Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Bologna: "Frattesi? Thuram è e rimane un nostro giocatore. Elkann? La Juve e la Famiglia sono una cosa unica. Rinnovo Yildiz? Volontà comune di proseguire insieme"

Post in rilievo

7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Quando si pensa alla Juventus e alla famiglia sono una cosa unica, se si pensa alla famiglia si pensa alla Juventus, se si pensa alla Juventus si pensa subito alla famiglia, è stato così nel passato, è così nel presente e sarà così nel futuro, io credo che non ci sia altro da fare, se non costruire la Juve e farla tornare ad essere vincente  quanto prima, come lo è stata sempre nel passato e lo sarà anche nel futuro

Grazie Giorgio, è anche il mio pensiero

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Astarac ha scritto:

In tempi non sospetti dissi che questo signore non avesse alcuna qualità manageriale, alcuna postura "politica"  né alcun titolo - se non quello di essere aziendalista nel significato più deteriore del termine - per ricoprire il ruolo che ha.

Mi si dirà la laurea in economia (come se fosse una cosa da alieni): forse questo e davvero poco altro. Non brillava per le interviste e il pensiero espresso quando giocava, non è migliorato ora che sta in giacca e cravatta.

Dalla demenziale dichiarazione sulla sassaiola sino al resto.

Commentare queste dichiarazioni specifiche, in particolare quelle su Elkann, è inutile: non si morde la mano che ti sfama.

Mi spiace sia lì: avrei voluto altri, per me migliori e che incidano di più (come fece Nedved a suo tempo per dire, nei rapporti con Raiola e altri).

Giorgio non mi pare abbia apportato nulla sino ad ora, anzi, pare subalterno a più di un carneade che abbiamo in dirigenza.

Sogno, ammesso che siano interessati, ben altri juventini in società: Marchisio, Del Piero. 

Sí, in effetti con Marchisio in societá ci sarebbe una svolta. Nessun traguardo sarebbe precluso 😑

O al limite Marocchi, o Tacchinardi 🤔

... Bettega e Boniperti scansati proprio!

Che poi per dir male di Chiello riesumate anche Nedved, di cui qui dentro si è detto male all'inverosimile... 🙄 

Poi "questo signore" è un grande Juventino, oltre a uno dei migliori difensori della nostra storia.

"questo signore"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io voglio sperare davvero che non stano pensando di dare Thuram all'Inter.

Bisogna essere davvero stupidi per fare una cosa del genere.

tranquillo, Marotta non ha sicuramente l'anello al naso .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire una cosa: mi rivolgo a chi vorrebbe da chiellini parole " rivoluzionarie", ma se fosse voi al suo posto? cosa facevate? pensate che quella persona che sta nel calcio da una vita sia stupida? pensate che non si sia in qualche modo "meritato" il posto che occupa attualmente? e pensate che sia disposto in qualche modo a metterlo in gioco perche cosi i tifosi" sentono e avvertono che in societa qualcuno vorre il IL CAMBIAMENTO"??

torniamo tutti sulla terra per piacere, chi si prensenta ai micorfoni con la casacca della juventus parla a nome della juventus come e giusto che sia, e la juventus ha un padrone. punto

chi si aspetta qualcosa di diverso o è nato nel pre bologna - juventus oppure molto piu facilmente è un illuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Luxor ha scritto:

...del resto ci mancava l'ennesimo yesman da stipendiare a vita in Società 

Mi fate morì... haha un dipendente dovrebbe per voi andare in TV a dire che cosa di preciso? Ha detto tutto quello che doveva dire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, in effetti con Marchisio in societá ci sarebbe una svolta. Nessun traguardo sarebbe precluso 😑

O al limite Marocchi, o Tacchinardi 🤔

... Bettega e Boniperti scansati proprio!

Che poi per dir male di Chiello riesumate anche Nedved, di cui qui dentro si è detto male all'inverosimile... 🙄 

Poi "questo signore" è un grande Juventino, oltre a uno dei migliori difensori della nostra storia.

"questo signore"...

Ho usato "questo signore" per rispetto.

Una finezza, da te non colta. Perché diversamente avresti letto come in altri commenti insulti e offese più o meno velate che però non mi appartengono e che Chiellini non meritano quanto tale.

Apprezzo infine che tu mi dia il plurale maiestatis, ma io rispondo di ciò che scrivo, non di quello che fanno altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Comunque sentire gente che critica così duramente Chiellini, una bandiera bianconera, è davvero stucchevole. Alcuni tifosi sono davvero imbarazzanti. 

Condivido. Ma poi criticare per cosa? Che avrebbe detto di male? Peraltro è l'unico della società che ci sta mettendo la faccia e nemmeno gli sta bene. 

A me sembrano prese di posizione a prescindere. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Luxor ha scritto:

...del resto ci mancava l'ennesimo yesman da stipendiare a vita in Società 

Io vorrei vedere se nei luoghi in cui lavorate vi mettete a smentire o a parlar male pubblicamente dei vostri superiori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frattesi non e' male ma secondo me  ha gia raggiunto il suo livello massimo, per thuram invece vedo ancora margini di miglioramento (poi magari mi sbaglio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rovetti ha scritto:

Per fortuna Buffon è già occupato, sennò ci sarebbe stato anche lui come democristiano 

Recentemente, nel difendere ardentemente la nazionale, non mi è sembrato per nulla democristiano…😬😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo l'hanno preso solo per farlo parlare nei pre partita, tanto è uno del mestiere .ghgh. Sia mai mancare di rispetto agli onesti pentaperati.

Gente presa a caso come sempre ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate stare zitto sto uomo per cortesia. 

30 anni che è stipendiato al 28 del mese lui e fratelli.

Indiscutibile come calciatore ma per il resto, in questo momento è meglio non dica nulla. 

Non deve parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The pretender ha scritto:

Mi fate morì... haha un dipendente dovrebbe per voi andare in TV a dire che cosa di preciso? Ha detto tutto quello che doveva dire. 

stigmatizzare magari il lancio di sassi al pullman, ricordando che per simile vicenda 10 giorni prima c’è morto un pover’uomo, e non fare invece il democristiano baciapile di “volemose tutti bene”?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti