Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, scienzo ha scritto:

ha fatto ancora peggio....

Sì vero, ma uno che ha visibilità solo perché Elkann lo ha messo in una certa posizione, per la quale non aveva competenze e i risultati ottenuti lo testimoniano, dovrebbe avere la decenza di stare zitto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è cosa seria, chi si bagna le mutande qui su per una cessione a degli sconosciuti con sede in El Salvador , spero solo sia un ragazzetto brufoloso ...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Premesso che per me Conte dovrebbe stare lontano anni luce da Torino, ma io credo che tornerà alla Juve a Giugno, e mi aspetto una roba del genere.. che non è quello che io vorrei, ma quello che mi aspetto, conoscendo Antonio…

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Bertola 

Palestra - B. Silva - Brozovic - Thuram - Cambiaso 

Vlahovic - Yildiz 

Vediamo se sbaglio 

Lo sai vero che ad OGGI per RENDIMENTO Kelly è il nostro miglior difensore? 
Ancora con Brozovic ? 
Magari B.Silva…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non citate più questo individuo, per favore

onestamente, il milan con vlahovic innestato sulla squadra che ha ora diventa davvero temibile.

Onestamente non riesco ad immaginarmi come il Milan del tetto agli ingaggi ridotto a 5-6ml netti possa dare a Vlahovic il doppio o più pagando poi un bonus alla firma che i dirigenti rossoneri si sono SEMPRE rifiutati di riconoscere ad alcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Con me sfondi una porta aperta. 
Ma sono certo che lo richiamano. 

per me no, Spalletti e' un punto di arrivo non un punto di partenza e neppure un traghettatore e Comolli, per quanto lo reputi acerbo per il nostro campionato, una persona seria e pragmatica che non si fa convincere dalle voci o dalle mode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Lo sai vero che ad OGGI per RENDIMENTO Kelly è il nostro miglior difensore? 
Ancora con Brozovic ? 
Magari B.Silva…

Meno male che ho premesso che non è quell che io vorrei…😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

hahahahahaha

Stai parlando della partita di ieri? Perche non ho visto questo gioco guardabile contro il Napoli or il Pafos.

Ieri CON VLAHOVIC avevamo fatto 3 gol nel primo tempo. David tra il 8o e 33esimo minuto del primo tempo ha sbagliato tutti i 10 palloni toccati, ma va bene il gioco era almeno guardabile. Magari perche il Bologna lascia tanti spazi? Ma sara perche giocava David! 

No, perché David é un giocatore molto diverso da Vlahovic e che scende molto sulla trequarti e con molta più pulizia di lui a legare il gioco.

Io sinceramente tutte 'ste triplette di Vlahovic col Bologna non me le ricordo peraltro (e non é che gioca così da quest'anno...).

E non é vero che David ha sbagliato tutti i palloni.

Per me é innegabile che un giocatore come david, che deve crescere eh, sopratutto nei movimenti sotto porta, fa giocare meglio la squadra di una scheggia impazzita come Vlahovic da cui può semrpe aspettari sia una giocata da campione sia una giocata da totale bidone (purtroppo spesso prevalgono le seconde).

Openda mi sembra un giocatore ancora diverso, non sembra dotatissimo tecnicamente ma é un vero dito in quel posto per le difese perché scatta contiinuamente in profondità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spectreman said:

Onestamente non riesco ad immaginarmi come il Milan del tetto agli ingaggi ridotto a 5-6ml netti possa dare a Vlahovic il doppio o più pagando poi un bonus alla firma che i dirigenti rossoneri si sono SEMPRE rifiutati di riconoscere ad alcuno.

Il Milan andra' a caccia di un certo tipo di giocatore pronto all'uso o over trenta che non devi insegnargli nulla, Vlahovic ha la giusta esperienza nel nostro campionato ed e' perfetto per il loro progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cobolli non dovrebbe parlare a prescindere visto i nefasti trascorsi con lui in societa'...

Per me proprio muto deve stare, su qualsiasi ambito, fosse anche la diffusione della formica rufa tra Lombardia e Piemonte.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il Milan andra' a caccia di un certo tipo di giocatore pronto all'uso o over trenta che non devi insegnargli nulla, Vlahovic ha la giusta esperienza nel nostro campionato ed e' perfetto per il loro progetto.

Per ciò che riguarda il profilo sono daccordo con Voi, per i parametri economici pretesi da Ristic mi spingo ad escluderlo categoricamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non impazzisco per Elkann e penso che ci abbia venduto per 2 volte. Non vedo in lui un proprietario con passione e competenza e non è capace neppure a scegliere i dirigenti, vedi Ferrari. Però sono indeciso sulla cessione perché i 2 possibili acquirenti sono: fondatori di una criptovaluta e per ignoranza mia c'è il timore che possa durare poco la ricchezza di una criptovaluta. L'altro acquirente è uno sceicco che fa sparire giornalisti scomodi.

So che i proprietari di Tether sono juventini veri. Spero che la loro cripto sia tipo il più conosciuto bitcoin che ormai è una criptovaluta consolidata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra51 ha scritto:

La Juventus è cosa seria, chi si bagna le mutande qui su per una cessione a degli sconosciuti con sede in El Salvador , spero solo sia un ragazzetto brufoloso ...

Più che altro se la vogliono davvero e dicono di avere i picci, facciano un'offerta seria.

Comunque almeno sono usciti allo scoperto, senza limitarsi alle sparate sui giornali.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche con un grande rilancio di theter la risposta della Juve è no

mirko nicolino

Appunto, e Tether lo sa. 
Chissa perché allora insistere..  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mirko nicolino

A me sta storia fa solo che piacere.

Ci aiuta a tenere Exor sulla corda.

Già a Gennaio potrebbero voler fare un atto dimostrativo rispetto a chi mette in dubbio la volontà di investire.

Per quanto riguarda Tether mi pare tutto un grande Bluff, se vuoi veramente convincere Exor devi fare una offerta al di sopra del valore economico, altrimenti stai solo perdendo tempo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

No, perché David é un giocatore molto diverso da Vlahovic e che scende molto sulla trequarti e con molta più pulizia di lui a legare il gioco.

Io sinceramente tutte 'ste triplette di Vlahovic col Bologna non me le ricordo peraltro (e non é che gioca così da quest'anno...).

E non é vero che David ha sbagliato tutti i palloni.

Per me é innegabile che un giocatore come david, che deve crescere eh, sopratutto nei movimenti sotto porta, fa giocare meglio la squadra di una scheggia impazzita come Vlahovic da cui può semrpe aspettari sia una giocata da campione sia una giocata da totale bidone (purtroppo spesso prevalgono le seconde).

Openda mi sembra un giocatore ancora diverso, non sembra dotatissimo tecnicamente ma é un vero dito in quel posto per le difese perché scatta contiinuamente in profondità.

David amico mio è l'attaccante più bravo calcisticamente che la Juve può sfoderare dalla sua faretra, purtroppo per lui i due esterni a Torino sono poco prolifici e le mezzali si inseriscono poco perché in caso contrario secondo me starebbe già a doppia cifra negli assist, se poi avesse due terzini che sovrapponendosi crossassero di più in area alla Lichtsteiner parleremmo un di novello Inzaghi (con i dovuti distinguo ovviamente).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la Roma spero in Openda titolare, è esattamente il giocatore che la loro difesa soffre da cani, soprattutto considerando che lasciano spesso tanti 1vs1 dietro, gli può fare molto male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby Curva Sud said:

Appunto, e Tether lo sa. 
Chissa perché allora insistere..  sefz 

Perché nella vita è sempre meglio farsi dire di no dagli altri che da noi stessi...alla peggio si ottiene un rifiuto, ma magari invece ottieni un risultato inaspettato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Steezy ha scritto:

Si può tranquillamente comprare dall’Italia, lo abbiamo fatto da una vita vincendo sempre.

Il punto è comprare quelli giusti, ed il discorso vale sia per il nostro campionato che per i giocatori dall’estero.

Kelly sta facendo un’ottima stagione, ma ciò che va criticato è il suo acquisto. Mi spiego, con tutti i difensori che ci sono, vai a pescare un difensore che era spesso infortunato da una squadra medio-big inglese? Sacrificando un tuo giovane ora semi titolare al Real Madrid?

Ben vengano dall’Italia I Palestra, Atta. Giocatori che vedi subito che hanno quel qualcosa in più.

Pero Hjusen se non sbaglio non sta facendo per niente bene a Madrid, il Bornemouth è una piazza che esalta i difensori per come giocano, è stata sbagliata la sua cessione, ma è stato sbagliato l'acquisto del Real Madrid a quelle cifre per un anno buono. Io in lui continuo a vedere lacune enormi difensive, certo il tempo è dalla sua.

Sarò impopolare, ma ad oggi (e ripeto, oggi), siamo cosi certi che Kelly, che ha limiti ma tutto sommato è affidabile e mi sono parzialmente ricreduto su di lui, sia inferiore? 

Detto questo, se ci sono giocatori forti e giovani in Italia, vanno presi, soprattutto come da te detto Palestra. Atta devo vederlo meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra51 ha scritto:

appunto che è seria non puo rimanere in mano ad elkan

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

mirko nicolino

Premesso che sono straconvinto anche io che non cederanno mai, almeno lato Elkann/Agnelli, ma le certezze nelle dinamiche aziendali a questo livello non esistono. In ogni caso Tether non mi da quelle necessarie garanzie di sicurezza e continuita' che, con i limiti che conosciamo, mi da Exor, ma ripeto...le certezze quando parliamo di soldi, tanti tanti soldi, non esistono perche' le aziende non valutano le voci che arrivano a Mirko Nicolino ma dati e proiezioni e l'aspetto affettivo ha sempre un limite oltre il quale decade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Facciano quello che vogliono, basta che lui ed il suo stipendio senza senso vadano altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Perché nella vita è sempre meglio farsi dire di no dagli altri che da noi stessi...alla peggio si ottiene un rifiuto, ma magari invece ottieni un risultato inaspettato..

Dio Zigo.. dovresti chiamarti il saggio ♥️ sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

A me sta storia fa solo che piacere.

Ci aiuta a tenere Exor sulla corda.

Già a Gennaio potrebbero voler fare un atto dimostrativo rispetto a chi mette in dubbio la volontà di investire.

Per quanto riguarda Tether mi pare tutto un grande Bluff, se vuoi veramente convincere Exor devi fare una offerta al di sopra del valore economico, altrimenti stai solo perdendo tempo...

E, tra l'altro, non la fai pubblicamente...ma tratti prima in altre sedi...

In ogni caso, si vede proprio la loro "inesperienza"..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.