Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque io ve la butto a gennaio.

Scambio David - Raspadori

Joao Mario out dentro Molina

Veerman come regista
Cresswell come Dc in caso di uscita di Gatti

Prestito di Adzic

Raspadori ? Abbiamo già uno che taglia l’erba dai, si chiama Locatelli. 

Siamo seri fratello.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Veerman come regista

Prestito di Adzic

Fumati meno cannoni 

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' sabato c'e' la fondamentale sliding door per... udite udite... riattaccarci al trenino del quarto posto sefz e cio' la dice lunga sul fosso tecnico ancora piu' profondo nel quale siamo finiti con i mercati di Giuntoli e Comolli. Il gol ieri lo ha confezionato (come al solito) Yildiz, altrimenti stavamo a contare i soliti centesimi degli altri che mancano sempre alla lira. Speriamo dunque di battere la Roma e passare tutti un buon Natale, dopo di che vedremo se si aggiusta la stagione. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io invece lo monetizzerei.

Per dire uno che gioca male,difficilmente riesci a venderlo,uno che invece fa discretamente,puoi piazzarlo se lo ritieni inadeguato. Koop non te lo prende nessuno x valore residuo a bilancio e stipendio,Kalulu forse si.

E guarda che giocando,ha un tasso di errore sia in difesa che in attacco assurdo. Sinceramente mi sono stancato di vederlo giostrare sulla trequarti dove perde palloni su palloni o sbaglia il passaggio di ritorno,e’ un giocatore che non ha senso a mio parere perché ne sta largo a difendere e spingere,ne è un asso nel fraseggio. Si butta in avanti da braccetto a castrare la manovra già in difficoltà vista la qualità che abbiamo. E’ proprio il suo gioco che secondo me non è adatto a squadre di alto livello

Ma per me il problema è sempre che manca la qualità a centrocampo, perché il braccetto o terzino della situazione non ti deve aggiungere quel tocco lì, un giocatore di equilibrio da qualche parte va messo, anche in ottica di un gioco più di dominio territoriale un giocatore veloce e forte sulle preventive come Kalulu ti aiuta a non dover fare quelle "scappate" all'indietro che possono mettere in difficoltà quando hai tutta la squadra in avanti.

Poi qua mi allaccio al discorso che faceva Marchisio qualche giorno fa, se tu continui a smantellare e fare accrocchi per cercare di trovare la formula giusta, non trovi mai quella coesione del gruppo che, secondo me, qua viene molto sottovalutata.

Per me c'è da aggiungere quelle 2/3 pedine importanti senza smantellare quello di buono che c'è già, poi quando si ricomincia effettivamente a vincere puoi anche vendere qualche pezzo che si è rivalutato positivamente (vedi i cartonati con Lukaku e Onana) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bepi_ said:

Gia' sabato c'e' la fondamentale sliding door per... udite udite... riattaccarci al trenino del quarto posto sefz e cio' la dice lunga sul fosso tecnico ancora piu' profondo nel quale siamo finiti con i mercati di Giuntoli e Comolli. Il gol ieri lo ha confezionato (come al solito) Yildiz, altrimenti stavamo a contare i soliti centesimi degli altri che mancano sempre alla lira. Speriamo dunque di battere la Roma e passare tutti un buon Natale, dopo di che vedremo se si aggiusta la stagione. 

A me basta quello che ha detto Cabal a fine partita riguardo al mister...andiamo in campo a morire per lui...questo e' cio' che ti cambia una squadra.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Veerman come regista

Prestito di Adzic

Mi sono fermato a Raspadori

• Mi Piace 3
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

I nomi che girano sono quelli di Atta, il solito Palestra, Tiago Gabriel, Muharemovic  Bernabè oltre ai vari parametri zero..

Palestra e uno tra Muharemovic o Gabriel vanno portati a Torino prima di subito.

Poi prenderei solo gente di esperienza tipo Xhaka in mezzo al campo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

I nomi che girano sono quelli di Atta, il solito Palestra, Tiago Gabriel, Muharemovic  Bernabè oltre ai vari parametri zero..

Tutti giocatori che ci migliorerebbero.

mancherebbe solo un attaccante con le caratteristiche di David (ma più forte), ma se ne parla il prossimo anno.

palestra è un investimento da fare quasi ad ogni costo imho. È da almeno 15-20 anni che in Europa si vince con la dominanza degli esterni difensivi e noi siamo messi malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

A sto punto non credo più sia una condizione mentale.. probabilmente aveva beccato tre mesi buoni...tutto qua...

Anche in quei 3 mesi aveva fatto diverse cappellate eh... Qui davvero c era un'allucinazione collettiva per Cambiaso, non so che giocatore avevano visto. Il massimo esempio che una bugia ripetuta 100 volte spesso diventa verità. Tutti a dire che è ambidestro quando col destro evita di fare passaggi oltre i 5 metri. E poi caratterialmente e mentalmente mi sembrava davvero scemino e tale purtroppo si sta confermando. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Lorell said:

Si penso possa piacere a Spalletti come caratteristiche, però non siamo talmente fessi da dare Thuram all'inter per un suo esubero 

No, ma non per uno scambio... quello mi sembra impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Tutti giocatori che ci migliorerebbero.

mancherebbe solo un attaccante con le caratteristiche di David (ma più forte), ma se ne parla il prossimo anno.

palestra è un investimento da fare quasi ad ogni costo imho. È da almeno 15-20 anni che in Europa si vince con la dominanza degli esterni difensivi e noi siamo messi malissimo

Basta, basta, basta, comprare in Italia, leggo ancora di gente che vorrebbe svenarsi per Palestra, Solet, Atta, Muhraemovic....tutti giocatori normalissimi che se andiamo a chiederli te li fanno pagare 20 mil in più di quanto valgono per cosa ? Per 10-12 partite fatte bene i  serie A ? Per carità, l'algoritmo di Comolli al momento ha fatto oena, ma lo abbiamo preso per questo, coniugare l'acquisto di buoni giocatori a prezzi corretti, cioè dall'estero prima che costino cifre senza senso. È un caso che i peggiori dell'inperd di questi anni (Asslani già venduto, Frattesi che non gioca mai) vengano dalla serie A mentre gente tipo Sudic o Bissek che si è già inserita ahimè bene sia stata pescata all'estero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Basta, basta, basta, comprare in Italia, leggo ancora di gente che vorrebbe svenarsi per Palestra, Solet, Atta, Muhraemovic....tutti giocatori normalissimi che se andiamo a chiederli te li fanno pagare 20 mil in più di quanto valgono per cosa ? Per 10-12 partite fatte bene i  serie A ? Per carità, l'algoritmo di Comolli al momento ha fatto oena, ma lo abbiamo preso per questo, coniugare l'acquisto di buoni giocatori a prezzi corretti, cioè dall'estero prima che costino cifre senza senso. È un caso che i peggiori dell'inperd di questi anni (Asslani già venduto, Frattesi che non gioca mai) vengano dalla serie A mentre gente tipo Sudic o Bissek che si è già inserita ahimè bene sia stata pescata all'estero ?

Se non guardate il resto della serie A sono problemi vostri.

Se non avesse problemi legali Solet sarebbe in una big già da un pezzo.

La tenuta atletica e fisica di Palestra è impressionante. Non nascono tanti italiani cosi buoni dal punto di vista atletico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Kelly attualmente uno dei migliori se non il miglior Dc della serie A.. Sta avendo un rendimento assurdo e gioca pure da centrale dei 3.

Ed effettivamente sembrava strano che uno col suo fisico avesse dei problemi a non stare in piedi.. Ora per superarlo e’ dura.

Io poi stravedo per quel cazzzone di Solet che se non fosse per la cavolata che probabilmente ha fatto con una, lo vorrei da noi subito, contro il Napoli ha giocato una partita con una superiorità fisica abnorme.

Ieri Kelly grandissima partita.

Col Napoli però pessimo, nel duello con Hojlund ha perso tutte le volte compreso la marcatura sul primo gol.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma un pensierino su questo Lucumì non sarebbe il caso di farlo?uum

Gran giocatore (tralasciando quello che ha fatto ieri) ma ultimamente in condizione fisica precaria... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Veerman come regista

Prestito di Adzic

Ciao caro, no non credo...posto che Veerman lo prenderei domani...

Secondo me arriverà un regista in prestito e stop...ma nulla di eclatante...tipo un Ricci o un Ceballos o pure uno Jorginho per 6 mesi che insieme a Danilo gioca l'intercontinentale...

Tutto il resto è rimandato a giugno...i nomi mi sembrano quelli che si leggono in giro..poi sarà pieno di giocatori a parametro zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non mi convince, bei mezzi atletici, ma ancora sporco in diverse situazioni. Molto simile a Cabal per certi versi, ma chiaramente ad uni stato più avanzato di maturazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ciao caro, no non credo...posto che Veerman lo prenderei domani...

Secondo me arriverà un regista in prestito e stop...ma nulla di eclatante...tipo un Ricci o un Ceballos o pure uno Jorginho per 6 mesi che insieme a Danilo gioca l'intercontinentale...

Tutto il resto è rimandato a giugno...i nomi mi sembrano quelli che si leggono in giro..poi sarà pieno di giocatori a parametro zero...

Ceballos usato con continuità, da noi, sarebbe oro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

a parti invertite ieri sarebbe stato espulso e gli avrebbero fischiato due rigori contro.:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Palestra e uno tra Muharemovic o Gabriel vanno portati a Torino prima di subito.

Poi prenderei solo gente di esperienza tipo Xhaka in mezzo al campo.

Xhaka è titolare nel sunderland che sta facendo benissimo ed ha 34 anni, essendo un 1992. Direi di lasciar perdere e puntare ad altro :) Avrebbe avuto senso l’estate scorsa, quello si.

48 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Al netto della scenata di ieri, non lo considero un brutto difensore. Se non erro, a settembre, sembrava dovesse andar via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz - Muani - Zhegrova

Thuram - Veerman - B.Silva

El Koruani- Kelllty- Bremer - Kalulu

Maignan

Openda- David - Chico

Mck - Loca -  Miretti

Cabal - Rugani - Gatti - Jmario

perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.