha fatto vedere cose interessanti che dimostrano margini di miglioramento, ma non mi è mai sembrato granché. McTominay, per dirne uno, gli è di molto superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi ricordi il migliore, ossia, quello "di altri tempi" com'era? No...te lo chiedo perchè da quando è da noi avrà indovinato si e no 4 o 5 partite... un mero cavallone che corre sistematicamente a testa bassa e quelle poche volte che prende un po' di coraggio e tira, il pallone arriva in curva (quando va bene) o nel primo anello (quando va male).

Secondo me, faresti prima a scrivere che Frattesi ti sta sul * e amen!  :tsa:

No, Frattesi non mi sta sul razzo.

Il fatto è che (mia personalissima opinione) non è un granché. Inoltre, credo abbia raggiunto la sua maturità calcistica, quindi non penso abbia ulteriori margini di crescita.

Discorso diverso per Thuram, che invece ha enormi margini di crescita, soprattutto se affiancato a centrocampisti di valore, piuttosto che a Locatelli & c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è un mckennie piu tecnico ma con meno fase difensiva, in poche parole non ci serve , semmai non capisco perché giochi cosi poco in una squadra come l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MolSan ha scritto:

Frattesi è un mckennie piu tecnico ma con meno fase difensiva, in poche parole non ci serve , semmai non capisco perché giochi cosi poco in una squadra come l'Inter.

McKennie è più forte di Frattesi sotto ogni punto di vista. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non c è paragone, mckennie nettamente più forte e completo.

Ma noi siamo capacissimi di lasciare Mckennie a 0 e prendere frattesi per 35 milioni...

Come lasciare Rabiot a zero e spendere 50 per D.luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando c’è la passione c’è tutto. Vero Elkan? 
Solo una domanda al nostro “amato” proprietario, ma visti gli scarti che importiamo, la passione è per la fogna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

1 anno e mezzo di differenza 🤷‍♂️

scusa ma, come fai a considearlo un pippone se non gioca quasi mai, avendo davanti - nientepopodimeno che -  Barella, Chalanoglu, Mikitirian? Dimenticavo... anche Susic, visto che l'hanno indovinata anche con lui.

Per me, e ripeto per me, nel nostro centrocampo sarebbe oro colato visto che la butta spesso dentro quando viene chiamato in causa. Contrariamente ai nostri, che non ci riescono, nemmeno se li minacci con una pistola...

Dai su per favore … va fatto di tutto per prendere Palestra e il centrale portoghese del Lecce, l’unico italiano che considererei é tonali se non ce la fanno vendessero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Frattesi più forte di McKennie...cosa mi tocca leggere .doh 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi può avere senso nel nostro 11.

Ma non ha senso dare via Thuram a loro.

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma assolutamente no.

Frattesi più forte come visione di gioco e ultimo passaggio. McKennie è un pasticcione che ogni tanto tira fuori dal cilindro la giocata da top player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Infatti ma il mercato non lo sanno fare è ormai palese 

È l' unica cosa certa 😑

6 ore fa, Dimaco ha scritto:

anche uno con un minimo di tiro dalla distanza e capacità di fare il boxtobox, perché fuori da qualche inserimento e finalizzazione di Mckennie il reparto è praticamente nullo.

Mamma mia se penso che sono anni che il centrocampo è in queste condizioni mi cascano le braccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tantra ha scritto:

Lo scambio Frattesi/Thuram pareggerebbe quello Cannavaro/Carini e certificherebbe che siamo ormai diventati come l'Inter di Moratti

Vero,. Frattesi è scarsissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

molto probabilmente mi sarà sfuggito qualcosa, ma cosa avrà mai fatto questo Thuram per esser scambiato (come leggo) per il nuovo "Tardelli", al punto da strapparci i capelli semmai lo cedessero/scambiassero? Almeno ne arriverebbe uno che la porta sa inquadrarla e che non ha sicuramente i piedi quadrati, o no?

In questi casi, io guardo, per il bene della mia Juventus, la qualità di un giocatore e frega zero se proviene dalle 💩

Meri punti di vista, senza polemica, eh? .ok 

a tu l'hai visto giocare Frattesi? E' nullo, peggio di Koopmainers. E' la riserva della riserva all'Inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

A prescindere dal fatto che a noi serve un regista, Frattesi sarebbe un ottimo innesto. Thuram è un buon giocatore, ma per ora troppo poco incisivo. Ad uno scambio non direi di no. 

Ma frattesi è un regista?

Se non lo fosse,  questa operazione non si deve fare. 

Dare Thuram ai falliti di Milano anche no.

Cerchiamo piuttosto di riportare a casa Marotta,  il vero fuoriclasse,  dandogli in cambio comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Ma frattesi è un regista?

Se non lo fosse,  questa operazione non si deve fare. 

Dare Thuram ai falliti di Milano anche no.

Cerchiamo piuttosto di riportare a casa Marotta,  il vero fuoriclasse,  dandogli in cambio comolli. 

No, non è un regista. L’ideale sarebbe Frattesi, tenere Thuram e prendere un regista serio. I sogni son desideri. 😂

L’allontanamento di Marotta è stato l’inizio della fine. Concordo. Staremmo vincendo ancora adesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davide88 ha scritto:

Frattesi un altro mediomen a livello di locatelli.

Locatelli è più forte e infinitamente più utile del mediocre Frattesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti