Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ederson scadenza 2027

Non si era detto che fuori da Bergamo sono pacchi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Pellegrini spesso infortunato ed Ederson ci spillano 40 50 milioni. Non sono gli acquisti di Comolli. 

Ederson profilo simile a Openda anche come costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marko77 ha scritto:

pensare che sia comolli ancora a fare mercato a gennaio praticamente è come avere una cataratta mentre si osserva cio che succede, di quante volte ce bisogno prima di capire che uno una cosa non la sa fare?

mi domando se ad un meccanico farebbero smontare 200 macchine prima di capire che poi non e capace di riparlare, oppure un pasticcere che fa 500 torte tutte storte invendibili.

mah.

Ah sì?

Quindi vendiamo prima Comolli e poi il mercato lo facciamo io tu e Garrison...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barakuda ha scritto:

ecco, questi due e si vola a centrocampo

alto che nomi esotici

A mio modestissimo avviso, altri due profili che non ci fanno fare assolutamente quel cambio di passo di cui necessitiamo. Tanti soldi su profili medi- sempre ed assolutamente una mia modesta riflessione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Questo Schlager del Lipsia mi sembra scarso anche su Youtube.

Stiller.

L'unico da prendere è Stiller.

Anche a 50ml.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Beh, dai a Marotta i soldi del mercato di Giuntoli e vediamo che succede.

Cmq ogni anno un 50M oltre le cessioni è garantito

ti prende Higuain per 90 milioni e 7,5 di ingaggio che ti dura 2 anni (forse più 1 e mezzo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ederson profilo simile a Openda anche come costi

Secondo me Comolli ha finito il budget.

Poi dopo aver visto Koop spero che abbiano capito che certi giocatori vengono esaltati dal sistema Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il centrocampo il nome che vorrei è Rodrigo Mendoza dell'Elche.

Clausola da 20 milioni, giovane di talento, dinamico e abile nel palleggio.

C'è stato qualche rumours (ilBianconero, Tuttosport) che ci dava interessati.

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Stiller.

Anche a 50ml.

Eh forte ma costa.

L'ho scritto poco sopra, un nome alternativo che per me avrebbe senso è Rodrigo Mendoza che avrebbe costi minori (clausola 20 milioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Stiller.

Anche a 50ml.

Stiller non vale 40ml, Stiller non vale 50ml, Stiller vale quanto un club è disposto a spendere e se in Premier sono così disperati da spendere 90ml per Woltemade beh, dubito potremmo competere. I big oramai vanno in Premier, non c'è competizione, non c'è più davvero competizione.

Poi, dovessimo essere così fortunati da individuare un profilo poco conosciuto in Inghilterra ben venga ma non credo che Stiller sia uno di quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeyemi ha chiesto la cessione al Dortmund. 

Questo, perche la sua ragazza vuole vivere in una citta piu grande.

Torino > Dortmund .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Secondo me Comolli ha finito il budget.

Poi dopo aver visto Koop spero che abbiano capito che certi giocatori vengono esaltati dal sistema Gasperini.

C'è mai stato un budget? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti ne aggiungeranno a questi 4?

Mckennie Thuram Koop Locatelli 

Sarà un zero tipo Pellegrini Goretzka B.silva?

un vecchio tipo Verratti Jorginho Brozovic

un investimento italiano Ederson

un investimento straniero tipo Stiller 

un investimento giovane tipo Mendoza o Berisha

un tappabuchi tipo Schlager

curioso di sapere come andrà a finire

Adzic in prestito

Miretti al massimo siamo ai livelli di Fagioli Rovella Caviglia Mandragora ecc ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Questo Schlager del Lipsia mi sembra scarso anche su Youtube.

Oggi i nomi buttati sui media utili ad alzare qualche soldo per i regali di Natale sono per il 90% dei facili 1+1 ovvero nomi presi a caso alcuni dei quali anche esotici (che richiedono quindi un minimo di ricerca oramai desueta) accostati alla Juve per evidenti deficienze di rosa e per il restante 10% fonti sono i rantoli di disperazione dei procuratori che cercano in ogni modo di muovere i loro assistiti. Per il restante 0% sono delle voci vere, fondate, attinenti...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Timber Juve, chi è l’alter ego olandese di Frattesi che è stato offerto al club bianconero per gennaio e anche al Napoli di Conte

Il calciomercato della Juventus in vista di gennaio si concentra intensamente sulla ricerca di un centrocampista. Nonostante il preferito assoluto resti Pierre-Emile Hojbjerg del Marsiglia, la dirigenza, guidata da Damien Comolli, sta valutando alternative in modo pragmatico, consapevole del muro eretto dal club francese. L’obiettivo primario è non fallire la corsa Champions.

Oltre a tentare per il danese, l’attenzione di Comolli è rivolta a tre profili principali. C’è l’ipotesi Davide Frattesi, visto come una possibile occasione in quanto scontento per lo scarso utilizzo all’Inter e in cerca di minuti in vista del Mondiale. Luciano Spalletti stravede per lui, riconoscendolo come la mezzala rapida e fisica con fiuto del gol che manca alla Juventus. L’Inter potrebbe aprire al prestito oneroso con diritto di riscatto.

Come riporta Tuttosport Comolli tiene in ballo anche i discorsi per Schlager e TimberXaver Schlager si libererà a giugno dal Lipsia e ha caratteristiche più difensive e uno scarso feeling con il gol. È descritto come un interprete brevilineo, forte fisicamente, abile negli anticipi e perfetto per una mediana a 2, ma la sua incognita principale riguarda le condizioni fisiche, a causa di due precedenti rotture del crociato. D’altra parte, Quinten Timber risulta molto più simile a Frattesi: non è un regista, ma una mezzala di inserimento con buone doti balistiche. Ha messo a referto 2 gol e 3 assist in 14 presenze stagionali con il Feyenoord ed è stato proposto a diversi club europei, tra cui il Napoli di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare Spalletti sta fissato a volere un Perrotta per il suo 4231 .ghgh

Ma un semplice 433 come il suo ultimo Napoli no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ah sì?

Quindi vendiamo prima Comolli e poi il mercato lo facciamo io tu e Garrison...

certo perche secondo te o lo fa comolli oppure noi? in mezzo non esiste niente?

capisco il post ma vogliamo far passare che comolli fino ad esso si e dimostrato una persona lungimirante nella gestione di questo club? lasciamo perdere dai.

facciamo un giochino dai, ricordami se ti viene in mente a te quale operazione di mercato, ma guarda vado alte, quale altra decisione presa da lui ci ha fatto strabbuzzare gli occhi?

il riscatto di cico? ha si giusto.bah

e come dicevo qualche giorno fa,quando si parla di qusta estenuante ricerca del nuovo membro dello staff, piu passano le settimane, piu passano i mesi, e piu passano i nomi e piu mi convinco che non è lui che sta continuando a sfogliare margerite, ma sono le margherite che non vogliono essere sfogliate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jvptofficial ha scritto:

Ederson quest'anno è calato...diciamo che è pronto per noi ahah

45 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ederson è un ottimo giocatore ma spero si vada su altri nomi, lo trovo lento per il calcio moderno.

Nei 2 in un 4-2-3-1 con Koop potrebbe già andare bene ma con Thuram, lento anche lui nel fraseggio la vedo malino, o meglio, li vedo lenti.

Ederson lento? Contro le big europee spiccava sempre e solo lui dell'Atalanta. Fece una partita contro il Real pazzesca, non scherziamo.

Sarebbe un ottimo acquisto altroché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve tratterà con l Inter per frattesi su un prestito oneroso

timber piace per giugno (ad oggi si libera a zero) piace anche schlager

perin ha un offerta sul tavolo da parte del Genoa e de Rossi insiste per averlo proponendo leali alla juventus

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Ederson lento? Contro le big europee spiccava sempre e solo lui dell'Atalanta. Fece una partita contro il Real pazzesca, non scherziamo.

Sarebbe un ottimo acquisto altroché

sarà

nulla contro il calciatore che in questo centrocampo sarebbe come prendere vidal

pero, io oramai per la bottega di bergamo ho un avversione, cosi come quella violacea, sono proprio due club a cui non mi rivolgerei nemmeno se fossero gli ultimi, NON VOGLIO PIU dare soldi a quelle persone! troppe sole, troppe delusioni e troppe aspettative infrante.

basta.

possibile che non ci sia un calciatore in giro per il mondo con caratteristiche simili prendibile?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve tratterà con l Inter per frattesi su un prestito oneroso

timber piace per giugno (ad oggi si libera a zero) piace anche schlager

perin ha un offerta sul tavolo da parte del Genoa e de Rossi insiste per averlo proponendo leali alla juventus

tuttosport

Ci diano Norton-Cuffy...

Comunque uno come Perin un 6-7 milioni li vale...

Il Genoa pensa di poter ottenere il suo cartellino gratis???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.