Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Al netto della scenata di ieri, non lo considero un brutto difensore. Se non erro, a settembre, sembrava dovesse andar via.

una scenata del genere è capitata anche ai migliori. Personalmente, al netto della bravura in marcatura, ho notato che ha parecchio senso della posizione, buona visione di gioco e (soprattutto) dei piedi educati.

Purtroppo, ravanando ora in rete, ho visto che costicchia: tra i 20 e i 25ml... e a noi ce ne chiederebbero sicuramente 30!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se non guardate il resto della serie A sono problemi vostri.

Se non avesse problemi legali Solet sarebbe in una big già da un pezzo.

La tenuta atletica e fisica di Palestra è impressionante. Non nascono tanti italiani cosi buoni dal punto di vista atletico.

Il problema invece è che voi guardate la serie A e siccome vedete il vecchio Kostic sverniciato da Palestra o il mediocre David bullizzato da Solet allora pensate che siano gente da Juve e siete dispobili a spenderci cifre senza senso. Con la stessa logica abbiamo speso a suo tempo 40 bonus inclusi per Locatelli che nel Sassuolo di De Zerbi sventagliava alla Falcao....ma non ne avete avuto ancora abbastanza ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

una scenata del genere è capitata anche ai migliori. Personalmente, al netto della bravura in marcatura, ho notato che ha parecchio senso della posizione, buona visione di gioco e (soprattutto) dei piedi educati.

Purtroppo, ravanando ora in rete, ho visto che costicchia: tra i 20 e i 25ml... e a noi ce ne chiederebbero sicuramente 30!

a me piace più Miranda che quest anno sta giocando davvero davvero bene.
E pensare che è stato preso l'anno scorso a 0... 
Con i difensori se ci sai fare, fai degli affari assurdi. non spenderei mai più di 10 - 15 milioni per un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Gran liscio di Solet e Hojlund va in porta. Questo per chi vorrebbe Solet 

Screenshot_2025-12-15-02-33-39-59_965bbf4d18d205f782c6b8409c5773a4~2.jpg

Un errore ci sta, é la di sicurezza che dà alla difesa e al suo portiere. 
La stessa che ti dà Bremer quando é in campo. Solet non è comunque Bremer.

50 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Basta, basta, basta, comprare in Italia, leggo ancora di gente che vorrebbe svenarsi per Palestra, Solet, Atta, Muhraemovic....tutti giocatori normalissimi che se andiamo a chiederli te li fanno pagare 20 mil in più di quanto valgono per cosa ? Per 10-12 partite fatte bene i  serie A ? Per carità, l'algoritmo di Comolli al momento ha fatto oena, ma lo abbiamo preso per questo, coniugare l'acquisto di buoni giocatori a prezzi corretti, cioè dall'estero prima che costino cifre senza senso. È un caso che i peggiori dell'inperd di questi anni (Asslani già venduto, Frattesi che non gioca mai) vengano dalla serie A mentre gente tipo Sudic o Bissek che si è già inserita ahimè bene sia stata pescata all'estero ?

I giocatori vanno presi al giusto prezzo e stipendio , indipendentemente da dove arrivano. 

Taremi é arrivato a 0 ma Bonny é meglio.

Bastoni Barella Buongiorno Bremer sono stati presi in Italia, mentre Openda e David che facevano bene all’estero in Italia faticano.

Ci sono da assecondare le richieste del mister con giocatori che il mister deve approvare.

Se prendono Kelly Joao e Openda quando il tecnico vuole tenere Veiga Costa e Kolo non va bene.

Ora Spalletti chiede un terzino e un centrocampista tecnico (vediamo se più regista o d’attacco) deve esser accontentato nei suoi nomi al giusto budget.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barakuda ha scritto:

Kolo, con Dusan via a fine stagione, sarebbe da riprendere a giugno

grave errore non aver fatto l'impossibile per farlo rimanere a Torino! E lui voleva rimanere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Gia' sabato c'e' la fondamentale sliding door per... udite udite... riattaccarci al trenino del quarto posto sefz e cio' la dice lunga sul fosso tecnico ancora piu' profondo nel quale siamo finiti con i mercati di Giuntoli e Comolli. Il gol ieri lo ha confezionato (come al solito) Yildiz, altrimenti stavamo a contare i soliti centesimi degli altri che mancano sempre alla lira. Speriamo dunque di battere la Roma e passare tutti un buon Natale, dopo di che vedremo se si aggiusta la stagione. 

Curioso di vedere spalletti vs la sua ex squadra

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Pensiamo a gennaio che a giugno se non arriviamo in Champions il budget è completamente diverso. 

Da qui a Giugno cambieranno tante cose, ma gli scenari sembrano essere ad oggi, 2:

1. Si va in Champions, Rinnovo Yildiz
  2. Non si va in Champions, Cessione Yildiz (opzione paracadute)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ieri dopo 5 anni ho rivisto una partita di calcio fatta come si deve in trasferta contro un avversario di livello che ci odia 

Non ci credo ancora 

dai che ne usciamo, daiiiiiiii Spallettone daiiiiii

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi miei, ancora non avete imparato... da Bologna, Fiorentina, Atalanta e ci metto anche l'Udinese non dobbiamo comprare più, altro che Lucumi e compagnia cantante. L'unica cosa giusta che ha fatto Comolli finora è stata quella di tagliare i ponti con queste società (e tifosi) insulsi e che campano sui soldi guadagnati dai nostri acquisti (quasi sempre a perdere). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Great Scott ha scritto:

La prima l'ha cannata clamorosamente sbagliando formazione e cambi.. 

Li abbiamo resuscitati per una partita, poi puntualmente sono tornati a prendere pallate da Benfica e Udinese .ghgh 

Dovevamo uscire da Napoli con almeno un punto, l'ha persa Spalletti quella partita 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Curioso di vedere spalletti vs la sua ex squadra

Da qui a Giugno cambieranno tante cose, ma gli scenari sembrano essere ad oggi, 2:

1. Si va in Champions, Rinnovo Yildiz
  2. Non si va in Champions, Cessione Yildiz (opzione paracadute)

Quindi pensare a Kolo adesso non é prioritario.

Più che ad un Frattesi e scambi impossibili con le *, penserei al Milan che fa scambi in Italia. Salametto per Abraham e vende tranquillamente vedi Kalulu. 

Dipende da Allegri se vuole darci un regista come Ricci, noi se vuole abbiamo il suo Miretti…ma dubito .

Vediamo che budget avremo a gennaio.

Atta Berisha

Brozovic Ceballos Verratti Jorginho..

chissà chi ci porterà Comolli!!!

Digre

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Thuram Loca

Chico Mck Yildiz 

David

La base é questa (Loca o Thuram per Koop squalificato) Sarà la formazione titolare contro la Roma.

Poi potete pure metterli con altri schemi, gli 11 migliori sono questi.

Ho la paura di rischiare Bremer ma Koop si è fatto squalificare. 

Tornando al mercato , sicuro esce Joao per un terzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In settimana difendevo Kelly, non certo un fenomeno ma un buon giocatore che sta dando solidità al reparto sbagliando solo a Napoli.

Ieri partita eccellente, possiamo discutere l'acquisto e il come è arrivato, ma il giocatore per me è buono e sta facendo bene.

Mi piacerebbe sapere se alcuni suoi detrattori si sono in parte ricreduti dopo ieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

grave errore non aver fatto l'impossibile per farlo rimanere a Torino! E lui voleva rimanere...

Il 98% del forum ha approvato il non acquisto alla cifra richiesta.

Col senno di poi ci pentiamo e siamo tutti bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il 98% del forum ha approvato il non acquisto alla cifra richiesta.

Col senno di poi ci pentiamo e siamo tutti bravi.

felice di appartenere - da sempre -  a quel 2% :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa settimana prendo le difese di David.

Per me rimane un buon giocatore anche lui, ieri malino, ma ha abilità di associazione con la squadra notevoli.

Deve trovare la via del gol ed essere più cattivo ma per me è un giocatore che ci darà soddisfazioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Se non guardate il resto della serie A sono problemi vostri.

Se non avesse problemi legali Solet sarebbe in una big già da un pezzo.

La tenuta atletica e fisica di Palestra è impressionante. Non nascono tanti italiani cosi buoni dal punto di vista atletico.

Palestra è la versione Temu del primo Bale di Tottenham, è il meglio che l'Italia ha da offrire sulle fasce 

Speriamo soltanto che l'Atalanta non ce lo faccia pagare come il Bale nel suo prime con gli Spurs .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ragazzi miei, ancora non avete imparato... da Bologna, Fiorentina, Atalanta e ci metto anche l'Udinese non dobbiamo comprare più, altro che Lucumi e compagnia cantante. L'unica cosa giusta che ha fatto finora è stata quella di tagliare i ponti con queste società (e tifosi) insulsi e che campano sui soldi guadagnati dai nostri acquisti (quasi sempre a perdere). 

Il giusto prezzo. 

Senza esser presi per i fondelli .

Se Spalletti reputa Atta e/ o Palestra fondamentali deve esser accontento ovviamente al loro prezzo.

Non certo 70 milioni per il primo anno in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucal88 ha scritto:

In settimana difendevo Kelly, non certo un fenomeno ma un buon giocatore che sta dando solidità al reparto sbagliando solo a Napoli.

Ieri partita eccellente, possiamo discutere l'acquisto e il come è arrivato, ma il giocatore per me è buono e sta facendo bene.

Mi piacerebbe sapere se alcuni suoi detrattori si sono in parte ricreduti dopo ieri.

Difensivamente fa il suo con i piedi pero' dovrebbe cominciare a fare dei passaggi in avanti... è sempre palla indietro e spesso a Di Gregorio... molte volte si creano difficoltà passando la palla troppo spesso indietro anche quando c'è tutto lo spazio e il tempo per fare altro... deve migliorare questa fase che ci rallenta e spesso ci espone al pressing avversario... per il resto io ho spesso detto che lo si criticava troppo qui dentro come acquisto... per me è un difensore quantomeno affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Speriamo soltanto che l'Atalanta non ce lo faccia pagare come il Bale nel suo prime con gli Spurs .ghgh

ma veramente vorreste acquistare ancora giocatori dall'Atalanta? Non vi bastano tutti i pacchi che abbiamo preso fino ad oggi? Cosa dobbiamo costruirgli ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma veramente vorreste acquistare ancora giocatori dall'Atalanta? Non vi bastano tutti i pacchi che abbiamo preso fino ad oggi? Cosa dobbiamo costruirgli ancora?

Palestra sta facendo bene anche fuori dal contesto Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Dite quello che volete, ieri dopo 5 anni ho rivisto una partita di calcio fatta come si deve in trasferta contro un avversario di livello che ci odia 

Non ci credo ancora 

dai che ne usciamo, daiiiiiiii Spallettone daiiiiii

non mi fido. ho visto prestazioni simili anche con tudor. ovviamente spero di sbagliarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.